La collezione di Sakuracat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sakuracat
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ^.^ In questo post vi mostro la mia collezione di dolls :D
    Questa si compone di due parti, una dedicata alle Barbie e alle Principesse (Disney e non) e un'altra dedicata al mondo dei cartoni animati e manga :3
    Buona visione <3

    La mia collezione è un pò più vasta di quella che vi presenterò tra poco... Comprende circa 50 tra Barbie, Sissi, bambole dei cartoni animati e Disney... (Anzi ultimamente deve essersi ingrandita ancora di più °^°) Qui però ho deciso di postare foto solo di alcune di esse, quelle che per me hanno un enorme valore affettivo, alcune perchè sono state le mie prime bambole, altre perchè sono riuscita a "conquistarmele" quando ero già più grandicella ^.^

    Iniziamo subito con lei... La mia prima Barbie! Mi fu regalata quando avevo solo 1 anno *w*
    Ultimamente le ho sistemato i capelli, facendole un' acconciatura "boccolosa" :3



    Seguono le mie adorate *w* Sono le ultime bambole Barbie ottenute, regalate da mia madre vista la fissazione con il film "Barbie, la principessa e la povera" e lo splendore dei loro abiti ^.^
    Ecco Annalisa e Erika!
    *Oddio dovreste vedere quanto sono belle quando cantano insieme :Q____ *



    Barbie e lo Schiaccianoci (altro film a mio parere bellissimo!)



    Barbie Magia delle feste 2002, 2003 e 2005, regalate dai miei genitori in quei Natali xD







    Ed ecco Sissi Barbie! (A quanto pare per la Mattel si scrive SissY °-°) Con lei ho giocato parecchio e infatti è un pò rovinata >.< Ultimamente le ho sistemato il vestito, che era scucito, e i capelli... Poi le ho aggiunto quella specie di "corona/fascia" in testa xD Mi sembrava abbinata xD



    Poi ci sono le mie Principesse Sissi, a cui tengo moltissimo! La prima che ho ricevuto è stata Sissi Gran Ballo, ma quella che mi piace di più in assoluto è Sissi Notte Stellata :D Le altre due sono Sissi cavallerizza e quella con l'abito rosa è uscita insieme alla carrozza (regalo di nonnina <3), di cui mi resta il cavallo bianco e pochi pezzi decisamente rovinati °-°



    Seguono poi le bambole delle Principesse Disney <3

    Iniziamo con "la coppietta" xD
    Jasmine ed Aladdin! Appartenevano a mia cugina che me le ha regalate quando è diventata "troppo grande" per le bambole :3
    Purtroppo mancano diverse cose tra accessori e vestiti e Jasmine ha i capelli tagliati >.<



    Seguono Biancaneve, Pocahontas e Mulan! :D Biancaneve era di mia cugina :D Il corpetto fa parte del secondo abitino uscito nella confezione, purtroppo quello abbinato alla gonna e il mantello devo averli persi da piccola >.<
    Ultimamente le ho rifatto l'acconciatura, rendendola il più possibile simile all'originale, e le ho messo un fiocchetto rosso :)
    Mulan e Pocahontas regalate dai miei genitori :D A Pocahontas manca qualche accessorio, mentre Mulan ha la testa rotta (grazie a mio fratello .-.)!



    E poi c'è Rapunzeeeel *w* La mia principessa preferita insieme a Mulan *w* Questa è proprio recente, è del Disney Store (Il piedistallo è di Barbie e Lo schiaccionoci °^°)
    *saluta cara, saluta*



    Foto di gruppooooooooo *^*



    "Aspettateeee ci sono anch'io!!!"
    *Inutile spiegare ad Anastasia che lei non è una principessa Disney... Ma poverina non volevo tenerla in disparte* xD
    Quindi, ecco Anastasia Skating Princess :)



    Concludo (ma spero di poter presto aggiornare questo post *^* ) con la mia collezione di dolls dei cartoni animati :D

    Le dolline dai capelli rossi sono due Ooak realizzati da me di Kushina Uzumaki (Naruto) :3








    Nel post mancano anche le Ddung dolls e le Shelly :3 Farò presto una foto anche a loro ^.^
    Bye :3
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Che belle! *A*
    Mi piacciono troppo le Holidays,la Principessa e la Povera,Clara e le bamboline di DoReMi *_______*
    Ma cos'ha al collo la HH 2002? çAç
     
    .
  3. sakuracat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 5/9/2013, 16:02) 
    Che belle! *A*
    Mi piacciono troppo le Holidays,la Principessa e la Povera,Clara e le bamboline di DoReMi *_______*
    Ma cos'ha al collo la HH 2002? çAç

    Grazie :D
    Ahahahahah ti spiego xD
    Quando me la regalarono io la tolsi dallo scatolo perchè volevo giocarci xD Poi mi accorsi che non era tanto una Barbie da gioco e allora chiesi a mio padre di rimetterla nella confezione... E avendo perso alcuni gancetti, lui per mantenerla la legò con la cordicina delle bustine per gli alimenti X°°D
    Ma è intera, serve solo a tenerla legata allo scatolo xD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Ah ok! Meno male! ><
    No,perchè sarebbe davvero un peccato se fosse davvero rotta! çAç
     
    .
  5. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che belle :D La holidays 2003 è qualcosa di spettacolare ogni volta che la vedo.... è bellissima, colori accostati benissimo! Poi mi chiedo, perchè Anastasia non è una principessa Disney? Forse il film non è disney.... forse mi confondo... ma nel caso fosse disney, bè bella discriminazione :D
    Io ho un amore spassionato per Biancaneve, qualsiasi bambola che sia Biancaneve ha immediatamente la mia attenzione :D
    Mi piace da morire Rapunzel, quel manto di capelli biondi..... O_O bellissima!
    Le Sissi non ci ho mai giocato sono onesta, ero più presa dalle bambole di Belle della Bella e la Bestia T___T

    Comunque, complimenti! Alla faccia!! :D :D
     
    .
  6. sakuracat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandra.Stempford @ 6/9/2013, 11:38) 
    Ma che belle :D La holidays 2003 è qualcosa di spettacolare ogni volta che la vedo.... è bellissima, colori accostati benissimo! Poi mi chiedo, perchè Anastasia non è una principessa Disney? Forse il film non è disney.... forse mi confondo... ma nel caso fosse disney, bè bella discriminazione :D
    Io ho un amore spassionato per Biancaneve, qualsiasi bambola che sia Biancaneve ha immediatamente la mia attenzione :D
    Mi piace da morire Rapunzel, quel manto di capelli biondi..... O_O bellissima!
    Le Sissi non ci ho mai giocato sono onesta, ero più presa dalle bambole di Belle della Bella e la Bestia T___T

    Comunque, complimenti! Alla faccia!! :D :D

    Grazie Alexandra *^*
    Anastasia non è una principessa Disney perchè il film non è Disney xD Ma rimane comunque una principessa ^_^
    Biancaneve non è proprio la mia principessa preferita ma è quella di cui mi piacciono maggiormente le dolls <3 Hanno sempre un faccino così coccoloso e sognante xD Spero di riuscire a trovare le parti dell'outfit che mi mancano, ne sarei troppo contenta <3
    Io con Sissi ho giocato veramente tantissimo, mi piace il cartone animato e anche il film sulla sua storia! Poi mi piacevano perchè hanno la stessa identica vestibilità di Barbie e quindi non avevo problemi a cambiar loro i vestiti ^.^
     
    .
  7. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sakuracat @ 6/9/2013, 11:58) 
    Biancaneve non è proprio la mia principessa preferita ma è quella di cui mi piacciono maggiormente le dolls <3

    Sisi, intendevo pure io questo :D Sarà che sono fissata con la pelle bianca e i capelli scuri T_T
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Superstar
    Posts
    3,636
    Reputation
    +43
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Ti stimo, vedo che come me hai gusti dolliferi a 360 gradi. anche io amo Disney e Anime Dolls, oltre alle Barbie. Bellissime!!!!! :B):
     
    .
  9. sakuracat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nexira @ 6/9/2013, 15:09) 
    Ti stimo, vedo che come me hai gusti dolliferi a 360 gradi. anche io amo Disney e Anime Dolls, oltre alle Barbie. Bellissime!!!!! :B):

    Grazie mille Nexira *.*
    Vabbè, ho visto la tua collezione... E' qualcosa di stupendo xP
     
    .
  10. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissime, magari ad avere la casa piena di queste bamboline di tutti i tipi!! Complimenti ;)
     
    .
9 replies since 5/9/2013, 11:08   1393 views
  Share  
.