Barbie che non vi piacciono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    E adesso apro il Topik dedicate alle Barbie che a noi non piacciono.
    Mi auguro che non ci siamo flame e litigi perchè ognuno può esprimere la nostra opinione senza essere criticato/a.
    Detto questo,comincio io.
    Barbie Holiday 2008: La più brutta fra le Holiday. Il vestito,ok,è accettabile anche se un pò strano,ma di viso è inguardabile. Gli occhi ghiaccio mi fanno paura e non mi piace il rossetto rosso troppo acceso. Infine non ho un debole per le Barbie con la bocca chiusa. D: Forse,se aveva la bocca aperta con un sorriso smagliante e un colore degli occhi più bello e senza quelle ciglia lunghe (troppo lunghe!) mi sarebbe piaciuta di più anche perchè l'acconciatura è bellissima!
    Barbie Krystin (Pink Shoes): Non è brutta ma non mi gusta particolarmente... Cioè,l'originalità non si sa che cosa sia. Di viso è IDENTICA a Blair di Barbie Princess Charm School,poi la capigliatura...boh...non mi dice nulla,le funzioni poco originali,cioè sono 2456789 anni che vediamo sempre le Barbie Playline con la funzione di cambiare abito/gonna con un tocco. Che palle. Poi,sto rosa ha rotto. Cioè,io amo il rosa (ehhm,no il giallo,non fraintendetemi :'D) ma a riguardo alle Playline (specialmente i Film..) le fanno sempre rosa.
    Barbie Loving You: Ok,qualcuno mi spaccherà la faccia...ma non so,di viso non mi piace proprio.
    Barbie 1959 e le Vintage: ORRENDE. Mi fanno paura...preferisco le TNT del 67 in poi.
    Barbie Holiday 2012: Holiday priva di originalità...Non c'è una cosa che mi piace su di lei.
    Barbie Carolina Herrera: Il vestito è splendido ok. Ma il viso perde parecchi punti. La Gold si salva per qualche punto.
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente post più azzeccato!! :P Esistono quelle belle, quindi esistono anche quelle brutte: e ne volesse il buon dio :D Perchè litigare? Ciò che è brutto per me, è magari bellissimo per te! Ergo, se ne può parlare liberamente!

    Tra le elencate da Gabry: sono d'accordo sulle ciglione della 2008 :D :D sbatte le ciglia e fa vento, a me non piace tanto la gonna se no il resto è pure gradevole. Poi la '59 la prenderei per una questione collezionistica, ma preferisco la Silkstone dedicata alla '59 rifatta qualche anno fa :P
    E ecco la mia lista:
    1. La Barbie Italian, non è un mistero ormai e credo di fare eresia, ma che devo fare se i miei gusti sono questi? D'altronde non posso imporre la mia idea e gli altri non possono imporre la loro, è una questione di gusto personale. La trovo bruttissima :( non posso farci nulla, sembra un uomo in viso. Trovo nettamente superiore, in bellezza, la Barbie Italy del 2009: non voglio aprire uno slargo tra bambole vecchie e nuove, ma andando avanti con gli anni magari le tecniche migliorano e quindi dal pennellare a mano al pennellare con la macchina automatizzata, difficilmente si creano quelle imperfezioni di pittura che c'erano tempi addietro. La 2009 è bellissima di viso, uguale alla Loren (che non mi sta tanto simpatica per altro): sui materiali non metto bocca, perchè oggi si sa, vanno a risparmio alla Mattel purtroppo, ma a livello di bellezza a mio dire non c'è proprio paragone!

    2. Le vecchie bamboline di colore: sottolineo ancora che non sono razzista, anzi :D però trovo, a mio avviso, che le bamboline di colore fatte fino ad un certo periodo degli anni 2000 siano veramente brutte. Peccato dire questo delle Barbie, perchè a modo loro sono tutte belle, ma specialmente negli anni '90 ci sono state delle bambole veramente aggirabili. Parlo in primo luogo delle Shani, odio quella faccia a rospetto con quelle labbra da rana :( non posso farci nulla, non comprerei una Shani manco se me ne regalassero a quintali da rivendere e farci i soldi. E' più forte di me: inoltre, detesto gli abbinamenti che facevano in quegli anni. Trovo molto più armonica una bambolina aa vestita di bianco o di nero, che una bambolina aa vestita di rosso (accostamento che mi provoca la rosolia :D ) o di blu o di fuxia: vi porto gli esempi delle: Barbie Holidays 90 AA, Barbie Holidays 93 AA, Barbie Holidays 97 AA, Barbie Evening Extravaganza. Trovo invece molto più armonica una Bob Mackie per il 45° anniversario, o un'altra vestita di oro, beige, rosso scuro molto caldo simile al marrone, che ricorda vagamente lo stile di Beyonce che chiara chiara non è insomma :D

    3. Il mold Hispanic con testa piccola: mi spiego :D spesso e volentieri, anni addietro, il mold Hispanic era appunto l'alternativa mora alla Barbie. Si parlava di epoca Superstars, dove i corpi avevano il toracione, le tette grandi :D e il culo quadrato: ecco in questo scenario, c'era la classica Hispanic con una testa con un raggio di 5mm e le spalle, e il resto del corpo, che abbondavano... dando un effetto che stona nel prodotto finale. La testa veniva fatta più piccola del corpo e la cosa mi ha sempre fatto uno stranissimo e spiacevole effetto! Esempio di ciò che dico: Barbie Mexican , la Barbie Hispanic Twirly Curls, Barbie Tropical 85 Hispanic.

    4. La Barbie Queen Elizabeth I, sarà pure la copia sfacciata dell'originale, sarà pure un'ottima riproduzione della regina.... ma che dire.... a me provoca spasmi muscolari involontari :D

    5. La Barbie beauty secrets, qua tocco un tasto dolente... ma non posso farci nulla: ha il viso che mi ricorda un teschio e ogni volta che la vedo mi viene l'ansia. Ce ne sono pezzi fatti meglio, ovvio, ripeto in quegli anni spesso e volentieri erano dipinte a mano, ma a me le bamboline piacciono dolci... e questa tutto mi pare, meno che dolce :D

    6. Tutte le Barbie Fashion Fever del periodo postumo al successone. Tutte uguali, occhi grandi, vuoti, nasi piatti. E detesto i corpicini da nanette, che mi pare non siano simpatiche a nessuno!

    7. Gli stampi usati per riprodurre le celebrità: spesso sono pacchiani e fatti senza criterio, sintomo che dietro non c'è qualcuno che lavora seriamente per riprodurre il viso della celebrità in questione, ma buttano un po di plastica e il gioco è fatto. Da ricordare la prima Marilyn e la seconda Marylin; poi Audrey Hepburn, di cui ne sono state fatte due, Barbie Audrey Hepburn in Breakfast at Tiffany's e Barbie Audrey Hepburn in Breakfast at Tiffany's Pink Princess Marylin si era rifatta il naso in tempi non sospetti, invece Mattel si è dimenticata quel particolare; mentre la Hepburn (ci cui verrà fatta una versione finalmente somigliante e degna di essere ricordata solamente quest'anno) ha un mascellone che fa invidia a Ridge. Ok che era magra, ma quella mascella fa provincia :D Poi c'è lo sfortunato Riproduzioni sicuramente migliori sono state fatte, ma con le tecniche di oggi e non di 15 anni fa: Elvis , Marilyn . Questo mi fa pensare che giustamente con il passare degli anni si migliori: e vorrei anche vedere :D

    8. La Barbie Haunted Beauty Ghost del 2012. Cavallina a dire poco :D

    9. Ovviamente, Mattel di recente produzione non è che fa solo perfezioni anzi: ci siamo sperticate giorno e notte a dire che i vestiti sono a buon mercato, per non dire pessimo, tanti accessori sono di discutibile qualità, assenza di piedistalli e poi? Sti piedistalli, non so a voi, ma a me si rompono con una facilità ignobile. Comunque, vi mostro l'ultimo Mattel Horror Picture Show, specialmente tra le moderne: ChaCha di Greese, al ballo o nature; la coppia reale inglese, lei è anche carina ma William non si può vedere è davvero brutto :D Oddio.... anche nella realtà :D nel senso che da bambino era veramente un bel figliolo, ma con il passare del tempo è un po peggiorato. Poi, Edward di Twilight, Emmett di Twilight. Poi ancora, Joan Jett,Lucy... che è bruttarella forte. Farrah Fawcett.... bellissima nella realtà, ma quasi ridicola in questa posa plastica, con la faccia più grossa del resto del corpo.

    10. Qualsiasi barbie con il mold Glam, tolta la prima della serie Fashionistas: quella è carina :)

    Ovviamente, come sottolineato giustamente da Gabry: spero vivamente che non ci siano discussioni su questa lista, siamo tutti adulti e intelligenti abbastanza da capire che i pareri sono pareri e vanno rispettati :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Francamente la Barbie Italian non la trovo tutta sta' gran bellezza.
    L'abbigliamento è strano....cioè,vi pare un abbigliamento tipico italiano? Pare messicano. Scherzi a parte. LOL
    Non è un cesso ma molti la definiscono un fenomeno di bellezza quando francamente quella del 2009 è 23456789876544567 volte più bella. *____________________*
    Ho intenzione di prendemela infatti. E-E
     
    .
  4. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia lista mai e poi mai:

    1. BARBIE FASHIONISTAS HOLLYWOOD DIVAS ARTSY ( mi piacciono tantissimo i suoi capelli, per il resto... occhi finti, rughe facciali, sorriso troppo eccessivo, hai denti come Ronaldinho) :grrr: www.flickr.com/photos/31303432@N04/5820707903/

    2. la maggior parte delle FASHION FEVER, capisco perché è stato il più grande momento di crisi della Mattel !!! Hanno i fisici più brutti avendo le gambe storte, i volti sembrano paralizzati, senza espressione. :sick: Per esempio :
    www.flickr.com/photos/16587609@N08/2890640076/

    3. BARBIE MALIBU 1967 www.flickr.com/photos/78476345@N06/7930043078/

    4. TWIRLY CURLS HISPANIC BARBIE DOLL 1982 www.flickr.com/photos/78476345@N06/...in/photostream/ (identica al personaggio dei fumetti Mafalda)

    E tutte le Barbie simili alle ultime due non mi piacciono proprio, sono una grandissima fan delle Generation Girl, loro sono per me le vere Barbie, queste non le comprerei mai. Alcune Barbie pre-2000 mi piacciono molto, ma la maggior parte sembrano vecchie. Mi sembra, che la Mattel abbia iniziato a ritroso la vita estetica di Barbie. La prima Barbie quella del '60 mi da l'idea di avere 80 anni, poi man mano si arriva agli anni '80 e Barbie ha 50 anni, poi nel 2000 Barbie ha 20 anni, nel 2004 Barbie rimane paralizzata ( FASHION FEVER), fin ad adesso che somigliano sempre più alle vere modelle, grazie ai fisici BB e fashionistas, sono magre magre, iper truccate, donne facili, vestite male. Specchio dei tempi !!!!!!!!!!

    Continuando:

    5. Midge, in tutte le sue versioni.

    6. BARBIE DISCO www.flickr.com/photos/fashion_doll_fan1/7597594312/ ( LA PIU' BRUTTA DI TUTTE !!!!!!!!!!) :sick: :sick: :sick:

    7. BARBIE DOTW PHILIPPINES 2012 www.flickr.com/photos/67657317@N05/...in/photostream/ ( non è bruttissima, ma il volto mi attira antipatia)

    Spero facciate in tempo a vedere i link, prima che scadano, se no vi perdete queste bellezze !!!!!!!!!! HAHAHAHAHA !!!!!!!!!!!!!!!!!! :glup:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Black Label

    Group
    Superstar
    Posts
    1,151
    Reputation
    +7
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Nuuuu, la disco no, e' una di quelle della mia infanzia... :(
    Mamma mia, certo che ce ne sono alcune veramente terribili...
    Appena trovo qualche bruttezza la posto anch'io ;)
     
    .
  6. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rinnovo l'augurio di Gabry e Alexandra, ma vedo che fate da sole ^_^ Discutere per dei gusti personali, o recriminare qualcosa, sarebbe veramente di cattivo gusto e pure parecchio maleducato, non rispettando le idee altrui: ma ovviamentesiete fantastiche e state andando benissimo :wub:
    La mia classifica è:

    Primo Posto - Sono state già citate, ma le nomino anche io perchè sono discutibili e non poco: le Barbie Shani. Non sono propriamente mia epoca, ma ho sempre girato a largo da quelle bambole. Sono soggettivamente parecchio brutte, poi sono vestite veramente male: toni troppo sgargianti, troppo accesi, anche io vedo bene l'oro, il bianco o il nero sulla pelle scura. Sarebbe un colpo ad un occhio vedere una bambola di colore con un blu elettrico o un rosso fuoco o magari un fucsian acceso oppure un azzurro cielo: bisognerebbe anche accostare i colori con maggiore gusto, su bambole che di bellezza non è che ne portino tanta.
    Secondo Posto - Già nominate da Rachele, le Fashion Fever post 2007/8. Sono banalissime e pure un bel po' brutte, ne sono state fatte troppe e male. Meglio le primissime Fashion Fever, con tantissimi mold, con parecchi abiti veramente trendy.
    Terzo Posto - Le vintage, sono nettamente migliori le attuali Silkstone ma per ovvi motivi di produzione che sono stati già citati: andando avanti con gli anni, le tecniche di produzione migliorano appunto e quindi migliora anche lo stampo, i visi, la precisione. Magari allora non si andava a risparmio come oggi, purtroppo aggiungo, ma le Silkstone di oggi secondo me sono migliori delle Vintage di allora. Escludendo i vari ritorni emotivi, ovvio.
    Quarto Posto - Le moderne collector banali, senza personalità, con assenza di piedistalli, e con vestiti posticci che qualsiasi altra/o appassionata/o potrebbe riprodurre con un po di pazienza, ma con sicuramente molta più qualità.
    Quinto Posto - Tutte le ballerine con le gambe pitturate di bianco e le scarpe che fanno parte della plastica delle gambe :D
    Sesto Posto - Le Shelly o anche chiamate Kelly, prodotte con la testa ovale: venivano vendute qualche anno fa ed erano veramente brutte!
    Settimo Posto - La Barbie Italian del 1979, per i motivi che alcuni di voi hanno già evidenziato: non mi ripeto, ma mi sembra un uomo e per fortuna quel mold è stato usato pochissimo!
    Ottavo Posto - Le Arsty Fashionistas: non ho un grande amore per questa bambola, spesso la truccano come una donna di strada, con colori che non metterei nemmeno ai pagliacci del circo. Ed è un peccato, perchè è l'unica AA tra le Fashionistas...
    Nono Posto - La Barbie Tatuate, con cui non è sbocciato l'amore.
    Decimo posto - I Ken Fashionistas, con i colli da toro, fisico da adolescente e gambe che non cliccano: 17 euro buttati.
     
    .
  7. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne avete tirare fuori parecchie, complimenti :D :D Attendiamo altri scarti :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Superstar
    Posts
    3,636
    Reputation
    +43
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Le più orribili? Western Winking e Kissing. Io poi sono di gusti buoni, non ho limiti d'apprezzamento...mi piacciono bimbe di tutte le epoche barbie, moderne comprese, tranne le playline tutte uguali (io ho la prima Glam e mi piace, ma adesso usano solo quel mold per tutte, mi hanno rotto...). In ogni epoca ci sono barbie da sogno per me ed altre che mi piacciono meno, ma non per questo le trovo orribili, solo che a me non dicono nulla. :B):
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexandra.Stempford @ 29/4/2013, 13:48) 
    Ne avete tirare fuori parecchie, complimenti :D :D Attendiamo altri scarti :D

    AhAhAh xD Ti adoro x°° asd
    Comunque un'altra che inserisco nella mia Lista è la Barbie Italian 1993...non la si può guardare.
     
    .
  10. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 29/4/2013, 15:27) 
    AhAhAh xD Ti adoro x°° asd
    Comunque un'altra che inserisco nella mia Lista è la Barbie Italian 1993...non la si può guardare.

    Ma lo sai che pure a me non gusta piu di tanto quella? E' un po banalotta :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Più che banale,è proprio brutta. XDDD
     
    .
  12. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    In pratica, quella piace solo a me! Se la trovate o l'avete e ve ne volete liberare, chiamatemi :D :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Appena ne trovo una a buon prezzo,ti farò un fischio. : )
     
    .
  14. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che Gabry ne ha parlato in un altro post, aggiungerei alla mia lista anche le Silkstone ^_^ Nonostante siano migliori delle Vintage, non mi piacciono tantissimo! ^_^
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    D'oh,ho il bisogno (?) di aggiornare =D

    Barbie Italian 90: Cesso più cesso che non se può. ._.
    Barbie Western Winking: Non mi esprimo che è meglio. *mmm*
    Barbie Kissing: Un'altra ciofeca.
    Barbie Brazilian DOTW 12: Di viso è orrenda e non mi piacciono nè il vestito nè i capelli.
    Barbie Hope Diamond: Vestito bellissimo OK, ma di viso mi inquieta e non poco. asd
     
    .
21 replies since 28/4/2013, 11:44   1793 views
  Share  
.