la collezione di sarah77

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarah77
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    ciao!

    ecco qui la mia piccola collezione, spero che riusciate a vedere l'album su fb, in caso contrario vedrò di trovare una soluzione!!!

    https://www.facebook.com/media/set/?set=a....=1&l=e645945361


    qui invece alcune mie creazioni sartoriali...per così dire...


    https://www.facebook.com/media/set/?set=a....=1&l=bc9bcd2b2a


    e qui le mie modelle indossano la collezione "moda nel mondo"

    https://www.facebook.com/media/set/?set=a....=1&l=ce4cad5916


    un saluto a tutti!!!

    ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Superstar
    Posts
    3,636
    Reputation
    +43
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    La tua collezione è assolutamente deliziosa e mi piacciono molto le tue creazioni, così raffinate!!! Complimenti!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Sono davvero bellissime,complimenti *____*
     
    .
  4. sarah77
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazieeeeee!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che bellissima collezione!!! ^_^
    Mi piacciono davvero tanto: vedo bambole molto note, come la Dream Glow e le Crystal, la Miko tropical. Sono di quando eri bambina? Magari le avessi conservate anche io :(
    Comunque, mi sorge un dubbio: quella bellissima dai capelli rosa, in abitino bianco con i palloncini e i fiocchetti sulle spalle, è un reimpianto di capelli?! Perchè è veramente favolosa :wub2:
    Gli abitini che crei sono deliziosi e soprattutto neri o grigi, colori che adoro: stessa cosa che fa la nostra Criza che troverai nel forum nella sezione dedicata ai nostri lavoretti con macchina da cucire e stoffe :wub:
    Poi per la collezione Moda dal Mondo posso dire che finalmente vedo chi ce l'ha tutta :D Io sto prendendo quelli che mi interessano e ci sto vestendo delle povere disgraziatelle che mi restano dall'infanzia ma, oltre ad essere poche loro, sono pochi gli abiti perchè oggettivamente non si trovano e bisogna sgomitare per prenderseli :D
    Complimenti Sarah!
     
    .
  6. sarah77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Audrey! intanto grazie per i complimenti! si, quelle più vecchie con abito originali sono quasi tutte di quando ero piccola! e devo dire che stanno anche abbastanza bene, ci ho giocato per giorni!!! :)

    si, quella rosa era una povera pet lovin sempre trovata al mercatino ignuda e col collo rotto, i capelli nn erano un granchè, allora mi sono lanciata e ho fatto il primo (e unico? :P) reroot, credo che il materiale non fosse dei più idonei, ma tutto sommato nn mi lamento! l'abito era di una barbie buon compleanno, anche quello trovato ad un mercatino.

    per la collezione moda del mondo, li ho tutti perchè me li sto facendo mettere via dalla mia edicola, se no...mi sa che anche io mi sarei trovata in difficoltà!

    un bacio!! :love:
     
    .
  7. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima collezione!!!

    Le tue creazioni poi sono favolose!
     
    .
  8. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccoti qua!!! Non vedevo l'ora di commentare: solo fantastici! Amo quelli da ufficio se cosi possiamo definirli, vedo che il nero lo usate tantissimo voi che sapete cucire (io sono uno schifo T_T) e la cosa l'apprezzo tantissimo perchè il nero è un colore che adoro sulle bambole :love:
    La collezione è adorabile, si vede che hai selezionato con cura le bambole che ti piacevano di più: io sono proprio per quello, prendere quelle che ci smuovono qualcosa a livello di pancia :D :D :D
    Spero di veder crescere la tua collezione, ma ammetto che sono di parte: vorrei veder crescere il numero delle tue creazioni, perchè sono davvero belle e immagino, molto soddisfacenti :love: :love:
     
    .
  9. sarah77
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie!!!

    :wub: :wub:


    Alexanda, si, devo dire che mi da molta soddisfazione creare gli abitini, mi rilassa proprio, ora voglio farne altri, ma mi devo procurare altre stoffe!!

    poi si, ho cercato di dargli un aria da "donnina", usando colori sobri, molti abiti diciamo originali, per quanto belli hanno sempre un che di "plasticoso"...con tutti sti brillantini appiccicati!!! non che non mi piacciano...però... ;)

    la collezione e le creazioni cresceranno!!! vorrei trovare altre morette, si sentono in minoranza in mezzo a tutte quelle biondine!!! :P

    piano piano provvederò!
    :shifty:


    baci!!! :D
     
    .
  10. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che ti riesce molto bene, hai mai pensato di creare una collezione intera di abiti dedicati agli abiti di inizio secolo?! Modello charleston e dintorni, per intenderci :D Vedo che ti riescono bene, farci una linea mica sarebbe male! :love:
     
    .
  11. sarah77
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh ma infatti ci avevo pensato, mi trovo però in un periodo particolare, appena ho modo di documentarmi e di trovare i materiali me la studio, ho in mente anche una barbie stati uniti, ma me la devo studiare bene, ho già una mezza idea...mmhh.... :P

    baci!
     
    .
  12. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azz! :D
    Ma allora mi metterò qua buona buona ad aspettarti nelle tenebre :grrr: Scherzo :D Me curiosa :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Hard Rock

    Group
    Superstar
    Posts
    748
    Reputation
    +11
    Location
    La la land

    Status
    Anonymous
    Che bella collezione! Hai delle Barbie davvero adorabili! *O* Anche gli abiti da te realizzati sono davvero bellissimi, brava! *O*
     
    .
  14. sarah77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandra.Stempford @ 4/11/2013, 18:35) 
    Azz! :D
    Ma allora mi metterò qua buona buona ad aspettarti nelle tenebre :grrr: Scherzo :D Me curiosa :D

    ahahaahahah!!! mi hai fatto morire!!! :P


    ad ogni modo grazie a tutte dei comlimenti! :wub:
     
    .
13 replies since 31/10/2013, 18:36   142 views
  Share  
.