La collezione di Scarlett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scarlett Ohara
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :) finalmente dopo tanto tempo e complice la bella giornata di sole, mi sono cimentata a fotografare le mie dolline :) Ammetto che le foto NON SONO PER NIENTE PROFESSIONALI, :unsure: ma spero che piacciano lo stesso :wub:
    Non ho una collezione molto ricca e oltretutto all'appello mancano le 3 basics che possiedo, prima possibile le aggiungerò ;) Che dire spero vi piacciano :wub: un abbraccio a tuttiiiii!!! :love:
    Qui il Link
     
    .
  2. racheleryan
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la tua collezione, una delle mie preferite è Barbie Exotic Beauty 2002, è uno spettacolo !!!!! :love:
    Ti ho lasciato anche altri commenti su Flickr. (Helicon Rose)
     
    .
  3. Scarlett Ohara
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La exotic Beauty è stata davvero un'avventura, l'ho trovata su ebay annunci ad un prezzo stracciatissimo, ma quando è arrivata era del tutto rovinata con la scatola quasi rotta. Sono riuscita a rimetterla in sesto e adesso è tra le mie preferite :) corro a leggere i commenti Rachel e ti ringrazio in anticipo :wub: :love:
     
    .
  4. Audrey~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sono veramente bellissime!!!! :love: :love:
    L'irlandese è semplice, ma deliziosa e poi è rossa :wub: la statue of liberty è più bella di come mi aspettavo; quali basics hai?? Sono curiosa :grrr:
    Complimenti! ^_^
     
    .
  5. Scarlett Ohara
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La Statua della Libertà è stata una sorpresa inaspettata :) ha delle caratteristiche di viso, capelli e vestito DAVVERO SUBLIMI! :wub: ;) per quanto riguarda le Basics Ho la numero 10, 12 e 3 della serie Little Black dress la prima!!Le altre ormai sono introvabili appena riesco faccio delle foto DECENTI :) :glup:
     
    .