La collezione di Machiba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. machiba
        +3   Like  
     
    .

    User deleted







    Ultimi acquisti, le mie S.Y.S.
    Sto imparando ad usare il forum, quindi ho i link ma presto imparerò anche a mettere le immagini direttamente... e piano piano metto tutte le bimbe della collezione. Per ora... SO CHE NON VI PIACCIONO LE S.Y.S. tuttavia vorrei una vostra opinione.. dai queste sono meno tamarre del solito, vero? o no?

    Edited by machiba - 11/3/2014, 00:15
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Mi piacciono molto **
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    E chi lo dice che non piacciono le So in Style???? :D
    Io ne ho, purtroppo, solo una!! Mi piacciono e non poco: mi fanno venire in mente quelle ragazze un po' coatte, cosi si dice dalle mie parti :D, che mostrano su mtv quando fanno quei reality assurdi :D
    Mi piacciono spesso e volentieri i visi, meno come sono truccate... ma che ghettogirl sarebbe se non fosse truccata cosi?! :D
    A me piace molto quella con l'abitino bianco e lilla, ha un bellissimo viso!
     
    .
  4. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace più la prima, la trovo molto adatta al ruolo: tutta colorata, sbarazzina! Complimenti! ^_^
     
    .
  5. machiba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh son contenta che vi piacciano, a me son sembrate meno coatte del solito.. le altre della linea sono improponibili come make up... sembrano delle tardone da balera romagnola.. e io, essendo della zona, me ne intendo... Queste sono le uniche due più soft. Abiti semplicissimi eh?! tuttavia sono carine di viso. Comunque se non avete fretta di ricevere il pacco.. consiglio di usare amazon global specializzato nelle spedizioni int., se raggruppate un po' di oggetti (3-4 robe) ammortizzate quei 10 euro tra tasse e shipping.. a soprattutto si compra al prezzo americano che è mediamente 10 euro per una barbie playline di media qualità.
     
    .
  6. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (machiba @ 1/2/2014, 16:30) 

    Oh, grazie per il consiglio Machi ;)

    Ti consiglio di dare un occhiata pure alla Marisa So in Style: sia nella prima versione con la tuta di jeans, che la seguente con la maglia rossa : :wub: :
     
    .
  7. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che belle!!!
     
    .
  8. machiba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora stasera mi sembra di aver cominciato a capire come funziona l'upload.. ovviamente non aspettatevi una gran fotografa... ma inizio con un outfit non apparso nella collezione attuale in Italia

    INDIA



    ohhh questa già un po' artistica.. ci prendo la mano dai! eheheh

     
    .
  9. machiba
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco un altro abito che non esce in Italia

    EGITTO



     
    .
  10. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belllissime
     
    .
  11. machiba
        Like  
     
    .

    User deleted


    AUSTRIA




    U.S.A.




    REPUBBLICA CECA


     
    .
  12. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissime Machiba. il vestito austria lo ho anche io, Ma quella ègitto è uscito in edicola come austria? Se si, me lo sono perso.
     
    .
  13. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aaaaah complimenti Machi!!! :wub:
    Ma sei bravissima pure con le foto!!! :D E io non lo sapevo... :P Ora aspetto periodicamente foto tue eh, mi raccomando :wub:
     
    .
  14. bribrina82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono uno splendore, complimenti! :wub:
    Adoro anche le tue SiS!
     
    .
  15. machiba
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... è solo l'inizio!

    eheheheh

    No, ho cominciato con sti abitini perché vestono le mie.. come dire.. dolline più sfortunate che non hanno più il set originale oppure sono rovinatine o vecchiette... quindi le barbie di per sé sono quello che sono.. ed anche le foto fanno ridere.. ma sono il frutto di una giocata con le bimbe che facevano il set e le 'luci' eheheh
    Piano piano oltre a queste foto relative agli abiti del mondo, comincerò a mettere cose un po' più serie...

    P.S. x Guri: l'egitto non esce ora ma uscì una decina di anni fa con la prima versione della collezione. Io l'ho recuperato da un collezionista spagnolo, ma si torva anche in italia... assieme all'India e ad altri paesi.
     
    .
15 replies since 1/2/2014, 14:41   205 views
  Share  
.