The other dolls! =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barbiepink92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco le altre dolline che fanno parte della mia collezione dollosa! *.*

    www.flickr.com/photos/109070496@N05/sets/72157637911956605/
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Superstar
    Posts
    3,636
    Reputation
    +43
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Adoro le mini Blythe...ne ho due anche io!!!!!!! :lol:
     
    .
  3. Barbiepink92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nexira @ 21/11/2013, 19:21) 
    Adoro le mini Blythe...ne ho due anche io!!!!!!! :lol:

    Si hanno veramente dei bei musini! ^.^
     
    .
  4. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quelle piccole sono veramente dolcissime :love:
    Le My Scene invece hanno degli abiti che la playline barbie si sogna :cry: adoro gli abiti della bambola a sinistra e quella a destra :love:
     
    .
  5. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belle le myscene sopratutto quella con la gonnellina di jeans .......
    Ma infatti perchè non fanno abiti cosi carini per le barbie? Sono molto alla moda i vestiti che hanno.
     
    .
  6. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Criza65 @ 23/11/2013, 20:27) 
    Belle le myscene sopratutto quella con la gonnellina di jeans .......
    Ma infatti perchè non fanno abiti cosi carini per le barbie? Sono molto alla moda i vestiti che hanno.

    Lo hanno fatto, quando sono impazziti per un paio di anni :D Le Fashion Fever furono frutto di ciò, ma poi sono rinsaviti, si son ricordati che devono puntare ai soldi ed è tutto tornato alla normalità... :D
     
    .
  7. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    ossia alla banalità si le fashion fever erano carinissime davvero.
     
    .
  8. Barbiepink92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandra.Stempford @ 23/11/2013, 20:31) 
    CITAZIONE (Criza65 @ 23/11/2013, 20:27) 
    Belle le myscene sopratutto quella con la gonnellina di jeans .......
    Ma infatti perchè non fanno abiti cosi carini per le barbie? Sono molto alla moda i vestiti che hanno.

    Lo hanno fatto, quando sono impazziti per un paio di anni :D Le Fashion Fever furono frutto di ciò, ma poi sono rinsaviti, si son ricordati che devono puntare ai soldi ed è tutto tornato alla normalità... :D

    Si in effetti erano molto più curate , le fashion fever avevano dei bei visini e dei vestiti davvero carini , ora sono un pò plasticosi o sembra quasi che accartocciandoli possano stroppicciarsi come carta, punto molto su quello che sembra il miglioramento delle Barbie Style previste per il 2014! queste My Scene sono le primissime uscite le uniche che mi piacciono!
     
    .
  9. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissime le tue altre bambole cara, veramente bellissime: anche io mi unisco ai vestiti delle My Scene, che poi sono calzanti Barbie e quindi si possono fare le combo!! Purtroppo non le ho mai trovate in negozio, anche se ammetto di essermi appassionata tardi, e a comprarli usati li fanno pagare tantissimo perchè appunto sono veramente deliziosi!! :wub2:
     
    .
  10. Barbiepink92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audrey~ @ 30/11/2013, 14:28) 
    Bellissime le tue altre bambole cara, veramente bellissime: anche io mi unisco ai vestiti delle My Scene, che poi sono calzanti Barbie e quindi si possono fare le combo!! Purtroppo non le ho mai trovate in negozio, anche se ammetto di essermi appassionata tardi, e a comprarli usati li fanno pagare tantissimo perchè appunto sono veramente deliziosi!! :wub2:

    grazie mille :D comunque si, ormai è difficile trovarle, queste della prima linea risalgono al 2002!
     
    .
9 replies since 21/11/2013, 18:36   67 views
  Share  
.