Barbie Basics - Red Collection

Le collezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Basics Red Collection è una delle serie dedicate alle Barbie Basics: è la prima parte di una linea divisa a metà e si rifà molto alla prima collezione Basics. L'abito è il tubino, ma rosso anziché nero.
    Le bambole sono tre: Mackie, Steffie e Mbili. Uscite nel 2010, le Red attirarono parecchie attenzioni, tanto da scomparire dai negozi: l'Europa ovviamente non è contemplata nel conteggio, mentre in America i prezzi continuano tutt'oggi ad essere relativamente bassi nei supermercato o giocattolai riforniti. Su internet, le bambole invece hanno una valenza economica maggiore: strano a dirsi ma poi nemmeno tanto, anche perchè la vendita tramite internet è quella dedicata al mondo di collezionisti extra Stati Uniti. Sono la seconda linea uscita e sono classificate Black Label.

    BANNER_BARBIE_BASIC_RED_copy



    La collezione si compone di:
    - Mackie; con lunghi capelli biondo platino stavolta, bracciali rossi e bianchi, abito a tubino rosso che ricalca alla perfezione quello della Teresa della prima linea Basics, per quanto riguarda il trucco è sicuramente molto più chiaro della prima collezione; .
    - Steffie; capelli castani, lunghi, legati con una piccola coda, bracciali rossi e bianchi ai polsi, abito che ricalca a perfezione quello di Kayla della prima linea Basics, trucco bronzato molto chiaro;
    - Mbili; con corti capelli riccissimi, trucco azzurro e oro, rossetto rosso e bracciali anche per lei, abito che ricalca alla perfezione quello di Carnaval della prima linea Basics;
    - Pack Accessori.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    La più bella è Mbili,senza dubbio. <3
     
    .
  3. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invece la mia preferita è Steffie :wub:
     
    .
  4. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio80 @ 29/7/2013, 17:07) 
    Invece la mia preferita è Steffie :wub:

    Anche la mia, ma che prezzi ormai T_T
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Ma perchè,quanto costa? D:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Tra queste anche la mia preferita è Steffie...ma visti i prezzi non credo che l'avrò mai!
    Una domanda: ma perchè a Mbili mettono quasi sempre quella scarpe che trovo abbastanza brutte? Anche nella collezione jeans le ha, ed è un peccato perchè per me è la più bella della collezione 002 dopo la Steffie. (Che la Steffie jeans è la mia preferita penso ormai sia più che chiaro! :P :P :P )
     
    .
  7. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 29/7/2013, 21:43) 
    Ma perchè,quanto costa? D:

    Eh... una basics in genere ormai è arrivata a costare anche 40/45 euro. Ma se si puntano le red, si sa che si può sganciare anche il doppio per prendere il modello con il fattore x: in questo caso, la Steffie T_T purtroppo ogni collezione è cosi, c'è quella che te la tirano dietro e quella che magari è introvabile.
    Kayla Basics 1° versione DOCET :D
    CITAZIONE (Vivianne86 @ 30/7/2013, 12:25) 

    Eeeh, ormai è di dominio pubblico :D
    Comunque, concordo... quelle scarpe sono orrende: nel collector, la Mbili 1° e 2° versione non le ha, sia jeans che basics nera, poi non so perchè la bambola ha quel modello: cambio in fase di sviluppo? Forse, resta il fatto che sono proprio brutte T_T
     
    .
6 replies since 29/7/2013, 09:38   370 views
  Share  
.