Barbie La Reine de la Nuit

Barbie Convention Parigi 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad allietare i collezionisti parigini, durante la Convention di Parigi, ci ha pensato il duo Edge of 17 con due appariscenti e "halloweenesche", se cosi possiamo definirle, bambole.
    La prima è una Mackie Mold, con capelli rossi, rasati ai lati, con tanto di piercing al naso: abito largo, violaceo, con tante ragnatele. Il bastone fa il suo effetto, mi ricorda vagamente Lucius Malfoy... per gli appassionati di Harry Potter :D
    La seconda, è una Nichelle Mold, viso che sembrava essere stato accantonato vista la durezza insieme al mold Daria e Marisa: questa, dal capello grigio meshato di nero, mi ricorda un po la Frankie Stain delle Monster High. Visto che il tema è simile... ispirazione?! Bè, capisco che il tema gotico non possa piacere a tutti, ma se la Mattel decidesse di prendere questa strada almeno su una singola linea, secondo me non farebbe un brutto affare. Vediamo bambole senza senso uscire da mattina a sera, almeno queste avrebbero un motivo generale.

    Visto che il mio chrome decide di non fungere e non so se il vostro fa lo stesso, vi posto qui le immagini delle due Bambole! Le due sono state inserite in Collector come Platinum Label e quindi con meno di 1'000 unità disponibili.

    1377985_426886444084753_1737090328_n
    996629_426886464084751_843298556_n



    Edited by Alexandra.Stempford - 30/9/2013, 13:09
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Non amo queste Barbie per il semplice fatto che non mi gusta la moda gothic ma tutto sommato hanno fascino e sono originalissime.
    Su questo non lo metto in dubbio.
     
    .
1 replies since 30/9/2013, 11:45   85 views
  Share  
.