Annuncio importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Questo forum è nato principalmente da una mia idea, dalla mia necessità di avere un luogo di riferimento per collezionisti Barbie-e-non-solo di qualsiasi genere: dalle bambole più datate, alle più moderne; dalle più mal ridotte, a quello con ancora la targhetta attaccata; senza fare distinzioni, tutte con la stessa importanza e stesso peso, come solo una passione può insegnarci a fare.
    Inoltre, avevo la necessità di fondare qualcosa che rispecchiasse il mio modo di pensare, di gestire le situazioni e le persone: non amo le discussioni o le chiacchiere, non amo i commenti da bar, ma mi piace la spontaneità, la sincerità, e il sapere di aver creato qualcosa che possa rappresentare molto più di un semplice portale Barbie. Spero sempre che nel corso del tempo questo possa diventare un ritrovo, per gli appassionati, ma anche per persone che stanno bene insieme e che si rispettano senza maschere, dietrologie, senza le ciance di tutti i giorni :)

    Fatta questa lunga, noiosa, depressa, ma doverosa premessa :D avrete notato che il forum è cresciuto rispetto alle prime settimane di esistenza e questo mi fa molto piacere. Insieme a lui, e alla pagina facebook dedicata,è cresciuta anche la mole del lavoro da sbrigare: personalmente, cerco di offrire le anteprime su qualsiasi cosa possa interessare ai miei compagni di forum e, insieme a me, Audrey e Mercury cercano di dare una stabilità al sito, sia dal punto di vista della sicurezza e sui contenuti, per quanto riguarda la prima, sia sotto il punto di vista grafico e amministrativo, per quanto riguarda il secondo.
    Da qualche settimana però, la triade :D ha iniziato a sentire la mancanza di una nuova figura all'interno dello staff, qualcuno che potesse garantire il corretto svolgimento del forum, qualcuno che animasse anche le altre sezioni e che magari riuscisse a indirizzare altri utenti verso il nostro sito; ma che principalmente, mantenesse la questione sotto controllo anche in quei momenti d'assenza del resto dello staff.
    A dire la verità, nessuno di noi voleva proporre dei potenziali moderatori, perchè tutti siamo convinti che ognuno di voi sia giusto per poter fare il moderatore in questo forum; fortunatamente, ci è arrivata la proposta di aiuto da parte di uno di voi e la triade ha avvallato :D

    Sorvoliamo con altri miei sproloqui gratuiti e facciamo gli auguri alla nuova moderatrice del Barbie Collectors Forum: Vivianne!!!

    Spero io in prima persona di non creare, con questa decisione, malumori o antipatie, lo spero davvero :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    I miei più sinceri complimenti *______________*
    Spero che questo Forum riesca a popolarsi e a mantenersi ancora visto che ci sono molto affezionata! <3
     
    .
  3. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Faccio i complimenti a Vivianne di cuore! Spero veramente che quello che ha detto Gabry diventi realtà: e con questo acquisto nello staff, spero che la cosa possa farsi il prima possibile!
    Congratualazioni!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Eccomi qui, finalmente riesco a rispondere come vorrei...
    Volevo scrivervi stamattina, ma tra pc che si blocca per il caldo e impegni imprevisti avrei finito per scrivere banalità frettolose.
    Innanzitutto grazie di cuore alla "triade" per aver accettato subito la mia proposta di collaborare alla gestione del forum, spero di essere all'altezza del ruolo e non combinare pastici! :lol:
    Poi grazie anche a Gabry per i complimenti. :)
    Il lungo discorso di Alexandra secondo me esprime bene l'essenza di questo forum, che per quanto ancora piccolino riesce a funzionare bene, perchè credo che tutti riusciamo a sentirci veramente parte attiva, ad apportare nuovi argomenti di discussione senza paura di essere mal giudicati o incappare nel geloso o nel sapientone di turno che svilisce le nostre proposte, come purtroppo accade in altri forum magari molto più grandi.
    Per quanto riguarda la mia "promozione", come già ha detto Alexandra è nata dalla mia proposta di dare una mano. So che lei e Audrey sono parecchio impegnate, e trovandomi con molto tempo libero mi piaceva l'idea di potermi dedicare a qualcosa di piacevole.
    Condivido quanto scritto da Alexandra: "A dire la verità, nessuno di noi voleva proporre dei potenziali moderatori, perchè tutti siamo convinti che ognuno di voi sia giusto per poter fare il moderatore in questo forum", e lo dimostrano tutti i topic aperti da noi utenti in giro per il forum.
    Questa voglia di proporre, di partecipare attivamente e in armonia è quello che spero non ci passerà mai la voglia di fare.
    Un abbraccio a tutto il forum! :wub:

    Ora me ne vado a scansionare un po' di vecchie pubblicità Barbie, mi piacerebbe molto condividerle con voi!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver Label

    Group
    Vintage
    Posts
    2,212
    Reputation
    +13
    Location
    Isola di Ogigia

    Status
    Offline
    Complimenti a Vivianne, anche se ci conosciamo poco sono sicura che svolgerai un ottimo lavoro come Mod, si vede dalla voglia e aiuto che vuoi dare al forum!!! :wub:

    Spero davvero che il clima del forum resti immutato nel tempo, molto dipende anche dall'atteggiamento con cui lo staff si pone nei confronti di utenza e determinate situazioni, e per esperienza passata e presente so che non è facile, ma sono sicura che svolgerete un ottimo lavoro, quindi i miei migliori auguri!!!!
     
    .
  6. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivianne86 @ 7/8/2013, 14:50) 
    Ora me ne vado a scansionare un po' di vecchie pubblicità Barbie, mi piacerebbe molto condividerle con voi!!!

    Assolutamente si, ovviamente se la cosa non ti porta via troppo tempo, mi piacerebbe vederle e sarebbe molto bello condividerle, volevo dirtelo gia poi dopo mi è passato di mente :D Son scordarella :D
    CITAZIONE (sandrilla @ 7/8/2013, 16:18) 
    Spero davvero che il clima del forum resti immutato nel tempo, molto dipende anche dall'atteggiamento con cui lo staff si pone nei confronti di utenza e determinate situazioni, e per esperienza passata e presente so che non è facile, ma sono sicura che svolgerete un ottimo lavoro, quindi i miei migliori auguri!!!!

    Ecco, credo che tu abbia colto il punto!


    Mi piacerebbe far si che lo spirito resti sempre questo: dare troppa libertà agli utenti, significa che poi prendono il sopravvento, credendo che lo staff sia assente e che non veda; non dare libertà agli utenti di potersi esprimere, di poter dire la propria o di proporre sempre cose nuove o punti di vista su come organizzare il forum, ecco... queste per me sono cose fondamentali. Non voglio creare distacco, perche io sono fondatrice... ma alla fin fine sono utente come tutti gli altri, ho lo stesso diritto a parlare, a dire la mia, che hanno tutti gli altri. L'unica cosa che ho in più è quella di dover e poter moderare i toni, le discussioni, le questioni e cercare sempre la soluzione migliore per tutti quanti: quando dico "triade", che oggi gia non lo è piu perche siamo 4 :D , lo intendo sempre in modo scherzoso, solo per autoironia e mai per mettere dei paletti tra noi e voi: anche perche qua esiste solo un noi, noi tutti, che stiamo nella stessa barca a cercare l'offerta barbie, lo sconto, il restauro, la chiacchiera, la persona amica con cui conversare del piu o del meno :D Questo è lo spirito, e posso assicurare che qualsiasi persona ci raggiunga è tenuta a rispettare questo regolamento morale prima di tutto!
    Quindi, ancora tanti complimenti a Vivianne da parte mia ;)

    Edit: Aggiungo che mi fa piacere che questo forum abbia qualcosa da dire, senza fare affidamento sulla sezione mercatino!


    Edited by Alexandra.Stempford - 8/8/2013, 11:49
     
    .
  7. Mercury×
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimentoni a Vivianne per la promozione a mod! :)

    Scrivo poco qui ma con un occhio vigilo sempre sul forum e spero che insieme riusciremo a fare tutti un ottimo lavoro. Ancora congratulazioni! :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Grazie a Sandrilla e a Mercury! :wub:

    CITAZIONE (Alexandra.Stempford @ 8/8/2013, 11:22) 
    Assolutamente si, ovviamente se la cosa non ti porta via troppo tempo, mi piacerebbe vederle e sarebbe molto bello condividerle, volevo dirtelo gia poi dopo mi è passato di mente :D Son scordarella :D

    Finchè sono a casa dei miei lo posso fare in tranquillità perchè la mia collezione di Topolino è tutta qui, quindi lo faccio con piacere. Poi ti chiederò con calma in quale sezione pensi sia meglio inserire il topic con le pubblicità. ;)

    CITAZIONE (Alexandra.Stempford @ 8/8/2013, 11:22) 
    Edit: Aggiungo che mi fa piacere che questo forum abbia qualcosa da dire, senza fare affidamento sulla sezione mercatino!

    Eh si, mi sa che qui dentro la sezione mercatino non l'abbiamo proprio mai usata! :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Superstar
    Posts
    3,636
    Reputation
    +43
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Accipicchia leggo solo ora della novità!!!!!! Diciamo che ho avuto una settimana un po' movimentata e questo thread mi era sfuggito!!!! Complimenti Vivianne!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    I miei complimenti Vivienne :) sono davvero contenta per te, e che dire Alexandra la tua premessa mi è piaciuta davvero molto ;) sono più che sicura che con il rispetto verso gli altri e il dialogo aperto e rispettoso, questo forum crescerà in un batter d'occhio :)
     
    .
  11. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ot ^_^
    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 9/8/2013, 14:26) 
    I miei complimenti Vivienne :) sono davvero contenta per te, e che dire Alexandra la tua premessa mi è piaciuta davvero molto ;) sono più che sicura che con il rispetto verso gli altri e il dialogo aperto e rispettoso, questo forum crescerà in un batter d'occhio :)

    Ti ringrazio :love:
     
    .
10 replies since 6/8/2013, 20:03   86 views
  Share  
.