Situazione attuale delle Holiday.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sakuracat @ 6/9/2013, 12:01) 
    Ahahahahah come una fisarmonica X°°D
    Ragazze quanto costano ultimamente le Holiday?? Intorno ai 50 euro? Dico alla loro uscita nei negozi di giocattoli :D

    Io ho visto la holidays bionda del 2013 al prezzo di 50 euro in negozio: se la becchi su internet capace che 10/15 euro le trovi in meno a mò di offerta, poi se la prendi l'anno prossimo, magari è piu probabile trovarla sempre a prezzo diciamo fisso di 10/15 euro in meno!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda il prezzo io ho visto che gli altri anni veniva messa in vendita a circa 50€ nei piccoli negozi, mentre nei supermercati se si aspetta dicembre (magari anche pochissimi giorni prima di Natale) il prezzo si aggira attorno ai 30-35€ a seconda della catena di supermercati e della presenza o meno di promozioni. Se poi si ha la fortuna di trovarla passato Natale allora il prezzo si abbassa ancora...
    Sul discorso AA che da noi non arrivano mi aggrego a voi. Mi è capitato solo nel 2011 di vederla in vendita, ma solo in un supermercato che ospitava il pink tour di Barbie (su cui tra poco aprirò un post). Peccato però che il vestito della 2011 non mi piacesse affatto, quindi non la presi. :(
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivianne86 @ 6/9/2013, 12:35) 

    Alla Coop mi pare che il prezzo si abbassa sotto le 30 euro proprio nel periodo prenatalizio che andavi citando... tipo 28/26 euro, mi pare di ricordare!
     
    .
  4. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandra.Stempford @ 6/9/2013, 11:17)
    Eh io vorrei riuscire a prendere la rossa del 2013... so che dovrò allargare il portafogli come una fisarmonica e suonare fin quando non basta T_T però la bionda, come hanno detto giustamente le altre ragazze, non mi dice proprio niente!

    Eh.... anche a me piace molto la rossa, ma vedrò di accontentarmi della bionda.
    L'ho già vista al Toys ma aspetto Natale quando arriva alla Coop a prezzi migliori
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Ragazze vi sconsiglio di comprare le Barbie nelle catene di supermercati.
    Ho notato che lì,le Barbie (così come altre cose..) costano un botto!
    Se andate nei negozi di giocattoli,risparmierete ancora di più!
    Io la HH 2010 l'ho presa dopo 2 anni dall'uscita e ho pagato solo 20 euro insieme alla 11 che ho pagato 25!
    Ma domanda curiosa;da voi ci sono ancora le HH 2011?
    Lo domando perchè da me ce ne ancora tante! La 12 è finita subito Gennaio,la 11 sopravvive ancora asd
     
    .
  6. sakuracat
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me era parso di capire che con il passare del tempo acquistano un certo valore... Ma allora non è così se poi dopo Natale e successivamente il prezzo scende!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A me era parso di capire che con il passare del tempo acquistano un certo valore... Ma allora non è così se poi dopo Natale e successivamente il prezzo scende!

    Forse su Internet ma nei negozi per la città,il prezzo scende,specialmente quando passano gli anni!
    Ecco,la HH 11 adesso sta 20 euro e su eBay la trovi invece a 40-50-60 euro...
    I prezzi dei negozi sono sempre un pò diversi da quelli di Internet.
     
    .
  8. sakuracat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 6/9/2013, 18:32) 
    CITAZIONE
    A me era parso di capire che con il passare del tempo acquistano un certo valore... Ma allora non è così se poi dopo Natale e successivamente il prezzo scende!

    Forse su Internet ma nei negozi per la città,il prezzo scende,specialmente quando passano gli anni!
    Ecco,la HH 11 adesso sta 20 euro e su eBay la trovi invece a 40-50-60 euro...
    I prezzi dei negozi sono sempre un pò diversi da quelli di Internet.

    Buono a sapersi! In effetti hai ragione, anche le dolline dei cartoni animati passati gli anni nei negozi le svendono!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Buono a sapersi! In effetti hai ragione, anche le dolline dei cartoni animati passati gli anni nei negozi le svendono!

    Esatto!
    Fidati che da me si trovano ancora le Mew Mew Doll in versione Trendy con la borsetta e costano sui 5-10 euro.
    Se vai su eBay dovrebbero costare sui 30-40,quando poi,quando uscirono in commercio,al massimo costavano 20 euro...
     
    .
  10. sakuracat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 6/9/2013, 20:13) 
    CITAZIONE
    Buono a sapersi! In effetti hai ragione, anche le dolline dei cartoni animati passati gli anni nei negozi le svendono!

    Esatto!
    Fidati che da me si trovano ancora le Mew Mew Doll in versione Trendy con la borsetta e costano sui 5-10 euro.
    Se vai su eBay dovrebbero costare sui 30-40,quando poi,quando uscirono in commercio,al massimo costavano 20 euro...

    Non ci credo!!!! 5 euro?? O.O Oddio su internet le vendono a caro prezzo!
     
    .
  11. Alexandra.Stempford
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio80 @ 6/9/2013, 14:49) 
    L'ho già vista al Toys ma aspetto Natale quando arriva alla Coop a prezzi migliori

    Quindi mi confermi anche tu questa cosa della coop, perfetto ;)
    CITAZIONE (l o v e; @ 6/9/2013, 14:49) 
    Ragazze vi sconsiglio di comprare le Barbie nelle catene di supermercati.
    Ho notato che lì,le Barbie (così come altre cose..) costano un botto!
    Se andate nei negozi di giocattoli,risparmierete ancora di più!

    Oddio, onestamente da me è il contrario: alla Coop ho notato la Holidays arriva a costare 26/28 euro; mentre se vado nel negozio di giocattoli, capace che la mettono 50/60 euro O_O Di solito, il negozio di giocattoli è un negozio specializzato e quindi tende a dare alle bambole il prezzo che Mattel assegna; mentre il negozio di casalinghi o magari il supermercato, specialmente con le offerte natalizie, tende ad abbassare i prezzi. Altro esempio, le Fashionistas: in due negozi di giocattoli le hanno rispettivamente a 19.90 euro e 16.99 euro (il secondo è prezzo Mattel ufficiale); mentre, nel negozio di casalinghi, le stesse Fashionistas a 11.99 euro. Infatti le prendo quasi sempre li!!!
    E poi, oh, dove sta l'offerta si va :D :D capirai, ho seminato l'occhio lungo in ogni familiare e dove vanno vanno, mi riportano i prezzi :D
    CITAZIONE (sakuracat @ 6/9/2013, 15:23) 
    A me era parso di capire che con il passare del tempo acquistano un certo valore... Ma allora non è così se poi dopo Natale e successivamente il prezzo scende!

    Il punto del valore è un po' diverso... forse dovrei scriverci un post, però per fartela breve: una bambola ha un processo da affrontare nel tempo.
    Al momento di uscita ha il prezzo Mattel / Collector, poi c'è un periodo direi fulmineo in cui i prezzi si abbassano leggermente (nel caso delle holidays è il periodo natalizio) per poi tornare a prezzo di uscita.
    Dopo questo periodo, comincia il gioco al rialzo di valore definitivo per tutte le altre collector: per quanto riguarda le holidays nello specifico, nel periodo di primavera la bambola del natale scorso ha il secondo ribasso di prezzo, anche quello momentaneo ma meno fulmineo... infatti questa fase delle holidays può durare anche un paio di mesi.
    Dopo di che, parte appunto il definitivo rialzo fino a prendere il valore standard che la bambola avrà di li al futuro: occhio, alcune bambole possono restare sul prezzo standard Mattel, ma quelle oggettivamente più belle possono prendere valore fino a 70/80. Tra queste ultime ci sono la 2003, la 2007, 2008, 2009, 2010.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Oddio, onestamente da me è il contrario: alla Coop ho notato la Holidays arriva a costare 26/28 euro; mentre se vado nel negozio di giocattoli, capace che la mettono 50/60 euro O_O

    Forse alla Coop ma quando vado da Carrefour,i prezzi non sono i più bassi. Poi dipende dai supermercati,è probabile che la Coop sia la più economca.

    CITAZIONE
    Il punto del valore è un po' diverso... forse dovrei scriverci un post,

    Forse ci vorrebbe <3 Topik come questi sono delle vere chicche <3

    CITAZIONE
    Tra queste ultime ci sono la 2003, la 2007, 2008, 2009, 2010.

    La 2009 e la 10 non le vedo così costose,cioè hanno prezzi che vanno sui 50-60. Non ho mai visto prezzi troppo elevati...almeno su Ebay.
    Quelle più costose sono senza dubbio la 03 (come hai citato tu) che è diventata cara! Sembra una Gold! Poi aggiungerei la 2002 perchè sul sito la si trova a prezzi proibiti ed anche la 01 e la 2000. Cioè,quelle dal 2000 al 2003 sono quelle con il prezzo più alto (almeno quello che ho visto su Ebay).
    Sulla 07 invece le puoi trovare di tutte le tasche;c'è chi la tiene a 100 ma uno anche a 40-50.

    Un'altra che non ho citato nè io nè tu è la 06. Non è costosissima perchè come la 07,la si può trovare ad un prezzo affare ma su alcuni siti la vendono a 70-80...
     
    .
  13. Audrey~
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 7/9/2013, 15:27) 
    CITAZIONE
    Oddio, onestamente da me è il contrario: alla Coop ho notato la Holidays arriva a costare 26/28 euro; mentre se vado nel negozio di giocattoli, capace che la mettono 50/60 euro O_O

    Forse alla Coop ma quando vado da Carrefour,i prezzi non sono i più bassi. Poi dipende dai supermercati,è probabile che la Coop sia la più economca.

    Confermo: la Barbie Holidays dell'anno corrente viene sempre messa in offerta durante il periodo natalizio ed il prezzo oscilla tra le 26 euro e le 30, a seconda dei diversi punti vendita!

    CITAZIONE (l o v e; @ 7/9/2013, 15:27) 
    La 2009 e la 10 non le vedo così costose,cioè hanno prezzi che vanno sui 50-60. Non ho mai visto prezzi troppo elevati...almeno su Ebay.
    Quelle più costose sono senza dubbio la 03 (come hai citato tu) che è diventata cara! Sembra una Gold! Poi aggiungerei la 2002 perchè sul sito la si trova a prezzi proibiti ed anche la 01 e la 2000. Cioè,quelle dal 2000 al 2003 sono quelle con il prezzo più alto (almeno quello che ho visto su Ebay).
    Sulla 07 invece le puoi trovare di tutte le tasche;c'è chi la tiene a 100 ma uno anche a 40-50.

    La 2001 e 2000 le presi tempo fa a 9 o 10 dollari su Ebay America, purtroppo i prezzi europei delle Holidays sono sempre proibitivi; mentre se si parla di mercato americano, confermo che tutte quelle precedenti al 2007 compresa, sono sempre dai 50/60 euro in su. Addirittura la 2009 sta su prezzi tra 90 - 120 dollari, che poi vengono trasformati in 100 euro perchè noi europei se non facciamo il cambio 1:1 ci sentiamo male :( Mentre le altre, si trovano appunto dai 10 dollari fino ai 30, a volte costano due lire: il punto è aspettare i soliti 20 - 30 giorni per la spedizione :D Aggiungiamo anche quelle che vanno dalla 1988 alla 1991, erroneamente anche la '92 viene insierita in quelle costose, invece io l'ho sempre trovata a prezzi diciamo... molto umani, 25 - 30 dollari anche quella ^_^

    CITAZIONE (l o v e; @ 7/9/2013, 15:27) 
    Un'altra che non ho citato nè io nè tu è la 06. Non è costosissima perchè come la 07,la si può trovare ad un prezzo affare ma su alcuni siti la vendono a 70-80...

    Eh, quanto hai ragione.... che rimpianto, eppure mi piace tantissimo: mi piace lo stile di Bob Mackie! :wub:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La 2001 e 2000 le presi tempo fa a 9 o 10 dollari su Ebay America, purtroppo i prezzi europei delle Holidays sono sempre proibitivi;

    Infatti...specialmente in Italia!

    CITAZIONE
    Aggiungiamo anche quelle che vanno dalla 1988 alla 1991,

    Idem,l'ho notato. Per esempio la 1996 è davvero economica! E' proprio difficile che costi 70-80!
    E' molto più facile invece a trovarla ad un prezzo ottimo.

    CITAZIONE
    Eh, quanto hai ragione.... che rimpianto, eppure mi piace tantissimo: mi piace lo stile di Bob Mackie!

    Idem,ti quoto <3 Quando uscì per la prima volta,non mi piacque neanche un pò. Ma adesso che l'ho confrontata con le successive e vedendola meglio (e crescendo *muore*),la trovo stupenda e poi dannazione, è ORIGINALISSIMA!
     
    .
  15. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 8/9/2013, 14:19) 
    CITAZIONE
    Eh, quanto hai ragione.... che rimpianto, eppure mi piace tantissimo: mi piace lo stile di Bob Mackie!

    Idem,ti quoto <3 Quando uscì per la prima volta,non mi piacque neanche un pò. Ma adesso che l'ho confrontata con le successive e vedendola meglio (e crescendo *muore*),la trovo stupenda e poi dannazione, è ORIGINALISSIMA!

    Io la presi da un ragazzo su un altro forum, persona gentilissima che spero di rincontrare, e devo darvi ragione: è una perla di bambola :love:
     
    .
36 replies since 3/9/2013, 14:51   358 views
  Share  
.