Tutorial: Pettinatura Swirl Ponytail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Come realizzare una coda di cavallo, con tanto di frangia mandata all'indietro, proprio come una Swirl?? Bè si può seguire questo tutorial, che si basa principalmente sulla foto :D

    Occorrente:
    - Elastico per capelli di Barbie
    - Gel
    - Pennellino
    - Lacca



    Iniziamo bagnando i capelli della nostra Barbie, si sa: i capelli bagnati si modellano con più facilità rispetto a dei capelli asciutti che vanno dappertutto, senza considerare il fatto che evitiamo nodi e capelli volanti.
    Dopo di che, separiamo la parte frontale che utilizzeremo per la frangia da modellare, dal resto della massa di capelli: con quest'ultima, facciamo una coda e leghiamo con il nostro elastico trasparente (utilissimi).
    Prendiamo adesso la ciocca della frangia che abbiamo tenuto fuori dalla coda e giriamola intorno all'elastico, in modo da coprirlo interamente: dopo di che, cercate di inserire la punta di questa ciocca all'interno di questo annodamento, in modo da nasconderla. Sistemate il tutto con il pennello imbevuto di gel, tanto da fissare questo nodo particolare.
    Provvedete a fare un nodo con un bel nastrino sul fondo della vostra coda per abbellirla: infine, spennellate a destra e manca con il gel e della lacca per poter fissare il tutto.
    Dopo, lasciate asciugare!

    1450758_10201114385125296_1860979643_n
    -cliccare per ingrandire-



    Edited by Alexandra.Stempford - 3/2/2014, 12:23
     
    .
0 replies since 19/4/2013, 16:26   264 views
  Share  
.