Le mie Disney Animators

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bribrina82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì, oltre alle Barbie sono anche una patita di queste dolcissime bamboline!
    Il mio sogno ovviamente sarebbe quello di chiudere la collezione.... ma continuano ad uscirne sempre di nuove uff.
    Ogni tanto per fortuna le mettono a metà prezzo e riesco ad arraffarne qualcuna.
    La prima che ho acquistato, anzi mi è stata regalata, è anche la mia preferita in assoluto: Pochaontas.
    Quando uscirono queste bamboline non riuscivo a trovarla da nessuna parte, alla fine me l'hanno ordinata su Internet ed è arrivata dall'America, infatti ha la scatola un po' diversa dalle altre, leggermente più alta.
    Dopo Pochaontas è arrivata Rapunzel, dopodiché Ariel, Mulan ed infine questo Natale mi è stata regalata Belle!
    Sono a quota 5, il cammino è ancora lungo.....
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che belle :wub: io le amo :wub:
    Se hai delle foto, mostracele: anche se alcune le ho anche io, non posso fare a meno di ammirare pure quelle degli altri :wub:
     
    .
  3. bribrina82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ce l'ho, mi devo leggere per bene il topic dove spieghi come pubblicare le foto però.
    Quando capirò come fare inizierò a pubblicare anche le foto delle Barbie anche se purtroppo per ora posso farne solo poche, altre Barbie sono ancora a casa dei miei a Napoli :(
     
    .
  4. bribrina82
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Come promesso, ecco le foto delle mie Disney Animators:

    Collezione

    Ariel prima serie

    Mulan prima serie

    Rapunzel prima serie

    Pochaontas prima serie (edizione americana)

    Belle seconda serie
     
    .
  5. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissime, sarà che a me le disney smuovono sempre qualcosa a livello emotivo.... :wub: sono eccezionali, complimenti cara!
     
    .
4 replies since 17/2/2014, 14:48   88 views
  Share  
.