La collezione di Scarlett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scarlett Ohara
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :) finalmente dopo tanto tempo e complice la bella giornata di sole, mi sono cimentata a fotografare le mie dolline :) Ammetto che le foto NON SONO PER NIENTE PROFESSIONALI, :unsure: ma spero che piacciano lo stesso :wub:
    Non ho una collezione molto ricca e oltretutto all'appello mancano le 3 basics che possiedo, prima possibile le aggiungerò ;) Che dire spero vi piacciano :wub: un abbraccio a tuttiiiii!!! :love:
    Qui il Link
     
    .
  2. racheleryan
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la tua collezione, una delle mie preferite è Barbie Exotic Beauty 2002, è uno spettacolo !!!!! :love:
    Ti ho lasciato anche altri commenti su Flickr. (Helicon Rose)
     
    .
  3. Scarlett Ohara
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La exotic Beauty è stata davvero un'avventura, l'ho trovata su ebay annunci ad un prezzo stracciatissimo, ma quando è arrivata era del tutto rovinata con la scatola quasi rotta. Sono riuscita a rimetterla in sesto e adesso è tra le mie preferite :) corro a leggere i commenti Rachel e ti ringrazio in anticipo :wub: :love:
     
    .
  4. Audrey~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sono veramente bellissime!!!! :love: :love:
    L'irlandese è semplice, ma deliziosa e poi è rossa :wub: la statue of liberty è più bella di come mi aspettavo; quali basics hai?? Sono curiosa :grrr:
    Complimenti! ^_^
     
    .
  5. Scarlett Ohara
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La Statua della Libertà è stata una sorpresa inaspettata :) ha delle caratteristiche di viso, capelli e vestito DAVVERO SUBLIMI! :wub: ;) per quanto riguarda le Basics Ho la numero 10, 12 e 3 della serie Little Black dress la prima!!Le altre ormai sono introvabili appena riesco faccio delle foto DECENTI :) :glup:
     
    .
  6. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    BELLISSIME!!! :wub: :wub: :wub:
    Anche io sono piacevolmente colpita dalla statua della libertà, anche se già l'avevo inserita da tempo nella mia wish list :love:
    A me piace moltissimo la Japan, sarà che adoro quel mold fino alla pazzia :love: e ovviamente concordo sulle basics :D come potrei non esserlo! :D
     
    .
  7. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Alexandra :wub: ! Nella mia Wish list c'è anche Barbie Big Bang, Torre Eiffel e Sidney della stessa serie :wub: Credo che tutte le principesse del mondo siano curatissime e dettagliatissime, ma quando ho visto la Giapponese me ne sono immediatamente innamorata :love: ho aggiunto anche le foto delle basics ;)
     
    .
  8. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 7/4/2013, 14:24) 
    Grazie Alexandra :wub: ! Nella mia Wish list c'è anche Barbie Big Bang, Torre Eiffel e Sidney della stessa serie :wub: Credo che tutte le principesse del mondo siano curatissime e dettagliatissime, ma quando ho visto la Giapponese me ne sono immediatamente innamorata :love: ho aggiunto anche le foto delle basics ;)

    Anche nella mia!!!! :love: io le trovo bellissime, anche se mi hanno detto che i materiali, come al solito, sono un po scadenti :boh: infatti credo che me le prenderò al prezzo piu basso possibile, anche perchè io faccio solo display( apro e metto in vetrina) e quindi non mi serve il materiale eccelso... però ecco, sborsare 50/60 euro, per una bambolina che ha dei materiali scadenti, un po mi fa girare le maracas :D :D :D
     
    .
  9. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Controllavo in giro e costano anche parecchio di più sulle 70/80 euro!!!Assurdo :o: se le trovi a buon prezzo con spese di spedizione incluse hihihihi avvisami hihihi :rolleyes: :toma:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Che graziosa coillezione! *___*
    Mi piace molto la DOTW Argentina <3
     
    .
  11. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! :) :wub: :love:
     
    .
  12. Scarlett Ohara
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Piccolo aggiornamento della mia collezione, Oggi mi sono arrivate dall'Argentina tre DOTW! Canada, Marocco e United Kingdom! :wub: :wub: che dire, sono VERAMENTE soddisfatta! La Marocco è bellissima, adoro il mold e i colori, un pò meno il vestito che trovo troppo payettato ;) Mi sono innamorata del Canada, (ero molto scettica a dire il vero) ma vedendola, che dire la mia reazione è stata questa :zuc: :love: BELLISSIMA!! Sulla Gran Bretagna nulla da aggiungere è davvero ben fatta e curata in ogni minimo particolare. Note positive sulle scatole, più ridotte (grazie al cielo :) ) non si aprono più a valigia e hanno eliminato quegli animaletti che a me non piacevano proprio :hola: . Oggi sono riuscita a fare uno scatto con il cellulare. In attesa di foto migliori, Lo posto qui! Spero vi piacciano!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    LA MAROCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! çAAAAç *sbava*
    Da me è arrivata la Canada mentre la UK e la Marocco no! ._." UFF!!
    Ma le hai prese su Internet?
     
    .
  14. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Love, si si le ho prese su internet! Un venditore italiano mi ha fatto da tramite, facendomele arrivare dall'Argentina :) Se posso essere sincera non le ho pagate nemmeno tanto, spese di spedizione comprese ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Superstar
    Posts
    3,636
    Reputation
    +43
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Bellissime, complimenti!!!! :lol:
     
    .
92 replies since 6/4/2013, 22:30   898 views
  Share  
.