Disney Princess 2013

Dentro la collezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    La nuova linea 2013/2014 firmata Disney, vede la presenza delle dieci principesse, con qualche piccola aggiunta: le bambole mantengono gli snodi e si liberano di quello all'altezza caviglia, giudicato troppo antiestetico.
    Si aggiungono altri componenti da La Principessa e il Ranocchio e Ribelle.

    - Ariel;
    - Aurora;
    - Biancaneve;
    - Belle;
    - Cinderella;
    - Jasmine;
    - Mulan;
    - Pocahontas;
    - Rapunzel;
    - Tiana.

    Aggiunte:
    - Brave;
    - Charlotte;
    - Elionor;
    - Gothel.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Allora...alcune sono davvero bellissime (Aurora in primis <33) altre alquante brutte! <___<
    Non mi piacciono Merida,Rapunzel e Charlotte! >>
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 18/7/2013, 14:26) 
    Allora...alcune sono davvero bellissime (Aurora in primis <33) altre alquante brutte! <___<
    Non mi piacciono Merida,Rapunzel e Charlotte! >>

    Non piacciono manco a me quelle, non posso farci nulla T_T
    Aurora è bellissima e mi gusta anche Biancaneve ♥
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Supergirl

    Group
    Member
    Posts
    2,474
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Qualcuno ha visto Jasmine dal vero? Dalle foto che ho visto in giro mi sembra incantevole!!! :wub:
     
    .
  5. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jen1987 @ 14/10/2013, 18:24) 
    Qualcuno ha visto Jasmine dal vero? Dalle foto che ho visto in giro mi sembra incantevole!!! :wub:

    Eccomi!!! Presente!!!
    E' veramente molto bella: mi sono rimasti impressi quegli occhioni giganti :love:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Hard Rock

    Group
    Superstar
    Posts
    748
    Reputation
    +11
    Location
    La la land

    Status
    Anonymous
    Anch'io adoro Jasmine! Chissà se riuscirò mai a recuperarla! ;)
    Mi associo a chi dice che Rapunzel non si può guardare, l'hanno resa completamente differente dal film. :(
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Supergirl

    Group
    Member
    Posts
    2,474
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Spero di riuscire a trovare Jasmine!!! :wub: Rapunzel la trovo orribile, mentre il viso più grazioso mi sembra quello di Biancaneve... Anche se la mia preferita rimane Jasmine...
     
    .
  8. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ayumi @ 15/10/2013, 11:51) 

    A me piace Rapunzel, però non ho seguito tantissimo il film ammetto :D Poi credo sempre che le prenderei tutte T___T
    CITAZIONE (jen1987 @ 15/10/2013, 13:11) 

    Io ve lo dico, se siete di Roma e dintorni, c'è il Disney Store che ne ha una parete piena: io ci ho preso la Pocahontas :P :P
     
    .
  9. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui in Liguria non ci sono Disney store :( e quindi ahimè devo spostarmi per vederne qualcuno... mia sorella minore ha comprato nel Disney Store di Verona la dollina di Ribelle The Brave!!Che dire... è bellissima veramente ben fatta e diversa da quelle che si trovano nei normali supermercati, sulla scatola c'è scritto esclusiva DS e la precisione nei particolari è nettamente diversa :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Hard Rock

    Group
    Superstar
    Posts
    748
    Reputation
    +11
    Location
    La la land

    Status
    Anonymous
    Anche io abito in una zone Disney store free, purtroppo! Scarlett, hai ragione, Biancaneve è davvero ben fatta! :D
     
    .
  11. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 16/10/2013, 23:29) 

    Hai ragione! Io abito relativamente vicino al Ds, solo che per 30 euro che costa... a questo punto me la faccio spedire dal Ds Uk quando le mettono in offerta: infatti tengo d'occhio il sito inglese e quando le mettono a 15 sterline + 13 di ss, per qualche euro in piu, me le mandano direttamente a casa. Oppure, per risparmiare, metto da parte un bel po (modello salvadanaio, io cosi faccio per comprarmi le barbie/bambole) e ne prendo 2, perche tanto le ss si pagano solo per 1 prodotto!
    La Ribelle l'ho presa tempo addietro per una mia amica e che dire... nonostante lei non mi piaccia, la bambola era veramente benfatta, assolutamente somigliantissima O_O Sono rimasta di stucco perchè è uguale al cartone!
    CITAZIONE (~ Ayumi @ 17/10/2013, 10:47) 

    Biancaneve..... sulla mia lista pure quella, penso che ci starà per un bel poi :D Fin quando non si incrocerà l'offerta disney store e il fatto di mettere da parte dindi per le disney :D :D A me piace, ha tutte le caratteristiche che mi piacciono: pelle chiarissima, quasi pallida, labbra rosse e capelli scuri :love:
     
    .
  12. bribrina82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rapunzel è deliziosa nel cartone ma in queste bamboline la fanno sempre orrenda. L'unica carinissima è quella della Animators collection. Pochaontas è uno dei miei personaggli preferiti.... qui è carina ma non mi entusiasma più di tanto. Un altro personaggio che adoro e che qui trovo bellissima è Jasmine, dovrei ancora avere la Barbie degli anni 90 che era veramente incantevole (mentre invece non rende molto nell'Animators collection, a mio parere una delle più bruttine purtroppo). Anche Biancaneve niente male.... ed ovviamente Belle :wub:
    Per Ariel stesso discorso di Pochaontas, mi piace ma non mi fa impazzire.
     
    .
11 replies since 18/7/2013, 13:04   229 views
  Share  
.