Barbie in Edicola: Agosto 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    testata06



    In edicola le uscite di agosto:

    - Il Barbie Magazine di Agosto offre le Barbie Glitter: sono delle barbie rigide, bionde, diciamo basiche, ma a mio avviso parecchio simpatiche! Credo che il prezzo possa oscillare tra le 9.90 euro (costo che usano per le bambole basiche) e le 14.90: a mio avviso, secondo me, costeranno 9.90 se non anche meno.
    Fatemi sapere se le trovate :P

    cover_bm270


    - Il Barbie Magic di Agosto offre Barbie Merliah Oceana, non so il costo di questo giornalino ma anche qui non credo si sforino le 10 euro:

    cover_barbie_magic


    - Il Gioca Barbie di Agosto non offre una mazza fionda :D :

    cover_gioca


    - IlLa mia prima Barbie di Agosto idem con patate, ma da almeno una pistolina sparabolle per le bimbe :love: :

    cover_primab183



    Edited by Alexandra.Stempford - 2/8/2013, 22:07
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Non penso che mi prenderò il Magazine Barbie,costa troppo! >_<
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 3/8/2013, 12:14) 
    Non penso che mi prenderò il Magazine Barbie,costa troppo! >_<

    Si, considerando che le bambole sono di fascia bassa bassa, quindi spendere 10 euro, per una bambola che se si trova sta a 7 euro.... ma anche no :D
     
    .
  4. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono sicuramente simpatiche ^_^ Però sono rigide e a me le playline piacciono morbidine :P quindi, considerando anche che se si trovano in giro, si trovano a 7-8 euro, le lascerò li dove sono.
    Attendo impazientemente l'uscita di Ottobre, quella dove c'è la Halloween: sarà la mia prima Halloween, visto che le bambole che ho son tutte datate all'era della mia infanzia :dance:
     
    .
  5. Nerella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi sa dire quanto costa la Barbie in allegato a Barbie Magic? L'ho intravista oggi in un'edicola, ma non mi sono fermata a vedere, però mi è parsa carina!
     
    .
  6. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nerella @ 1/9/2013, 01:41) 
    Qualcuno mi sa dire quanto costa la Barbie in allegato a Barbie Magic? L'ho intravista oggi in un'edicola, ma non mi sono fermata a vedere, però mi è parsa carina!

    Devo dirti che è molto graziosa, specialmente se ti gustano le sirene :D
    Però il prezzo non te lo so dire di preciso, sicuramente si aggira intorno alle 10 euro a salire: già la Barbie Halloween che di solito è nel giornalino di ottobre, costa 9.90 euro, quindi mi aspetto che questa sirena o costi uguale o poco più!
     
    .
  7. Nerella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che peccato, credevo venisse di meno, considerando che le Barbie più economiche nei negozi sono anche a €7,90. Ma intorno ai 10€ incluso il giornale?
     
    .
  8. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nerella @ 1/9/2013, 12:11) 
    Che peccato, credevo venisse di meno, considerando che le Barbie più economiche nei negozi sono anche a €7,90. Ma intorno ai 10€ incluso il giornale?

    Guarda, prendilo con le pinze il mio intervento perchè non avendo visto per nulla il giornale non so di preciso quanto venga: ovviamente i prezzi sono con giornale incluso! Però ti consiglio ugualmente di osservare il prezzo, metti caso sia meno.... te la lasci scappare?! :D
     
    .
  9. Nerella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti non appena esco ci ripasso! :) Sperando che ce l'abbiano ancora, dato che è arrivato Settembre, e quello è il numero di Agosto.
     
    .
  10. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono persa Meliah oceana in questa, unica che mi piace, perchè semplice. Possibile che online non si trovi da nessuna parte? Non voglio quella col surf ma proprio la versione del barbie magic per intenderci, grazie
     
    .
9 replies since 26/7/2013, 09:26   2061 views
  Share  
.