La collezione di Vivianne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Grazie alle modifiche di Flickr finalmente ho potuto caricare una carrellata di tutte le Barbie della mia collezione che non avevo inserito. :bana:
    Quindi ecco il link al mio album:

    www.flickr.com/photos/75467616@N04/

    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissime!!
    Devo farti un elenco di quelle che mi piacciono? La Romantic Bride è favolosa, ne avevo anche io un modello da bambina; la PJ Sun è bellissima; la Benetton l'ho sempre trovata molto allegra e molto alla moda, con quegli orecchini blu a cerchio poi; le Basics sono stupende, ma questo si sa ^_^; le Happy Holiday sono bellissime; la Grace Kelly è favolosa, la trovo veramente somigliante; la Rowley (e il suo vestito di un colore che adoro) è stupenda; tutte le Top Model mi piacciono, ma ho un debole per la Steffie; il gattino non è Barbie, ma mi piace :love:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Davvero stupende! **
    La più bella fra tutte è Grace Kelly;poco ma sicuro. *mki
    La Steffie con il vestito HH 2009 fa la sua figura e con quella collana,la rende bellissima e vedo che abbiamo le stesse Barbie come tipo la Fashionistas Glam,la HH 2009 e 2010,le Top Model Resort... ^^
     
    .
  4. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eeeeeh, qua ti ho vista crescere anche io :') e mi sento proprio felice di vedere la tua collezione, una SIGNORA COLLEZIONE: la Grace è una cosa ce non si può dire, insomma lo sai che su quelle abbiamo gusti simili :D Bellissime è dire poco :P Si attendono aggiornamenti a breve..... :dance: :dance: :grrr: :grrr:
     
    .
  5. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto che la vedrai il 7 giugno la Silkstore!! Io credo che si può sentire proprio a casa tra le tue bambole: hai una collezione veramente elegante! ^_^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Grazie a tutte ragazze!
    Ce ne sono ancora molte, moltissime che vorrei, ma per ora va bene così! Come avete visto non seguo "regole" spazio, ahimè, dagli anni '60 a oggi, con grande gioia del mio sempre vuoto portafoglio... :pray:

    CITAZIONE (Alexandra.Stempford @ 26/5/2013, 10:18) 
    Eeeeeh, qua ti ho vista crescere anche io :') e mi sento proprio felice di vedere la tua collezione, una SIGNORA COLLEZIONE

    Tu oltre ad averla vista crescere mi hai anche influenzata su non pochi acquisti! :P :P :P
     
    .
  7. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivianne86 @ 27/5/2013, 09:09) 
    Tu oltre ad averla vista crescere mi hai anche influenzata su non pochi acquisti! :P :P :P

    Zitta va :says: che se dovessi ispirarmi pure io...farei il bis della crisi del '29 :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexandra.Stempford @ 28/5/2013, 12:28) 
    Zitta va :says: che se dovessi ispirarmi pure io...farei il bis della crisi del '29 :D

    Ahahahahah! :P
    Comunque oggi è arrivata la barbie presa da Sonia. Il mio autoregalo di compleanno. Oggi è il mio compleanno, neanche se avessi voluto farlo apposta sarei riuscita a farla arrivare proprio oggi! :)
     
    .
  9. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivianne86 @ 29/5/2013, 15:11) 

    Era ieri.... ma.... AUGURI!!!! :love: :love: :love:

    large

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Gli auguri fanno sempre piacere, anche in ritardo. Quindi grazie mille Sara!!!
     
    .
  11. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto, ri - auguri e in ritardo :hurra: :hurra: e poi, aspetto con ansia le immagini di quella bellezza! :love:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Finalmente dopo MESI sono riuscita ad aggiornare le foto della mia collezione! Quindi su, andate di corsa su Flickr a vederle! :P :P :P
    A parte gli scherzi, ho finalmente fatto e caricato qualche foto della Silkstone: spero lo si capisca dalle foto ma è veramente molto bella, e per una volta mi tocca lodare la Mattel per la qualità!
    Pesa almeno il doppio delle Barbie "normali" ed è molto più curata, il vestito è una meraviglia (con l'etichetta con il nome della Barbie alla quale appartiene sopra!), i collant sono delicatissimi, i capelli setosi, insomma, ste silkstone costeranno pure tanto, ma ora che ne ho una devo ammettere che la differenza c'è e si sente.
    Tra le altre foto trovate il mio ultimo acquisto, la bellissima DOTW Amazonia.
    Era da tempo che la rimiravo nelle foto in giro su internet ma le poche volte che l'avevo vista in vendita aveva sempre prezzi troppo alti. Poi è capitata una mezz occasione, e anche se sono a corto di soldi ho deciso di non farmela scappare. :)

    Aspetto i vostri commenti!!! :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Allora,intanto ti faccio i miei complimenti per la Silkstone,è bellissima,non ho nulla da dire.
    E' forse la mia prima Silkstone che mi piace. çVç
    Però non trovo la DOTW.. çAç
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (l o v e; @ 2/9/2013, 19:07) 
    Allora,intanto ti faccio i miei complimenti per la Silkstone,è bellissima,non ho nulla da dire.
    E' forse la mia prima Silkstone che mi piace. çVç
    Però non trovo la DOTW.. çAç

    La DOTW è la Amazonia con mold Lara, uscita nel 2009 per il 50° anniversario di Barbie.
    Ti ringrazio per i complimenti alla Silkstone, anch'io non sono molto amante del genere, infatti credo ricorderai i mille dubbi avuti prima di prenderla! :D
    Oggi l'ho finalmente messa nella vetrinetta, in scatola era sprecata, almeno così la vedo tutti i giorni quando ci passo davanti! :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Superstar
    Posts
    3,636
    Reputation
    +43
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Stupende Vivianne!!!!!!! :lol:
     
    .
47 replies since 22/5/2013, 12:23   457 views
  Share  
.