Barbie The Pearl Princess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    A quanto pare,la Mattel non ha la nessunissima intenzione di interrompere con i Film della bambola più amata e giocate dalle bambine e mamme di questo mondo. Ecco a voi il prossimo Film di Barbie; Barbie The Pearl Princess. Per il momento,ancora non si sa il titolo italiano ma il Film uscirà davvero prestissimo, il 7 Gennaio del 2014.
    In questo nuovo Film,Barbie è Lumina,una sirena che ha il potere di cambiare il colore delle perle. Un giorno si ritrova a lavorare in un centro di bellezza per sirene e nel giorno in cui ci sarà il ballo reale,dei nemici saboteranno la festa,prendendo possesso del regno. Lumina riuscirà a scovare fuori il suo coraggio e dimostrare agli altri che è molto di più di una semplice parrucchiera.

    Barbie_The_Pearl_Princess_Storybook

    Video
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo significa altre bambole sirene?!?!?!? Playline?!?!?!?!
    No vi prego T_T fateci il film, che sono bellini tutti, sono dolci (anche se preferisco i cartoni veri, a quelli in computer grafica), ma le bambole relative ai film monopolizzano i banconi dei supermercati e a volte, tranne qualche bella Teresina, non si trova niente T_T
    Comunque, dal trailer non mi pare male.... devo recuperare tutti i vecchi film, non ne ho visto uno: per questo andrò nel primo angolo, ad espiare il mio peccato :D
     
    .
  3. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io parecchi li ho visti, anche se nemmeno io amo la computer grafica, e non sono affatto male: posso dire però che io aspetto con molta ansia il film sulle Dreamhouse? :D Come si fa a non fare un film su quelle, ora hanno pure aumentato il minutaggio (da 2 a 11)...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Ammetto che non m'ispira al 99% ma lo stesso me lo vedrò. :3
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Ecco il Trailer in Francese.
    Purtroppo quello in Ita tarda. D: