Italian Doll Convention - IDC

Idc per Casa Oz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    idc-goes-musical



    Come ben sapete, l'Italian Doll Convention (IDC) è un grandissimo raduno per tutti gli appassionati di Barbie & Co.
    Quest'anno è ormai il terzo e si terrà a Milano, come sempre: i giorni da segnare sul calendario sono il 25/26 Maggio. L'ospite d'eccezione sarà lo stilista Barbie per eccellenza, ovvero il grandissimo Robert Best, creatore di tantissime Barbie Silkstone!
    In questa occasione, il tema portante della convention sarà il MUSICAL, come potrete vedere nello stupendo spot creato appositamente per l'occasione:

    Video



    Potrete trovare altre informazioni qui, sul sito ufficiale dell'IDC; inoltre vorrei segnalarvi e ci tengo in particolar modo, l'azione umanitaria che la convention porta avanti in occasione del raduno. Moltissimi ooaker realizzano delle bellissime bambole personalizzate che gentilmente vengono offerte allo staff per poter poi essere messe all'asta.
    Il 2013 è la volta di Casa Oz, una onlus (senza profitti) che sostiene sia i bambini che si imbattono nella malattia che le loro famiglie.
    Qui trovate Casa Oz su Ebay.it e quindi tutte le stupende opere che gli ooaker hanno messo all'asta per raccogliere fondi. Sono tutte bellissime: tra i partecipanti c'è Linda Kyaw e Bob Mackie, stilisti Barbie di lunga data, GAW con la loro opera per la convention, gli italianissimi di Magia 2000 e tantissimi altri!

    Edited by Alexandra.Stempford - 1/2/2014, 13:05
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Sarebbe fighissimo andarci! çAAç
     
    .
  3. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bell'ambiente: sarebbe interessantissimo andare a dare una sbirciata.... e magari portarsi dietro almeno 500 euro per gli acquisti :D
    Ma sto sognando troppo in grande!! ^_^
    Per quanto riguarda le bambole su Ebay, che dire: sono bellissime. Ho una particolare predilezione per la Silkstone (e a me non piacciono) rosa e nera :love:
     
    .
  4. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io più che altro avrei puntato quella mora con l abito lilla :D mi sembra la HH 2012 mora, ma con il trucco rivisto.... bellissima e sarebbero anche soldi ben spesi :love:
     
    .
  5. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora.... usando le foto della pazientissima e gentilissima Ada Bogoevici di Papusile Mele, sito romeno sempre aggiornatissimo, posso mostrarvi ciò che sta accadendo all'IDC.... in quasi diretta :D dico quasi, perchè queste foto sono state postate ieri sera tardi :P

    Abbiamo le Ooak:
    - Bellissima Teresa Fashion Fever giapponese;
    - Steffie The Look riarrangiata :P

    Il bigliettino di riconoscimento con proprio nome :P

    Le esclusive:
    - Boater Ensemble in versione bionda;
    - Un prototipo di Sybarite.

    La conferenza, con partecipazione di Robert Best e Bob Mackie che presentano due nuove creazioni:
    - Conferenza;
    - Silkstone Robert Best;
    - Bozzetto (bellissimo) di Bob Mackie.
    -
     
    .
  6. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma cosa è la cinesina?? E' magnifica!! ^_^
     
    .
  7. soseba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh! Voi me potete dì quello che vi pare, ma il volto della Sybarite così come quello di alcune Barbie ultimamente, è proprio un TRANS!Non riesco a digerirlo manco con l'acido muriatico!!! Puah!!!
     
    .
  8. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soseba @ 26/5/2013, 12:06) 
    Oh! Voi me potete dì quello che vi pare, ma il volto della Sybarite così come quello di alcune Barbie ultimamente, è proprio un TRANS!Non riesco a digerirlo manco con l'acido muriatico!!! Puah!!!

    Ma lo sai che prima di oggi non ne avevo mai vista una?! Sono un po' trans :D
    Poi, qui ci sono tre foto, sempre di Ada, dei banchi presenti all'IDC.... madonna mia T______T che sbavo:
    - Foto
    - Foto
    - Foto

    Edited by Alexandra.Stempford - 28/5/2013, 14:12
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Ecco, quello dell'ultima foto è sicuramente il tavolo dove l'anno scorso ho preso la mia Grace... Solo loro avevano tanto ben di dio! :cry: :cry: :cry:
    Ho visto anche le foto della cena, ogni anno sembra sempre meglio! E poi la silkstone che hanno dato ai partecipanti l'avete vista? Magnifica!
    Ammetto che quando avevo letto che la barbie sarebbe stata una silkstone avevo un po' storto il naso, e avevo definitivamente abbandonato (oltre che per altri motivi molto più validi) l'idea di partecipare alla cena quest'anno.
    Però basta, il prossimo anno ci devo assolutamente andare!!! Anche perchè con la scusa che cade sempre attorno al mio compleanno posso tentare di farmi regalare la partecipazione per il compleanno... :B): :pray:
     
    .
  10. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivianne86 @ 28/5/2013, 15:14) 
    Però basta, il prossimo anno ci devo assolutamente andare!!! Anche perchè con la scusa che cade sempre attorno al mio compleanno posso tentare di farmi regalare la partecipazione per il compleanno... :B): :pray:

    Ecco... con sta scusa, devo trovare una fiera nel periodo di ferragosto! :D
     
    .
  11. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fiere tutto l'anno, più che altro! :P
     
    .
10 replies since 18/5/2013, 10:42   134 views
  Share  
.