La collezione di Ayumi

Spero che vi piaccia! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Hard Rock

    Group
    Superstar
    Posts
    748
    Reputation
    +11
    Location
    La la land

    Status
    Anonymous
    Sbarco anch'io in questa sezione con la mia collezione! :) Le foto sono spesso pessime, le bambole non ci sono tutte, ma man mano provvederò ad aggiustare il tutto. Nel contempo, spero che almeno i soggetti delle foto siano di vostro gradimento! ^^

    La mia collezione

    L'ultimo acquisto, risalente a due giorni fa, è stata la tanto agognata Midge life in the dreamhouse! <3
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Che bella collezione. *___*
    Hai pure la Top Model che la desidero da tempo! çAç Poi Rossella del film Principessa dell'Isola Perduta che la volevo da piccola. ç___ç
    Ma domanda curiosa; il vestito di Rossella è removibile oppure è come Genevieve che non la si può proprio spogliare?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Hard Rock

    Group
    Superstar
    Posts
    748
    Reputation
    +11
    Location
    La la land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (l o v e; @ 15/10/2013, 14:17) 
    Che bella collezione. *___*
    Hai pure la Top Model che la desidero da tempo! çAç Poi Rossella del film Principessa dell'Isola Perduta che la volevo da piccola. ç___ç
    Ma domanda curiosa; il vestito di Rossella è removibile oppure è come Genevieve che non la si può proprio spogliare?

    Sono contentissima che le mie bambine ti piacciano, Love! Rossella si può completamente spogliare, fortunatamente non è come Genevieve (devo ancora capire perché l'abbiano attrezzata in quel modo, i misteri della vita! XD).
    Grazie mille! <3
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sono contentissima che le mie bambine ti piacciano, Love! Rossella si può completamente spogliare, fortunatamente non è come Genevieve (devo ancora capire perché l'abbiano attrezzata in quel modo, i misteri della vita! XD).

    Ottimo! Anche perchè avendo Genevieve e Liana che sono state produtte in anni vicini (la prima nel 2006 e l'altra nel 2008),mi domandavo spesso "Ma anche Rossella allora è così?" xD
     
    .
  5. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eeeeeeh, io l'avevo già vista!!!!
    Che sono belle comunque, fattelo dire: moltissime mi piacciono tantissimo, tipo la Fashion Fever Benetton; la coppia Ken/Barbie in rosa è fantastica proprio con i colori ben accostati (che poi pure quella mi pare sia una FF); il Ken jappo è figo, veramente bello, mi pare che sia manco un mold riusato, quindi unico nel suo genere; ti invidio la Shakira, perche mi è sempre piaciuta.
    Però mi chiedo, come hai fatto a mettere l'abito della serie moda nel mondo, quello austriaco, a una barbie con il toracione anni 90?!?!?! :D Hai fatto un miracolo, visto che quegli abiti sono fatti per corpi BB come le Fashion Fever, Fashionistas e compagnia cantante di play line moderne :D :D
     
    .
  6. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Ayumi!! La coppia in rosa è fantastica! Quell'abitino mi pare fosse di una bella Audrey Hepburn, si intona benissimo al cravattino del Ken: comunque sono tutte molto molto belle, il Ken giapponese poi è un'amore :wub:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Hard Rock

    Group
    Superstar
    Posts
    748
    Reputation
    +11
    Location
    La la land

    Status
    Anonymous
    Grazie mille ad entrambe! *___*
    Alex, ti svelo un segreto: come ben saprai, l'abito non si chiude completamente, quindi è per metà aperto dietro XD Il fatto è che quella Barbie mi piaceva molto, e quindi ho insistito! :lol:
    Audrey, anche il mio preferito è il Ken samurai, se esistesse davvero diventerei la sua stalker! :lol:
     
    .
  8. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ayumi @ 20/10/2013, 14:45) 
    Alex, ti svelo un segreto: come ben saprai, l'abito non si chiude completamente, quindi è per metà aperto dietro XD Il fatto è che quella Barbie mi piaceva molto, e quindi ho insistito! :lol:

    Aaaaaaaaaaaaaaah :D :D :D :lol:
    Ci avevo pensato, poi dico "glielo chiedo lo stesso, capace che i miei di vestiti so strani" :D :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Superstar
    Posts
    3,636
    Reputation
    +43
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Mi piacciono molto le tue bambineeeeeee!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Hard Rock

    Group
    Superstar
    Posts
    748
    Reputation
    +11
    Location
    La la land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexandra.Stempford @ 20/10/2013, 15:28)
    CITAZIONE (~ Ayumi @ 20/10/2013, 14:45) 
    Alex, ti svelo un segreto: come ben saprai, l'abito non si chiude completamente, quindi è per metà aperto dietro XD Il fatto è che quella Barbie mi piaceva molto, e quindi ho insistito! :lol:

    Aaaaaaaaaaaaaaah :D :D :D :lol:
    Ci avevo pensato, poi dico "glielo chiedo lo stesso, capace che i miei di vestiti so strani" :D :D

    Io li odio, per colpa di questi vestiti per le bambole magre! XD

    CITAZIONE (Nexira @ 20/10/2013, 16:00)
    Mi piacciono molto le tue bambineeeeeee!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

    Grazie mille! *______*
     
    .
9 replies since 15/10/2013, 11:02   216 views
  Share  
.