Cercasi informazioni su una barbie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CiocoVaniglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    avevo bisogno di un'informazione.
    Qualche anno fa, ho acquistato una barbie da 40 cm in edizione limitata per la mia nipotina. Era una barbie tipo ballerina, stava su una base girevole. Mia nipotina era entusiasta, purtroppo però l'anno scorso la barbie si è rotta e non sono più riuscita a trovarla. Mia nipote dice che si chiama genevieve. Sapete darmi altre informazioni? io vorrei acquistarla nuovamente ma non riesco a trovare niente su internet.
    Se fosse possibile avere qualche informazioni in più, o magari un sito anche estero dove si trova...Grazie mille.
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se intendi Genevieve delle 12 Principesse danzanti, non è una bambola ad edizione limitata: è una bambola playline, ma al momento molto complessa da trovare. Non per particolari motivi, solo per il fatto che ogni anno vengono prodotte tantissime barbie giocattolo e passato il periodo di commercializzazione, non vengono più riprodotte perchè si passa alle altre bambole giocattolo.

    Comunque, la prima Genevieve è questa qui (spero che Nexira non si arrabbi se uso la sua foto, nel caso ti dispiaccia Nexi batti un colpo e ne trovo un altra!!! ;) ). Spero sia questa! ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,559
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    40 cm con una base girevole?
    Non è che forse è la Genevieve Balla Con Me?

    http://www.comparestoreprices.co.uk/images...e-genevieve.jpg
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Superstar
    Posts
    3,636
    Reputation
    +43
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Eccomi qui, ha ragione Love, è la "Genevieve balla con me", quella che ho io è la Genevieve di altezza normale con il meccanismo che fa solo girare ed illuminare la gonna. :lol:
     
    .
  5. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nexira @ 1/12/2013, 14:18) 
    Eccomi qui, ha ragione Love, è la "Genevieve balla con me", quella che ho io è la Genevieve di altezza normale con il meccanismo che fa solo girare ed illuminare la gonna. :lol:

    Dai, è natalizia :D :D
    Ma fa parte delle principesse danzanti?! Quanto mi gustano... non le metterò mai in lista perchè non le troverò mai tutte e 12, parto sconfitta :D
     
    .
  6. Sara Rustico
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cerco anch'io ho visto che costa sui 150 l avevo trovata a 25 € ma è scaduta l inserzione e hanno aumentato il prezzo che tristezza. Quanto vorrei genevieve interattiva è il mio film preferito barbie 😭😭😭

    Cmq è quella interattiva balla con me non quella dove si gira la gonna

    Cmq è quella interattiva balla con me non quella dove si gira la gonna
     
    .
  7. BlackJuniper
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sara Rustico @ 31/8/2016, 20:28) 
    La cerco anch'io ho visto che costa sui 150 l avevo trovata a 25 € ma è scaduta l inserzione e hanno aumentato il prezzo che tristezza. Quanto vorrei genevieve interattiva è il mio film preferito barbie 😭😭😭

    Cmq è quella interattiva balla con me non quella dove si gira la gonna

    Cmq è quella interattiva balla con me non quella dove si gira la gonna

    Credo di averla trovata su ebay, è questa?
    Attached Image
    Screenshot_20170629-172118

     
    .
6 replies since 1/12/2013, 10:20   568 views
  Share  
.