Le mie OOAK...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Hard Rock

    Group
    Member
    Posts
    721
    Reputation
    0
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Vorrei condividere con voi le mie Barbie OOAK fatti fino ad ora.....non sono tanti, si possono contare sulle dita di una mano ma sono creati con tanta amore e passione per una bambola cosi amata come Barbie :wub:

    La primissima OOAK che ho fatto e lei..... :wub2: La "Ivory Gold" una dama dorata
    il primo OOAK: "Golden Ivoty"il primo OOAK: "Golden Ivoty"

    Con il mio secondo OOAK invece ho osato molto dipiù... :D
    Vi presento "Fenice"

    "Fenice"
    "Fenice"

    ...il terzo e lui.....il Ken......trasformato da un ragazino in un maschione motociclista tatuato :go:

    Ken ribelleKen ribelle

    Tante altre foto potete vedere qui http://www.flickr.com/photos/94408661@N08/...ith/9614208941/

    ...Ho al momento unaltro OOAK da finire..... :shifty: ......la fidanzata per Biker Ken.....unavolta completata vi presenterò anche Lei :wub2:
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    :hola: :hola: :hola: :hola:



    Ma sono fantastiche!!!!
    Nonostante io non ami le dame, posso dirti senza falsa ammirazione che Ivory Gold mi piace tantissimo :love: Mi piace in pratica tutto: i capelli castani sono frutto di reroot?? No perchè mora sta veramente benissimo!! Poi, l'abito è un modello che a me personalmente piace tantissimo: la scollatura a barca piatta, se cosi posso dire perchè tanto sono una capra e non so esprimermi :D, ecco... quella mi piace veramente tanto, con il risvolto dorato e poi quelle maniche grandi e gonfie mi piacciono troppo. E' armonica, ricca e sobria allo stesso tempo ed è difficilissimo fare una ooak che sia tutte e due queste cose contemporaneamente. Sono tutte belle e fatte bene eh, ma questa mi ha proprio rapito :love: Sono di parte :love: :love:

    Poi, Fenice mi ricorda una bambolina di Bob Mackie... ora mi sfugge quale :D E' cosi ricca, cosi colorata (con tutti colori che stanno benissimo tra di loro) che mi viene appunto in mente Mackie, che mi piace nonostante sia uno stilista eccentrico. Noto un particolare che mi fa tantissimo piacere :D Le scarpine sono uguali all'unica Ooak che ho fatto anche io, incrociate con i diamantini :love: Immagino l'impazzimento per mettere tutti i brillantini sulle ali!!!!! Ma complimenti!! :D :love:

    Il Ken.... ma lo faranno mai un Ken figo cosi? Con la barba T_T Lo sogno, solo il Ken Harley Davidson è leggermente somigliante! Mi ricorda molto quel Ken li: hai fatto in pratica un semi miracolo :D I Ken fashionistas sono l'apice del bambolotto meno macho e maschio possibile, invece l'hai trasformato da adolescente a uomo :D :D Complimenti anche in questo caso!!

    Eeeeeh, non ci posso far niente però: Ivory Gold è la mia preferita :love: :love: è stato amore :wub:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Hard Rock

    Group
    Member
    Posts
    721
    Reputation
    0
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Grazie Alexandra! :wub2: Si.....capelli di Ivory non sono originali....quelli erano orribili e cosi ho optato per il reroot.... ^_^
     
    .
  4. Audrey~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che favola di bambole :wub2:
    Complimenti davvero Katrin, sono una più bella dell'altra: senza che ripeto ciò che è stato detto prima di me, ma ti posso solo che ringraziare di aver condiviso le tue Ooak con noi, perchè sono veramente splendide e inoltre, si nota quanta passione e quanto amore ci hai messo per realizzarle. Così acquistano ancora più magia :wub:
    Complimenti ancora!!! :wub:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Hard Rock

    Group
    Member
    Posts
    721
    Reputation
    0
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Grazie Audrey~ :shy:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Superstar
    Posts
    3,636
    Reputation
    +43
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Ed ecco le fantastiche creazioni della nostra grandissima Nya!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hola:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Cavolo,sei bravissima! *________*
    Ho particolare predilezione per "Fenice"! <3 E' meravigliosa =Q___
     
    .
6 replies since 1/10/2013, 10:17   113 views
  Share  
.