Altre bamboline di Bri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bribrina82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posto le foto di tre bamboline che mi sono state regalate ultimamente.
    Non le avevo mai viste prima, si tratta delle "Janey and Friends".
    Mi hanno spiegato che le bamboline venivano vendute nude mentre abiti ed accessori erano venduti a parte.
    Guardando sul retro della scatola mi pare di capire che la mia sia la collezione completa Urban Salon (le bamboline di questa linea sono 3, la più bruttina mi pare che sia proprio Janey, quella che piace a me credo dia Giselle e l'altra con i capelli più chiari Alysa, sulla scatola sono un po' diverse perché hanno i cappelli con i capelli di un altro colore ma guardando bene i visi credo che sia così. I vestiti invece purtroppo non sono bene assortiti, ho due completi uguali e di uno mi manca il pantalone).
    Come potrete notare sono fatte sulla falsa riga delle Barbie, non sono paragonabili ovviamente (e soprattitto Janey sembra una travestita diciamocelo), però trovo che il viso di quella con i capelli neri sia realmente ben fatto.
    Per quanto concerne abiti, scarpe ed accessori.... una schifezza! Gli abiti e le scarpe sono veramente bruttini, i cappellini con i capelli finti non entrano bene in testa e comunque non coprono gli altri capelli. Ho notato che hanno i piedi un po' più grossi delle Barbie e non posso cambiare le scarpe quindi pazienza, mi sa che dovrò tenerle così. Di seguito posto anche le foto degli accessori e della scatola.
    Se avete notizie di queste bamboline o riuscite a trovarle su web scrivete pure, è sempre cosa buona e giusta imparare a conoscere nuove dolline!


    Janey

    Janey, viso

    Alysa

    Alysa, viso

    Giselle

    Giselle, viso

    Accessori

    Scatola

    Scatola, retro


    A queste bamboline andrebbero aggiunte anche le foto delle Bratz, le metterò quando vado a casa dei miei per la Pasqua.
    Comunque sono soltanto tre: una Yasmin (la mia preferita), una con i capelli rossicci (non so come si chiama) ed un "Bratzzo" ^^

    Edited by bribrina82 - 25/2/2014, 14:14
     
    .
0 replies since 25/2/2014, 13:59   40 views
  Share  
.