Le Barbie di Bri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bribrina82
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente posso pubblicare anche io qualche fotina!
    La mia collezione non è molto vasta ma pian pianino sto cercando di farla crescere....
    Come ormai saprete non ho tutte le bamboline a Verona, quindi per ora inizio a mettere le foto di quelle che ho qui ed alcuni link per mostrare altre Barbie che ho a Napoli. Quando scendo per la Pasqua sostituirò i link con le fotine "originali" ed aggiungerò anche altre due/tre Barbie da identificare (più una Fashion Fever che non trovo su Web).
    Midge ha un servizio fotografico perché come sapete ho una spiccata predilizione per lei ^^
    Metto anche il particolare delle scarpette della HB perché la Barbie mi era stata venduta senza scarpe ma grazie ad Alexandra sono riuscita a risalire al tipo di scarpa che aveva. A dire il vero non le ho comprate.... le ho semplicemente prelevate dalla scatola della Paint'n Dazzle. Mi sembrano piuttosto simili... e tanto a lei lì dentro non servono, erano tristemente inutilizzate in bustina ^^
    Inserisco anche un paio di foto di una Barbie che mi è stata regalata ma di cui non conosco il nome, le metterò anche nell'identikit!


    Le Barbie che ho qui a Verona:


    Barbie purple hair

    Barbie Paint'n, Dazzle

    Barbie Happy Birthday

    Barbie Happy Birthday, scarpe

    Barbie Hollywood

    Ken Dancer Magic (mancano giacca e cravatta)

    Barbie Marlena Evans, Days of your life (gentilmente regalata da una mia amica)

    Midge Wedding Day (la collana non è sua, gliel'ho messa io. Come sapete manca il bouquet...)

    Midge Wedding Day, viso

    Midge Wedding Day, giarrettiera

    Midge Wedding Day, secondo vestitino

    Nikki Fashionistas

    Barbie vestita in bianco e oro

    Barbie vestita in bianco e oro, viso (mi è stata regalata ma non so che Barbie sia)

    Barbie I can be, pattinatrice

    Ken Shaving fun (purtroppo è piuttosto spennato, indossa abito incompleto di Ken Perfume Giving)

    Barbie Taglia e acconcia

    Barbie Ski Fun è in arrivo, aggiudicata proprio ieri. E' completa e sembra in ottime condizioni ma senza scatola



    Le Barbie che ho a casa dei miei a Napoli:


    Barbie Hawaiian (la adoro... ce l'ho senza scatola e mancano gli occhiali ma è in buone condizioni)

    Barbie Benetton Moscow (Ce l'ho perfetta ed inscatolata)

    Barbie Holiday 2007 (Ce l'ho perfetta ed inscatolata)

    Barbie Mermaid (Ce l'ho senza scatola ma completa ed in buone condizioni)

    Barbie Ferrari (Ce l'ho senza scatola ma completa ed in buone condizioni)

    Barbie Beach party (Ce l'ho in scatola)

    Barbie Jasmine Disney In buone condizioni ma senza il suo abito originale, indossa un abito indiano (vecchia collezione abiti Barbie nel mondo)


    Oltre a queste pubblicate, di sicuro ho una Fashion Fever ancora inscatolata.... dovrebbe essere una Midge ma non trovo le foto su web.
    Poi dovrei avere un paio di Ken con vestiti incompleti (Benetton moro e la Bestia) ed una Barbie locket surprise senza vestiti (non metto i link perchè non sono sicura di averceli ancora, devo controllare).
    Infine ho altre Barbie da vestire e identificare.
    Appena potrò fotografarle le posto tutte ;-)

    Edited by bribrina82 - 25/2/2014, 15:26
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Sono davvero deliziose *__*
    Devo ammettere che hai molta cura per loro e ne collezioni di diverse:fai bene!
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi unisco a Gabry: hai una cura e un amore che traspare dalle bambole :)
    Si vede proprio che ci tieni e la cosa emoziona: le bambole sono tutte bellissime, bellissima la Midge Wedding, non sai da quanti mesi ci sto girando intorno... e tutte le altre, molte sono della mia infanzia quindi non riesco manco a scriverlo quanto piacere ho trovato nello sfogliare tutte le foto :D
    Sono una meglio dell altra!
     
    .
  4. bribrina82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    .
  5. bribrina82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco i nuovi arrivi! La Sky fun non mi è ancora arrivata purtroppo quindi la posterò più avanti (sperando che arrivi) ed una Barbie molto particolare, ma non amata da tutti, è già mia ma è stata prelevata da una mia amica quindi dovrei averla a Pasqua.... non vi dico di che Barbie si tratta per non rovinare la sorpresa!

    Barbie Benetton Purtroppo da completare ma non ho resistito al fuson giallo

    Barbie Native American Che dire? Una delle mie preferite da bambina. Purtroppo aveva gli elastici turchesi tutti cotti, ho dovuto rimediare mettendo dei nastrini che voglio sostituire con altri dello stesso colore degli elastici originali

    Casa vacanze di Barbie Essì..... l'ho vista al centro commerciale in sconto a 20 euro e non ho saputo resistere!

    Barbie e la sua 500 Anche questa in sconto a 20 euro e subito arraffata

    Barbie non identificata 1 Mi è stata venduta nel lotto della Benetton, indossava un jeans ed un top di sicuro non suoi

    Barbie non identificata 2 Anche questa faceva parte del lotto della Benetton. Credo che l'abito sia suo, tranne le scarpine che le ho messo io. Indossava delle scarpine lilla che dubito siano sue

    Barbie afro Secondo me è bellissima..... indossava un abito non suo, quello attuale appartiene ad un'altra linea di fashion dolls e l'ho dovuto stringere un po' dietro. La collana e la fascetta in testa credo siano suoi originali. I laccetti intorno ai piedi ed alle braccia glieli ho messi io. Ha i piedoni, quindi dovrebbe appartenere alla linea Beach
     
    .
4 replies since 25/2/2014, 14:43   177 views
  Share  
.