Come costruire un cestino per documenti

L'arte del riciclo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    539805_303367303122894_1873199246_n



    Vi riempirò di queste immagini mono istruzione :D adoro queste robine fai da te, le amo alla follia, le farei tutti i giorni inoltre sono molto utili!
    Ovviamente dall'immagine è molto chiaro: si prende il coperchio di una scatola, si taglia, si apre a metà e si ferma con il nastro adesivo. In fine, si riveste il tutto con una di quelle deliziose carte adesive che vendono in ogni negozietto per casalinghi e il gioco è fatto :wub:
    Adorabile a dire poco! :D

    Troverete altre idee su Reciclagem , Jardinagem e Decoração, che è una pagina facebook spagnola credo, ma visto che sono un habituè della pagina, vi riporterò io stessa ogni idea carina - e fattibile :D - che l'amministratrice deciderà di condividere! ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Black Label

    Group
    Superstar
    Posts
    1,151
    Reputation
    +7
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Carinissima davvero!!! Io mi considero la regina del riciclo...ma nel senso che di solito riciclo gli schifosissimi regali che mi fanno i parenti ;) in questo genere di riciclo invece mi devo ancora specializzare, ma grazie a te non mi mancheranno certo le idee e i tutorial! Grazie cara!!! :*
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belle76 @ 2/4/2013, 13:46) 

    Ma prego :love: per quanto riguarda i parenti hai assolutamente ragione e fai bene: alcuni lo considerano una cosa brutta, io invece penso che ciò che non è utile per noi, può essere utile per qualcun'altro... quindi: EVVAI DI RICICLO :cin:
     
    .
2 replies since 2/4/2013, 11:11   58 views
  Share  
.