Barbie Birthstone Beauty Collection

Le collezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    La linea Birthstone Beauty nasce come linea economica da collezione, Pink Label e quindi alla portata di tutti: spesso queste bambole venivano vendute tra i cinque dollari e i dieci nei negozi.
    La serie prevede l'esistenza di ben ventiquattro modelle, tutte a mold Steffie e ognuna con capelli ricci e codini, dotate di cagnolino da passeggio a guinzaglio: ogni mese, associato ad una pietra o gemma, viene rappresentato sia nella variante bianca che quella afroamericana e con abiti dello stesso stile, ma di colori diversi.
    Nonostante in America sia una linea dimenticata nei meandri del Barbie Collector o magari tenuta in considerazione per l'acquisto di un pezzo o due, in Europa la collezione è introvabile per via dell'età e dell'approvviggionamento del nostro continente, per non parlare del prezzo del tutto inaccessibile per il livello delle bambole in sè.
    Ogni bambola è venduta in graziose scatole a forma di gemma, ognuna con un colore portante.

    La collezione:
    - Miss Amethyst; Miss Amethyst AA;
    - Miss Aquamarine; Miss Aquamarine AA;
    - Miss Diamond; Miss Diamond AA;
    - Miss Emerald; Miss Emerald AA;
    - Miss Garnet; Miss Garnet AA;
    - Miss Opal; Miss Opal AA;
    - Miss Pearl; Miss Pearl AA;
    - Miss Peridot; Miss Peridot AA;
    - Miss Ruby; Miss Ruby AA;
    - Miss Sapphire; Miss Sapphire AA;
    - Miss Topaz; Miss Topaz AA;
    - Miss Turquoise; Miss Turquoise AA.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Classica Barbie che non vale neanchè la metà quando gli Europei (come al solito) la mettono a prezzi spropositati...Che neanche fosse una Gold Label!
    Vabbè,comunque non mi vanno a genio...
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 22/6/2013, 12:30) 
    Classica Barbie che non vale neanchè la metà quando gli Europei (come al solito) la mettono a prezzi spropositati...Che neanche fosse una Gold Label!
    Vabbè,comunque non mi vanno a genio...

    Io un po ne ho, devo dirti sono bellissime: però lo sai, i gusti sono gusti e sono santi :D
    Però su una cosa hai assolutamente ragione: confermo in prima persona che sono delle bambole da collezione economiche e quindi non mi spiego proprio gli spropositati prezzi europei. Per farmi non dico tutta la collezione, ma la metà, mi ci vogliono parecchi soldi quando in america le vendono a due lire: infatti le mie vengono tutte da li. Lo so che cosi non aiuto l'economia europea, però che dobbiamo fare?! Una bambola di 5 dollari non me la puoi mettere 60 euro spedita.... :wacko:
     
    .
  4. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piacciono parecchio, mi piace il mold Steffie e mi piacciono tutte quante in fila: se potessi le prenderei tutte, ma difficilmente prendo cose da continenti diversi dall'Europa. Qui queste bamboline le mettono a cifre assurde, un tizio spagnolo ce l'ha a 50 euro più 10 di spedizione e la cosa mi sembra proprio assurda per bambole che, l'abbiamo detto tutti e io lo sottoscrivo, sono assolutamente Barbie Collector economico!!
    Detto questo, mi piace moltissimo Miss Perla bianca è di una dolcezza infinita ed è l'unica che ha i capelli meno ricci; anche la sua compagna AA è davvero bella e onestamente fa concorrenza solo alla bianca; mi piace la Miss Emerald AA perchè sono dei colori che si sposano divinamente; la Miss Amethyst AA e la Peridot AA sono bellissime. Questa collezione vanta delle Afro American veramente graziose!
     
    .
  5. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh,,, il cristiano spagnolo che avevo adocchiato T_T_T_T_T
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Allora,per le AA forse (e dico FORSE!) ci farei un pensierino,specialmente l'Ametista.
    Le AA già sono moooolto pù carine...però lo trovo alquanto scorretto mettere prezzi alti per una Barbie che sta soltanto 10-20 dollari!
    Vorrei vivere in America! LOL
     
    .
  7. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 6/7/2013, 13:07) 

    La AA verde smeraldo devi vedere: l'ho vista dal vivo da una mia collega e sono rimasta senza parole :love: solo che hai ragione, io personalmente non le spendo 50 euro per prendere una bambola che ne costa 10/20 di dollari. Posso capire chi le acquista dall'America, dove il prezzo è onesto e spesso tendente al ribasso, ma comprarle qui in Italia e-o in Europa è un vero furto!
     
    .
6 replies since 20/6/2013, 12:36   159 views
  Share  
.