La mia prima Ooak sudafricana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualche settimana fa avevo trovato questa povera dollina in condizioni davvero pessime, senza il suo outfit originale e con i capelli completamente distrutti :( Non sapendo con precisione come restaurarla, assieme all'aiuto di diversi tutorial io e mia mamma siamo riuscite a riarricciarle i capelli :) certo non sono perfetti ma come primo esperimento sono soddisfatta. Una volta fatto questo abbiamo creato i gioielli e l'abito ispirandoci alle donne del Sud Africa :wub: Il tutto homemade :) Spero che vi piaccia! :rolleyes:
     
    .
  2. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è veramente bellissima!! Complimenti Scarlett siete state fenomenali e te lo dice una che difficilmente si sbilancia ^_^
    Mi piace, è davvero molto ben fatta: i capelli li avete sistemati in maniera molto carina, il vestito è perfetto e somigliante a quelli delle donne Afro: bellissimi i gioielli!
    Complimenti, siete state bravissime e spero che ne farete altre! ^_^
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella!!! :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
    Ma complimenti, non sapevo facessi ooak anche tu!! :D Questa è bella, l'hai proprio sistemata per bene ( tu e la tua mamma ovviamente ^_^): considera che sembra vera! I vestiti sono bellissimi, hai scelto dei colori che sulle bamboline aa sta d'incanto, il modello è proprio parecchio somigliante a quello delle donne africane; gli orecchini e la collana sono bellissimi e mi piace anche la bambola in sè, tra acconciatura e anche i piedoni :love: Non è un mistero che le bamboline con i piedi grandi, modello da spiaggia, non siano nelle mie corde: e invece questa ci sta proprio bene, mi fa venire in mente la classica donna africana con gli abiti, acconciatura e gioielli del posto. Fatta divinamente! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Grazie grazie ragazze!!!Non sono mai stata una cima nel cucire vestiti e tutto il resto, ma mia mamma si cimenta molto in queste cose e quindi mi ha dato una mano più che volentieri!I piedoni erano la caratteristica che meno mi piaceva della dollina, ma vestendola così prende potenziale! :rolleyes: vi ringrazio infinitamente per i complimenti, sono molto incoraggianti!!Sono contenta che vi piaccia :wub:
     
    .
  5. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' fantastica, mi piace tantissimo, gli accessori adattissimi ,immagino la difficoltà a trovare qualcosa a casa adattabile , il vestito si intona perfettamente con la carnagione della Barbie.Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!
    Anche se è piedona, e può risultare un difetto, con questo look, con la tua idea, è meglio piedona. Ancora complimenti, mi è piaciuta tantissimo, molto raffinata.
    To the next allora !!!!!!!!!!!!!! :glup: :glup:
     
    .
  6. Scarlett Ohara
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (racheleryan @ 6/5/2013, 13:51) 
    E' fantastica, mi piace tantissimo, gli accessori adattissimi ,immagino la difficoltà a trovare qualcosa a casa adattabile , il vestito si intona perfettamente con la carnagione della Barbie.Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!
    Anche se è piedona, e può risultare un difetto, con questo look, con la tua idea, è meglio piedona. Ancora complimenti, mi è piaciuta tantissimo, molto raffinata.
    To the next allora !!!!!!!!!!!!!! :glup: :glup:

    Gentilissima Rachel :) da te che hai un'abilità nel creare vestiti per le dolline i complimenti non possono che farmi arrossire :wub: :wub: per la prossima aspetto la fantasia di mia mamma che è molto più abile di me nel creare abiti ^_^ ancora grazie cara! :wub:
     
    .
  7. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attendiamo altre ooak :D :D
     
    .
  8. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo stesso vale per me Scarlett. :wub: :wub:
    Hai una grandissima abilità, spesso le bambole custom (secondo me), sono volgari, pacchiane, troppo pompose.
    Invece la tua creazione è molto raffinata, e coglie in pieno lo stile di una grande cultura, un look molto colorato, passionale.
    I colori dei vestiti delle popolazione Afro sono da mozzare il fiato, e non è per niente semplice l'abbinamento, perché la soglia che porta al confine del volgare è molto sottile. La Barbie custom che hai realizzato, vedendola, mi ispira saggezza, guardandola a te non sembra?
    Vedendo la foto del prima sarei stata in grande difficoltà, hai avuto una grandissima idea. Io sarei partita molto scoraggiata, e mai e poi mai avrei pensato ad un cambio di look del genere, forse nemmeno Enzo Miccio e Carla sarebbero arrivati a tanto. :dance:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Superstar
    Posts
    3,636
    Reputation
    +43
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Bellissima cara, complimenti!!!!!! :hola:
     
    .
  10. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (racheleryan @ 6/5/2013, 15:18) 
    Lo stesso vale per me Scarlett. :wub: :wub:
    Hai una grandissima abilità, spesso le bambole custom (secondo me), sono volgari, pacchiane, troppo pompose.
    Invece la tua creazione è molto raffinata, e coglie in pieno lo stile di una grande cultura, un look molto colorato, passionale.
    I colori dei vestiti delle popolazione Afro sono da mozzare il fiato, e non è per niente semplice l'abbinamento, perché la soglia che porta al confine del volgare è molto sottile. La Barbie custom che hai realizzato, vedendola, mi ispira saggezza, guardandola a te non sembra?
    Vedendo la foto del prima sarei stata in grande difficoltà, hai avuto una grandissima idea. Io sarei partita molto scoraggiata, e mai e poi mai avrei pensato ad un cambio di look del genere, forse nemmeno Enzo Miccio e Carla sarebbero arrivati a tanto. :dance:

    Ci sono persone che sono in grado di creare custom davvero curati e ben fatti senza eccedere nello stravagante o pacchiano, altri invece hanno come peculiarità proprio quelle caratteristiche che come te nemmeno a me piacciono molto! E' questione di gusti :) sono contenta che ti piaccia la dollina, le stoffe sono state scelte in base a diverse foto trovate in internet raffiguranti i tessuti delle donne Africane, mentre i gioielli sono stati ricavati da orecchini spaiati, filo di rame e ferro e tante tantissime perline :D Hihihi il paragone con Enzo e Carla è carinissimo hihihi Grazie ancora!! :D :wub:
     
    .
9 replies since 6/5/2013, 11:50   96 views
  Share  
.