Barbie Pink Tour 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Anche questo anno la Mattel propone il pink tour di Barbie.
    Su questo sito trovate tutte le tappe del tour, che quest'anno si divide tra eventi nelle piazze e nei centri commerciali.
    Due anni fa durante il tour era possibile acquistare Barbie del catalogo collector (io avevo preso la Steffie basic jeans), mentre l'anno scorso mi hanno detto che c'erano solo le playline.
    Il tour è molto carino per chi ha figlie/sorelline/cuginette ecc. perchè è presente un'area gioco in cui alcune ragazze sono disponibili a truccare le bambine.

    Io se riesco farò un salto alla tappa di Roma...
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è un'iniziativa parecchio carina, ammetto, e già lo dissi all'epoca di quando ci andasti te mi sembra (non vorrei confondermi): sono perplessa solo su due cose, ma per ignoranza non per altro :D :D
    Il costo delle Collector era quello del Barbie Collector? E inoltre, secondo te, essendoci stata, qual è il livello di Collector che ci sono nel Pink Tour??
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Allora, il costo delle collector era più o meno corrispondente a quelli che all'epoca aveva il sito del Toys.
    Le basic jeans stavano a 29,90 e altre tipo la Couture Angel mi pare sui 50.
    La cosa vantaggiosa era che per gli iscritti alla newsletter del barbie collector Italia (che sinceramente non riesco a capire se sia ancora attiva visto che non mi arriva più niente) c'era uno sconto di 5€ su ogni acquisto...
    Nella tappa di Roma però erano rimaste poche Barbie perchè (come mi aveva spiegato la ragazza dello stand) non vengono riforniti durante il Tour, quindi le prime tappe si beccano le cose migliori. :(
    Mi avevano fatto vedere il catalogo di quelle che avevano a inizio Tour e c'erano (era il 2011): la Frank Sinatra e la Elvis, le Museum (Klimt, Leonardo e Van Gogh), mi pare anche la Grace Kelly e tante altre... Diciamo pink e black label insomma.
    A Roma erano rimaste alcune basic, la Couture angel, la Elvis e poco altro. In più nel supermercato c'era una grande esposizione di playline, in pratica tutte le fashionista che erano uscite, più la Holiday con tanto di versione AA.
    Come già detto però, mi hanno riferito che l'anno scorso (io lavoravo e non ci potei andare) non c'erano collector.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Speriamo davvero che ci siano le Collector quest'anno...
    Ho voglia di andarci!
     
    .
  5. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivianne86 @ 8/9/2013, 15:33) 
    (che sinceramente non riesco a capire se sia ancora attiva visto che non mi arriva più niente)

    Annamo bene, siamo in 2....

    Comunque non so se potrò andare, però sarebbe una bella esperienza: un po' come la BaR.... poi per chi ha figli ancora meglio. E' comunque un peccato che non si riforniscano, perchè almeno uno poteva vedere con i propri occhi bambole che qui da noi manco con il cannocchiale T_T
     
    .
  6. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui da me non passerà mai il Pink Tour :(

    Se ci andate fatemi sapere com'è :rolleyes:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Sapete se però ci saranno le Collector?
    Se non ci saranno,mi sembra superfluo andarci...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (l o v e; @ 9/9/2013, 15:50) 
    Sapete se però ci saranno le Collector?
    Se non ci saranno,mi sembra superfluo andarci...

    Non ti so dire se quest'anno avranno collector o meno, purtroppo non è specificato da nessuna parte...
    So solo che due anni fa le avevano, mentre l'anno scorso chi ci è andato mi ha detto che non c'erano. ;)
     
    .
  9. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivianne86 @ 9/9/2013, 20:23) 
    CITAZIONE (l o v e; @ 9/9/2013, 15:50) 
    Sapete se però ci saranno le Collector?
    Se non ci saranno,mi sembra superfluo andarci...

    Non ti so dire se quest'anno avranno collector o meno, purtroppo non è specificato da nessuna parte...
    So solo che due anni fa le avevano, mentre l'anno scorso chi ci è andato mi ha detto che non c'erano. ;)

    Mi sa che è come hai detto te, Vivianne, tocca sperare che quando il Pink Tour arrivi da noi, le collector non siano state gia 'ciucciate' da chi lo ha visitato prima :D
     
    .
  10. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Woooow lo fanno a Massa vicino a dove abito io!!!YUPPIDUUUU ci andrò sicruamente e spero di trovare delle collector da aquistare :) ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    NEWS!!!
    Mi è arrivata una mail dal Barbie collector che dice: "Lo stavate aspettando… e finalmente è arrivato! Il Pink Tour 2013 riparte il 12 SETTEMBRE a Cagliari riaprendo le porte della Casa dei Sogni di Barbie con tantissime novità…anche per i Collezionisti! Infatti all’interno della casa sarà in vendita un’esclusiva selezione di Barbie Collector e i preziosi gioielli di Ottaviani! Vi aspettiamo!"
    :hola: :hola: :hola:
    Speriamo che a Roma sia rimasto qualcosa e che i prezzi siano decenti!
     
    .
  12. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo possiate portarvi a casa qualche bella barbie ad un buon prezzo...

    Incrocio le dita per voi :ok:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Vista la mia situazione attuale non credo di poter prendere chissà cosa, ma se ci fosse la holiday aa non me la lascerei scappare!
    Comunque sarà un'ottima occasione per vedere dal vivo alcune collector e farsi così un'idea in merito visto che, come ben sappiamo, a volte le foto promozionalisono ingannevoli!
     
    .
  14. CiocoVaniglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho trovato questo forum per caso,
    sarebbe possibile sapere se l'ingresso a questo pink tour si paga? o gli orari?
    perché non trovo scritto sa nessuna parte questa informazione.
    Grazie mille
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Ciao CiocoVaniglia!
    L'ingresso al Pink Tour è gratuito, se ben ricordo anche per far truccare le bambine non si deve pagare nulla. Diciamo che puntano molto sul fatto che con l'ingresso gratuito uno è più propenso a comprare almeno una Barbie alla propria figlia/nipote. Inoltre con un acquisto di almeno 14,50€ danno parecchi omaggi a tema Barbie.
    Per gli orari purtroppo non ti so aiutare, io due anni fa arrivai al centro commerciale verso le 10,30 e scoprii che la casa di Barbie apriva solo alle 12. Ma non so se l'orario sia uguale dappertutto o in ogni città facciano un po' come gli pare.
    Spero di esserti stata d'aiuto! :)
     
    .
29 replies since 6/9/2013, 11:44   416 views
  Share  
.