Tutorial: Armadio per scarpe

Con scatola delle FR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ripropongo con molto piacere anche qui, l'elegantissimo armadio prodotto con le scatole avanzate delle FR: sono bambole costosissime, lo sappiamo tutti :D però l'idea di un armadio personale, fatto con queste scatole una più bella dell'altra, mi ha sempre stuzzicato :D
    Ergo, dovevo per forza riproporre questo tutorial che feci qualche tempo fa con immagini trovate in internet: ovviamente, non sarebbe una cattiva idea realizzarlo ^_^

    1. La nostra bella scatola FR si presenterà con la classica copertina, modello libro, per l'apertura e il classico cassettino sotto. Il cassettino possiamo lasciarlo intatto, ma l'autore della foto ha pensato bene di rivestire l'interno della scatola con una bella carta adesiva, credo pitonata :D Le carte adesive sono vendute in tutti i negozi per casalinghi, sono dei rotoli lunghi (un po come le tovaglie di carta che usiamo per i compleanni dei bambini) e tagliandola riusciamo ad avere un classico rivestimento per le nostre superfici. In questo caso, per il fondo della nostra scarpiera.

    7145816147_9a22f25497_m



    2. Prendiamo del cartone, rivestiamolo con la stessa carta o pitturiamolo con attenzione e fantasia: occhio il cartone dovrà essere piegato in 3 parti, in modo tale da piegarlo a forma triangolare per poterlo infilare inclinato nel nostro armadio. Ovviamente le foto renderanno piu chiaro questo passaggio.

    6999730736_7b45bef116_m 6999731062_16b15ecd64_m



    3. Credo che l'autore delle foto si sia premunito di fil di ferro o di bastoncini metallici, che poi ha tranquillamente pitturato con la pittura spray. Ovviamente, qualsiasi colore volete fare , fatelo! Sbizzarritevi. La lunghezza dei bastoncini metallici, occhio, dipenderà dalla larghezza del vostro armadio, quindi della vostra scatola FR: mi raccomando, non dimenticate di contare anche quei mm o cm che andrete ad inserire NELLA scatola, per far si che i bastoncini siano stoppati dalla scatola stessa.

    7145816609_61fa62c317_m 6999731582_8f8f55b568_m



    4. Alla fine potete rivestire anche le altre parti del vostro armadio, per poi completarlo con le vostre belle scarpine, tutte in ordine! :P

    7145817611_e5a5733ff9_m 7145817827_86a9d4cd03_m



    Edited by Alexandra.Stempford - 1/2/2014, 16:32
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Black Label

    Group
    Superstar
    Posts
    1,151
    Reputation
    +7
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Mi piace tantissimo questo armadio...quasi quanto quello the look sul quale abbiamo sbavato tutte ;) mi manca però la scatola fashion royalty... :(
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belle76 @ 31/3/2013, 17:34) 
    Mi piace tantissimo questo armadio...quasi quanto quello the look sul quale abbiamo sbavato tutte ;) mi manca però la scatola fashion royalty... :(

    Sto cercando altri tutorial simili a questo, magari adattabili anche a noi che non compriamo FR: non dispero ;) :wub:
     
    .
  4. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belle76 @ 31/3/2013, 16:34) 
    mi manca però la scatola fashion royalty... :(

    Pure a me, non si potrebbe fare con altre scatole?! Magari ingegnandosi...
     
    .
3 replies since 30/3/2013, 18:58   439 views
  Share  
.