Ufficiale: Calza Barbie Glam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    515hl1mc44L._SY300_
    -Cliccare per ingrandire-


    Per la Befana, Mattel ha pensato ad una calza molto ricca :love: Nella calza troviamo:
    - 1 Barbie Fashionistas;
    - 1 Set di Scarpe/Accessori;
    - 1 Abitino;
    - 1 Set di bracciali per bambina.
    Qui potete trovare una foto di un set di regali papabili, ma in tv vengono mostrate chiaramente le nuove Fashionistas 2013: le Glitter per intenderci ;)
    Il costo è intorno alle 15 euro: Amazon italia la fa 16.99 euro.
     
    .
  2. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    caspiterina ... questa volta cerco di prenderla... l'anno scorso l'ho presa e non mi ha molto soddisfatto ...anzi per niente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Ma che voi sappiate esiste anche una versione che costa sui 10€?
    Ieri passando per la stazione di Torino ne ho vista una in vetrina dal giornalaio che costava 9.99 però ero di corsa e non mi sono potuta fermare a vedere la descrizione del contenuto, ma l'immagine mi sembrava proprio quella!
    Domani se mi ricordo guardo, e se è questa della foto per 10€ me la prendo, spero solo di non trovare una fashionista che già ho! Se sono della nuova linea vado sul sicuro visto che non ne ho nessuna, se invece sono quelle precedenti ho il 50% di possibilità di trovare un doppione...
     
    .
  4. sarah77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivianne86 @ 4/1/2014, 17:43) 
    Ma che voi sappiate esiste anche una versione che costa sui 10€?
    Ieri passando per la stazione di Torino ne ho vista una in vetrina dal giornalaio che costava 9.99 però ero di corsa e non mi sono potuta fermare a vedere la descrizione del contenuto, ma l'immagine mi sembrava proprio quella!
    Domani se mi ricordo guardo, e se è questa della foto per 10€ me la prendo, spero solo di non trovare una fashionista che già ho! Se sono della nuova linea vado sul sicuro visto che non ne ho nessuna, se invece sono quelle precedenti ho il 50% di possibilità di trovare un doppione...

    ciao, credo sia quella che ho preso pure io un mesetto circa fa, dentro c'era la barbie di pasqua e altri gadget, non so se poi il contenuto sia diverso... ;)


    https://barbiecollectorsforum.forumcommunity.net/?t=55618304


    per quanto riguarda quella "glam", confermo ci sono le nuove fashioniste, um set accessori con due paia di scarpe etc e un abitino, in più...un set di braccialetti taglia bimba (ma non solo... ;) )
    (se si guarda con attenzione si può non dico capire quale ci sia, ma almeno indovinare se la scatola è fuxia o di un altro colore, tipo teresa la ha verde e barbie fuxia...ma non mi assumo responsabilità :P )
     
    .
3 replies since 31/12/2013, 17:07   279 views
  Share  
.