sandrilla- la collezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver Label

    Group
    Vintage
    Posts
    2,212
    Reputation
    +13
    Location
    Isola di Ogigia

    Status
    Offline
    Eccomi qui a mostravi la mia collezione di barbie, alquanto ristretta ma vogliosa di aumentare :D

    La mia prima barbie è stata lei, collezione basics 1, doll #10, è stato amore a prima vista, mi sono riprommessa di prenderla appena l'avessi trovata, e poi al Toys quest'inverno l'ho vista sullo scaffale... e non me la sono lasciata sfuggire!! :wub:

    Adoro le barbie di colore, dovrebbero importarle di più qui in Italia, soprattutto ora che la popolazione è multietnica, perché sono di una bellezza rara!


    14023487244_17bbaa1d90

    Per la seconda barbie ho fatto un tuffo nel passata, nel lontano 1961, e grazie ad un utente di forum dollosi, LaGattaMatta, ho fatto entrare nella mia collezione, a far compagnia alla basics, la Ponytail #5!

    14023035415_59486da222

    Dopodiché ho acquistato, innamoratami della linea Basics, sempre della collezione numero 1, la doll #6, meglio conosciuta sui forum come Debra Deshiny, immortalata qui nella prima location di un fotocontest!


    14023035995_14e3aa62ba


    Ho deciso di fare poi un altro tutto nel passato, per cercare compagnia alla povera Pony, che si sentiva un po' a disagio tra doll così moderne, così sono arrivate due testine da un utente (Paolageo), una di PJ live action, e l'altra una Midge del 62, che condivide anche il corpo della Pony tanto vanno d'accordo!

    Eccola in una foto per la serie 90264-Malibu, con un vestitino fatto a mano da un mio caro amico, e il cappellino realizzato da noi seguendo il tutorial di Mickred :D


    14019852611_1123c42c8f


    L'altra barbie entrata nella mia collezione è frutto dello Swap di primavera del forum BcP, e per questa bellissima vestale devo ringraziare Erika Caputo!!

    13999914806_8c91f94ee8

    Presa dalla smania delle Ooak, ne ho commissionata una anche alla bravissima Keter, si tratta della Dot.ssa Torres di Grey's anatomy, che già avete ampiamente conosciuto :D

    he6t

    14021485292_5b377e2529


    Infine ieri mi è arrivato un regalo inaspettato e tanto, tanto desiderato, sono rimasta a bocca aperta quando ho visto completa di costume, in perfette condizioni lei: la mia adorata Stacey TNT 69-71

    2kfd

    E' tutto....


    Buona notte a tutti ^_^

    Edited by sandrilla - 26/4/2014, 23:50
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Sandrilla!! :D Spazi tantissimo sui modelli, è una cosa fantastica: le due basics ce l'ho anche io e devo dirti che sono bellissime!
    Poi, Keter la conosciamo tutti e sappiamo che, come si dice qui a roma, 'gliel'ammolla' per dire che si sa che è bravissima a fare le ooak :D Poi condividiamo un esperienza io e te: anche io ho una ooak di Erika :D :D :D :D
    Comunque, ancora complimenti, ti invidio quella del '61 che mi piacerebbe tantissimo avere :love: :love:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Superstar
    Posts
    3,636
    Reputation
    +43
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Eccomi anche qui...eheheheheheheh...bellissime!!!! :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver Label

    Group
    Vintage
    Posts
    2,212
    Reputation
    +13
    Location
    Isola di Ogigia

    Status
    Offline
    Grazie ragazze, che carine ^_^

    Alexandra, eh si, mi piace spaziare un po', per le ooak ti ringrazio, anticipo che ne ho commissionata anche un'altra :D

    Sono contenta via sia piaciuta, al prossimo arrivo allora :love:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Che bella collezione! La 1° (La Basic) è stupenda,non c'è dire. <3
     
    .
  6. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sandrilla @ 26/7/2013, 13:11) 
    Alexandra, eh si, mi piace spaziare un po', per le ooak ti ringrazio, anticipo che ne ho commissionata anche un'altra :D

    Sono indiscreta, perdonami, ma me curiosa :D :D l'hai commissionata sempre ad Erika♥?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver Label

    Group
    Vintage
    Posts
    2,212
    Reputation
    +13
    Location
    Isola di Ogigia

    Status
    Offline
    Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono appena tornata dal weekend :D

    La seconda Ooak l'ho commissionata a Keter, sarà un maschietto ^_^
     
    .
  8. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sandrilla @ 28/7/2013, 20:21) 

    Ooooh, non vedo l'ora di vedere :D me curiosa :D
     
    .
  9. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissime :wub: Complimenti Sandra, sono veramente deliziose: le due Ooak però, te lo dico apertamente, sono quelle che mi hanno colpito tantissimo :wub: Sono veramente fatta benissimo ^_^
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Silver Label

    Group
    Vintage
    Posts
    2,212
    Reputation
    +13
    Location
    Isola di Ogigia

    Status
    Offline
    Aggiorno la mia collezione, con due arrivi non recentissimi ma che non vi avevo ancora mostrato.. e si tratta non di una, ma di ben 2 OOAK! :wub: Ormai quella per le ooak è diventata una passione, non ne posso più fare a meno!!! :clap: :shifty:

    Partiamo subito, la prima è quella che ho ricevuto dallo swap di natale di un altro forum, dall'ormai bravissima Kikkola, il tema era il gotico, e direi che è riuscita stra-benissimo!!

    11478304685_b6ba5763c1

    11478444443_058a77c93f


    La seconda è del maschietto preannunciato sopra, realizzatami anche questa dalla bravissima Keter... e chi sarà mai? :rolleyes: vi dice niente Romeo e Giulietta? Titanic? E' si, Leonardo di Caprio! :D

    14001569306_4203ff026d

    dyxf
     
    .
  11. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche noi adoriamo le barbie di colore, ne abbiamo poche però perchè persino ai mercatini (molto pochi dalle nostre parti) costano parecchio ma speriamo presto di incrementare...
    Stupenda la stacey tnt e la ponytail, non c'è niente da fare per noi il fascino del vintage batte tutto il resto anche se sono veramente tutte belle!
    Complimenti
     
    .
  12. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kikkola è diventata bravissima!! Complimenti!!! :wub: La bambola mi piace tantissimo, le Mackie con i capelli scuri sono veramente al di sopra delle bionde: l'abito è dei miei tre colori preferiti e il tema gotico mi è sempre piaciuto! Mi piace molto la parte delle spalle che poi si ricollega al mantello, realizzato benissimo insieme al copri gonna... che si capisce che mi piace il pizzo o simili?? :D
    Keter vabbe, non si smentisce mai :D poco da dire, realizzazione perfetta, somiglianza palese, ha dato un senso a questo Ken: bravissima e impeccabile come sempre! Ma adesso lo vestirai da Romeo o Jack o da Re Sole?! :D :D
     
    .
  13. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belle complimenti, quella in abito gotico è veramente stupenda.
     
    .
  14. angie74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ! Che belle!! Quella che preferisco e' quella con l'abito gotico. E' meravigliosa. Complimenti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Superstar
    Posts
    3,636
    Reputation
    +43
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Eheheheheheheheheh...OOAK strepitose, ma io conosco le leggendarie artiste che le hanno realizzate....TOP QUALITY!!!! Complimenti!!! :clap:
     
    .
16 replies since 25/7/2013, 22:04   262 views
  Share  
.