New Orleans 2013

Convention

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come sapete, c'è un raduno Barbie ogni 3 giorni (calcolato in media) in tutto il mondo :D e trova immagini di tutte le convention mondiali risulta parecchio difficile: alcune però, sono un po' più importanti d'altre, proprio perchè sponsorizzate da Mattel, che invia addirittura gli stilisti più conosciuti. Da Robert Best a Bill Greening e via discorrendo: questi, sono soliti presentare una bambolina che viene venduta solo ed esclusivamente nella convention e che quindi ha un valore collezionistico diciamo discretamente alto, essendo prodotta in meno di 1000 pezzi.

    In questi giorni c'è la New Orleans Convention 2013 e per non farci mancare nulla, vi mostro (termine adatto :D ) La Reine de la Nuit fatta in due versioni, Mackie e Nichelle AA.
    - Mackie
    - Nichelle AA

    Costo sconosciuto, autore ancora sconosciuto alla sottoscritta, ma.... questo ritorno all'horror?? Mi piace :love:

    Edited by Alexandra.Stempford - 1/2/2014, 13:24
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Onestamente? :D
    Sono davvero brutte specialmente la seconda;la prima già si salva in qualche modo...
    Anyway davvero oscene (sarà perchè detesto la moda Gothic-Horror),non perdo chissà cosa. *mki
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 11/8/2013, 15:28) 

    A me piace molto la moda gotica horror, solo che questa non è realizzata al meglio! Mi piace l'idea di imboccare una strada gotica horror, come per l'altra ooak.... solo che le cose DOVREBBERO, condizionale d'obbligo :D , essere fatte bene.
    Nonostante gli abiti siano carini, non c'è nulla di speciale anzi.... e inoltre, Nichelle... un mold che speravo avessero cestinato del tutto O_O La Mackie invece, come bambola in se, non mi dispiace affatto: amo le rosse! :love:
    Ma ecco... abiti da rivedere, Nichelle NO, Mackie passa... ergo: dubbiosa sul risultato finale.
     
    .
2 replies since 11/8/2013, 13:52   20 views
  Share  
.