Più di 3000 $ per una Barbie...

Topik dedicato ai venditori idioti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Scusate per questo Topik stupido...ma...non ho potuto fare a meno di farvi vedere questo:

    http://www.ebay.it/itm/RARE-Barbie-PLATINU...=item27d4146e7d

    Cioè,giusto per ridere ma anche per riflettere di quanti idioti si possano trovare su siti come eBay. E' da un pò che acquisto Barbie in rete (benchè preferisco trovarle nei negozi quando mi capita l'occasione) e quando vedo gente così,li insulterei dalla A alla Z perchè non è possibile vedere gente con una tale faccia tosta per mettere prezzi del genere. Nulla contro la Monique Lhuillier Bride di cui ne sono in possesso (ma la mia è una Gold e se proprio lo volete sapere macchissene,a me la Platinium mi piace poco o nulla asd),anzi capisco il valore di questa Barbie ma alla fino penso che questa (mio modesto) al massimo possa valere 400 euro (che già sono tanti!) Ed io invece noto (con molta tristezza e delusione) che ha un prezzo molto più elevato di una Barbie che ha più valore di questa (es la Pink Splendor..). Poi il bello è pure in asta,la spedizione sta più di 100 euro. Detto questo,questo tizio è il classico tipo che pensa di aver chissà cosa tanto da permettersi a vendere un oggetto al prezzo di più di 2000 euro quando poi l'oggetto in questione costa molto meno della metà...bhè,giudicate voi.
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Assurdo... hai fatto bene a postare, anzi, se ne noti altre postale T_T
    Madonna mia... quando vedo queste cose mi si scatena proprio il crimine: hai ragione su tutta la linea.
    Tanti venditori dovrebbero capire che:
    1. Prima di mettere in vendita le proprie cose, sarebbe carino fare una ricerca per sondare il terreno e i vari prezzi di mercato; prima di tutto per assicurarsi che la propria merce venga effettivamente venduta, perche a questi prezzi io ne ho parecchi dubbi e mi pare pure tu Gabry, ma anche per evitare di fregare il malcapitato di turno. Sarebbe bello un mondo cosi, privo di opportunisti.
    2. Nel caso non si tratti di opportunisti, si tratta sicuramente di gente che pensa di avere le pepite d'oro a casa: si vedono tranquillamente persone su ebay o su altre piattaforme dove ti vendono bambole playline vecchie a 10/15 euro, magari anche nude e da rerottare. Eccerto! Allora magni, come si dice da me: quando vedo queste cose, mi faccio una risata tra lo stupore e l'invidia per la faccia tosta e chiudo la pagina, sperando che nessuno sia cosi fesso da comprare!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Guarda,ti quoto...ne ho pure vista un'altra! E questa volta è una Reem Acra!

    http://www.ebay.it/itm/Barbie-GOLD-LABEL-D...=item27d4149048

    Stesso venditore. :'D Stranamente costa meno della Monique cosa che in realtà dovrebbe costare di più...stavolta ha avuto in briciolo di dignità. LOL
    E scommetto che non possederà soltanto questa da vendere oltre alla Lhuillier...probabilmente avrà altre Barbie Bride come Carolina Herrera,Vera Wang ecc.
    Comunque ho notato che tiene parecchi feed positivi (più di 1000 positivi in 12 mesi) e la cosa mi ha meravigliata ma non solo;mette un sacco di foto al suo prodotto cosa che in genere,un venditore ne fa solo uno o due...
    Quindi sono 2 le cose; o è un inesperto in materia (onesto) oppure anche se possiede veramente la Barbie ed è probabile che ti arrivi senza problemi,è uno che ha la faccia tosta e non se ne frega se quello non è il prezzo originale della dolla. Detto questo,penso che sia la 2° opzione. .__.
    Se fossi ricca,non comprerei mai una Barbie di quella cifra,spenderei 2000-3000 per la Pink Splendor,questo sì,ma mai una "semplice" Platinium Label.
    Ma no perchè sono tirchia o cosa,ma perchè spendo il prodotto con il prezzo giusto. Certo,può capitare che io possa spendere tanto per una Barbie particolare ma no a questi livelli! E soprattutto no per una Barbie che in realtà costa "solo" 200.
     
    .
  4. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no, ma hai onestamente parecchio ragione!
    Io anche pendo per la seconda opzione: per me ci marcia parecchio il tizio.... come dicevo prima, trovarne uno onesto è proprio un miracolo, un miraggio.
    Ma poi, guarda le spese di spedizione O_O
     
    .
  5. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi stupisco sempre quando vedo queste cose, ma in verità sbaglio perchè c'è ben poco da stupirsi: per disonestà o per ignoranza, sta di fatto che vorrei il tasto "Ma che stai a dì??" sul Ebay italia e internazionale ^_^
    Questo detto in modo ironico, ma come prima di me è stato detto, qua o si tratta di ignoranza, proprio di mancata conoscenza delle somme e del valore dei singoli pezzi, o si tratta di qualcuno che vuole guardagnarci. Mi unisco al coro del "Non avete mica l'oro e i brillanti!".
     
    .
  6. soseba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma da quando la Monique Lhuillier è diventata così rara? Io ne ho viste parecchie in giro che costano tra le 200/300 euro massimo. Certo, anche a me piacerebbe averla nella mia collezione ma la ragione ha sempre avuto il sopravvento (per fortuna!) A furia di pensare che con quella cifra ce ne prendo altre 10 invece che una soltanto, ho sempre passato la mano! :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Allora,la Lhuillier non è così rarissima se vogliamo oggettivamente parlando. Anzi,sono riuscita a trovarne pure una usata cosa che è difficilissimo trovare Collector Gold Label usate su Ebay...
    Anzi,ogni settimana,venditori che vendono questa Barbie,ne spuntano come funghi...
     
    .
  8. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammettiamo pure che parecchi utenti pensano di avere minimo un pozzo di petrolio, quando in verità hanno bambole non voglio dire comuni, ma non cosi rare come credono o vogliono credere :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Infatti D;
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Volete ridere?
    Beccativi questi tizi (?) :

    http://www.ebay.it/itm/Monique-Lhuillier-B...2#ht_4564wt_813

    http://www.ebay.it/itm/BARBIE-CAROLINA-HER...=item4d05ddec9f

    Il primo l'ho visto da poco e sinceramente mettere come prezzo più di 120-130 euro per degli accessori è da bastardi (scusate il termine). Bello,stai vendendo degli accessori,no una Barbie usata ma completa di tutto,compresa la scatola.

    Il secondo venditore si commenta da solo...
     
    .
  11. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 9/7/2013, 15:05) 

    Se fosse per me, questi mangiavano l'anno del cavolo.... una Herrera a 1000 euro. Ora può essere pure un pezzo unico, ma sti soldi non ce li spendo manco morta... quello dei vestiti è ridicolo proprio, con quel prezzo comincio a pensare a farmelo per me l abito da sposa :D :D :D :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    dei vestiti è ridicolo proprio, con quel prezzo comincio a pensare a farmelo per me l abito da sposa

    Quoto xDD

    Comunque,ci sto prendendo gusto a scovare venditori di questo tipo;forse perchè non è difficile imbattersi con degli idioti del genere LOL
     
    .
  13. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questi venditori sono ridicoli, ma il bello è che a volte trovano pure i pazzi che comprano :wacko:
     
    .
  14. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio80 @ 10/7/2013, 08:52) 

    Hai ragione, è questo il brutto! Trovare allocchi che comprano è motivo per i furbi, o presunti tali, per andare avanti!!
    CITAZIONE (l o v e; @ 9/7/2013, 21:09) 

    Io potrei proporre il nuovo ruolo se Alex è d'accordo ... "Scovatrice ufficiale di mangiatori di pane e volpe" :D Suona un po' strano, ma alla fin fine quello è :D
     
    .
  15. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audrey~ @ 10/7/2013, 10:06) 
    Io potrei proporre il nuovo ruolo se Alex è d'accordo ... "Scovatrice ufficiale di mangiatori di pane e volpe" :D Suona un po' strano, ma alla fin fine quello è :D

    Avoglia :D :D :D
     
    .
52 replies since 22/6/2013, 14:20   888 views
  Share  
.