Rise above Cancer

Go pink for october

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    20130923_LIGHT_WWEKomen_C



    Rise above Cancer è una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per la lotta al cancro al seno creata da Susan G. Komen e sposata dapprima, nel 2012, dal wrestler WWE John Cena, e dal 2013 da tutta l'azienda World Wrestling Entertainment.
    Infatti, le superstars WWE si impegneranno ad indossare (non so se sul ring o nei backstage, incontri e simili) qualche accessorio di colore rosa, distintivo della campagna.

    1375749_10151677103876443_600260603_n
    Che dire... una bellissima e utilissima iniziativa a mio dire, e proprio per questo ho deciso di contribuire a mio modo, microscopico, ma meglio che passar dritti no?
    Se vi sentite ispirati... scattate e diffondete:

    #riseabovecancer


    10053979603_667ab2504d_n



    Edited by Alexandra.Stempford - 1/2/2014, 13:29
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver Label

    Group
    Vintage
    Posts
    2,212
    Reputation
    +13
    Location
    Isola di Ogigia

    Status
    Offline
    Iniziativa bella e lodevole, sicuramente troverò il tempo per uno scatto a qualche mia dollina in questi giorni ;)
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sandrilla @ 3/10/2013, 21:36) 
    Iniziativa bella e lodevole, sicuramente troverò il tempo per uno scatto a qualche mia dollina in questi giorni ;)

    Che non vedo l'ora di vedere!
    La trovo un'iniziativa veramente bellissima perchè, si sa... non è un'iniziativa che spinge una donna impaurita a fare una visita per capire se ha il cancro al seno, ma se in 7 miliardi di abitanti, una sola iniziativa può servire a dare un po' piu di coraggio, speranza, e convince gia anche solo una singola donna ad andare dal medico, bè allora l'iniziativa è pienamente riuscita! :love:
     
    .
  4. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Iniziativa splendida!
    Vedere gli omoni in rosa è buffo :D ma comunque, onore a loro e all'organizzazione!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non ho un cacchio di tempo per fare queste cose...ma voglio contribuire lo stesso facendo i complimenti all'autore/rice di quest'Iniziativa.
     
    .
4 replies since 2/10/2013, 15:23   53 views
  Share  
.