Petizione alla Mattel

Smettetela di usare la colla nei capelli!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cliccare per ingrandire:

    7864236370_b9aa1a597a_q



    Quante volte ci siamo trovate di fronte ad una bambolina con i capelli incollati? Quante volte i capelli ci sono venuti via con una matassa di sostanza gelatinosa e appiccicosa, che in teoria sarebbe colla ma che in pratica credo sia bava di cammello? :D Troppe, considerando i soldi che diamo a Mattel a cadenze periodiche, potrebbero ripagarci almeno con un minimo di qualità: invece niente.
    Proprio per questo, questo utente inglese di nome Laura ha deciso di creare una petizione da spedire a Mattel per dirle di darci un taglio all'utilizzo della colla nei capelli delle bambole, specialmente di quelle economiche: proponendo di tornare al vecchio metodo di impianto dei capelli a catena, che tiene tranquillamente senza aver bisogno di tonnellate di colla (che magari finisce pure in bocca alle nostre bambine)!
    La firma è semplice: a destra avete la richiesta di alcuni dati, tramite i quali accerteranno la vostra identità e quindi potranno considerare come valido il vostro voto, e potrete aiutare questa piccola petizione a diventare una questione piu grande e complessa, che Mattel non potrà più ignorare! ^_^


    LINK

    Edited by Alexandra.Stempford - 19/4/2013, 18:08
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Sapevo che la Mattel da un pò di tempo,produceva Barbie in una mezza schifezza. Ma mettere la colla ai capelli...qui abbiamo raggiunto il limite.
    Ottima petizione!

    Ah,se la Barbie Holiday 2013 non avrà manco lei il piedistallo,giuro che farò una petizione! .__.
    Lo dico giusto per restare in tema a riuguardo della Mattel che non lavora dignitosamente...
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 19/4/2013, 15:07) 
    Sapevo che la Mattel da un pò di tempo,produceva Barbie in una mezza schifezza. Ma mettere la colla ai capelli...qui abbiamo raggiunto il limite.
    Ottima petizione!
    Ah,se la Barbie Holiday 2013 non avrà manco lei il piedistallo,giuro che farò una petizione! .__.
    Lo dico giusto per restare in tema a riuguardo della Mattel che non lavora dignitosamente...

    Siamo veramente alle solite Gabry! Sono ormai 4/5 anni che questa colla la piazzano dappertutto: i piedistalli non ci sono da almeno il 2010 nella scatola della Holiday, credo di averci rinunciato ormai :huga: costa tanto un piedistallo?! Che poi oggi sono tutti adattati alla posa model muse, quindi non è che si può riusare con altre bambole... che delusione!

    Senza considerare il metodo di confezionamento delle scatole!! Non dimentichiamocelo!!
    Quando ero piccola, mi ricordo i ganci ovvero, quei fili che si usano di solito per le bustine dei surgelati o per legare i fili (scusate la ripetizione) della corrente: quei legacci tenevano le bambole fisse alla scatola, senza tutto lo scotch di oggi, senza quegli attrezzi macchinosi di plastica che sono in ogni scatola per tenere la bambola ferma! Sono scandalosi! Anni fa, le scatole erano tenute in condizioni umane; oggi invece, dopo aver deboxato la bambola, la scatola è da buttare.
    Credo che vada a sommarsi a tutte le lamentele da fare!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Uff...sulle scatole c'è moooooooooooooooooooooolto da dire.
    Io ho deboxato la Barbie Monique Lhuillier Bride e mi aspettavo che da una Barbie di 200 euro,deboxarla sarebbe stato molto meno faticoso...quindi meno filacci di ferro e scotch...invece no. ._____.
    Era piena di fili e scotch e il brutto che certi fili erano attaccati ai capelli e i capelli di quella doll sono troppo stupendi! D:
    Fortunatamente non è stata rovinata dopo averla deboxata ma non è giusto che se uno vorrebbe deboxare la Barbie,deve fare la 2° Guerra Mondiale per togliere fili,scotch e tutti sti'attrezzi complicati! E questo vale pure per le Holiday...io ho preso quella 96 e del 2002. Quella 96 sembra molto facile da deboxarla ma quella del 2002 mi sembra veramente dura...e poi è certo che si "stizzano" i capelli.
    Più che per la petizione SOLO per i capelli incollati con la colla,bisognerebbe farne una con tutti i difetti in generale.
     
    .
  5. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 19/4/2013, 17:01) 

    Vogliamo parlare di quel FASTIDIOSISSIMO affare di plastica che mettono sui capelli per tenerli tutti insieme???Cucito a macchina sui capelli, cosi appena una lo va a togliere, i capelli hanno sta forma zigzagata che ti resta fin quando non ti decidi a fare il bagno d'acqua calda, cosa non proprio consigliata sulle Collector! T_T
     
    .
4 replies since 2/4/2013, 10:52   385 views
  Share  
.