La mia Collezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 15/4/2014, 23:07) 

    Grazie :wub: si in pratica manca solo Monalisa e anche io sono d'accordo: non mi entusiasma tantissimo, ma è parecchio simpatica con quella posa e quei vestiti :D Sicuramente non è per ora, anche perche dovrei cambiare l'ultimo pezzetto del mio pc e quindi un po di soldini andranno via li: onestamente sto incrociata addirittura ai pali per scongiurare sciagure, quello che hai scritto sulla Torre l'altra volta, mi ha cosi turbata che quando prendo bamboline diverse da quelle comuni, mi è tornata la paura dei ladri e dei furboni.... speriamo bene! ;)
     
    .
  2. angie74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Alex. Ho visto in dettaglio la tua collezione. E' a dir poco strepitosa!!!! Sono tutte meravigliose e non saprei dire quale mipiace di più'. Complimenti davvero. Io mi sento ancora una pivellina!!! Un abbraccio.
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angie74 @ 1/5/2014, 21:33) 

    Ma grazie cara :wub: Mi sto impegnando eh (infatti non so piu che significa pizza o cinema, opto per il mattarello e la farina e faccio da me e un buon film in tv :D ) spero di recuperare tutti gli anni che non ho collezionato e di mettermi in paro, anche se so che non è possibile :D

    Annuncio l'arrivo del bellissimo pack Wedding Midge del 1990 e l'ultima The Look Red Carpet bionda: il primo pack lo sognavo fin da bambina, volevo la sposa dall'età che ho :) ma mia madre si rifiutò sempre di prendermene una, anche economica, e quindi questa è la mia prima vera sposa, sono emozionatissima :wub: L'ho vista anche alla Bar, la Midge sola sola, ma non l'ho presa per non so quale motivo... forse era questo :wub:
    La The Look era l'ultima che mi mancava di quella linea, l'ho vista su ebay e le avevo promesso che l'avrei portata a casa (si, io con le bambole ci parlo, a volte penso che sono bambine abbandonate e io le porto tutte a casa per prendermene cura, dargli un tetto :wub: ... si, credo di avere dei problemi seri :D ) e quindi così è stato :)
    Diciamo che attendo quindi la Klimt, il pacco e la The look... sperando arrivi tutti :wub:
     
    .
  4. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caspita che bello la Midge sposa!!! La sto puntando da tempo anche io ma per me costa troppo..non so più cosa mettermi in vendita su ebay per recuparere qualche soldino visto che da quando sono diventata mamma cinque anni fa ho perso il lavoro e non l'ho più ritrovato....
    Noi abbiamo la Midge incinta con Allan e Ryan e Nikki neonata!
     
    .
  5. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milvale2013 @ 3/5/2014, 19:50) 

    Che peccato! Io e il mio compagno abbiamo deciso di rinunciare ai classici svaghi di chi ha la nostra età, per toglierci qualche sfizio: quindi i soldini che mettiamo da parte, li mandiamo in Barbie :wub:
    La Midge mi piacerebbe recuperarla, quella in dolce attesa, proprio perchè amo Midge in tutta la sua storia (unica ad avere una storia continuata, a differenza di Barbie che è sempre un po tutto un po niente) :wub:

    Intanto posto le fotine che ho fatto oggi, tempo nuvolo e quindi poco sole :wacko: però siamo riusciti a farle sia alle Ever After High (che trovate qui), che al pacco che mi è arrivato tipo due settimane fa ma ancora non avevo avuto il tempo e il modo di fare le fotuzze (che trovate qui) e poi a questa dolce trovatella, abbandonata su un muretto, che posterò anche nell'apposita sezione per capire chi cavolo sia :wub: Io la trovo dolcissima, ma credo sia una cosa di parte, visto che me l'hanno consegnata in pratica nuda, con i capelli tutti pieni di crespo, con la piega di una coda! :D

    14104480754_7fdbb9d27b_n
    -cliccare per ingrandire-



    Edit: trovata identità, ergo aggiungo alla collezione Barbie Floating Flower Fun! :wub:
     
    .
  6. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    I capelli sciolti le stanno molto bene. Noi questa l'abbiamo sempre tenuta con la coda in alto quindi con i capelli sciolti mi sviava non poco. Dolcissimo il vestitino, originale B oppure un altra linea?
     
    .
  7. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guri @ 4/5/2014, 21:55) 
    I capelli sciolti le stanno molto bene. Noi questa l'abbiamo sempre tenuta con la coda in alto quindi con i capelli sciolti mi sviava non poco. Dolcissimo il vestitino, originale B oppure un altra linea?

    L'abitino, che ho pure in versione azzurra e dei quali non sapevo il nome, è stato riconosciuto sempre dallo stesso ragazzo che ha riconosciuto la Barbie: pare sia un originale Barbie di nome "Fashion Finds" del 1989... pensa te :wow:
     
    .
  8. Alexandra.Stempford
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo le cose che stavo aspettando da piu di un mese e mezzo: la Gustav Klimt dalla Cina ci ha messo tipo un mese e mezzo e io già stavo sfebbrando :cry: mi sono spaventata e non poco!!
    La seconda è stata un'asta fortunata: Ken e Barbie Harley è un pacchettino che non si vede mai, l'ho trovato in Inghilterra e la scatola era rotta in due punti. Poco male, l'ho pagato meno e ne sono stata felice perche le due bamboline mi servono per un progetto interno mio *top secret per il momento :wub: *
    E' arrivata anche l'ultima The Look Red Carpet: mi mancava la rosa e la rosa è stata. Lei è arrivata in 20 giorni, per fortuna... una bimba che non ha fatto preoccupare la mamma :D
    In arrivo per ora non c'è nulla... anzi, c'è una seconda Coach Barbie ma mi spiego: mi serve solo la testa e la testa non si trova venduta da nessuna parte, al massimo ti danno bambola nuda a 50 euro :wacko: allora ho preferito prenderla da amazon europeo e insomma... le toglierò la testa e rivenderò il tutto, sperando tutto insieme, sperando di recuperarci qualcosina che ho speso. Anche lei per il progetto :D

    14249229951_e984c70750_n
    14065913480_db2d8747e7_n
    14181620956_c676f852b0_n



    Qui trovate le altre fotine :)
     
    .
  9. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belle sono stupende, quella di Gustav Klimt è veramente particolare, bella bella!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Ammazza, quanti arrivi!
    Sono contenta che ti sia arrivata la Gustav Klimt e immagino lo spavento quando la Barbie non arrivava!
    Mi piace molto anche la Red Carpet Rosa! *W*
     
    .
  11. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ot. ^_^
    CITAZIONE (l o v e; @ 26/5/2014, 16:00) 
    Ammazza, quanti arrivi!

    Si, è un porto di mare: mai che il postino imbocchi in casa mia invece che alla sua :D :D
     
    .
  12. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo, arrivata tipo 20 giorni fa ma pensavo di aver caricato le foto :wacko: mi sto rimbambendo, sisi :D

    14522238381_8584eedd46_n


    Adoro questa bambolina, l ho voluta fin dal primo giorno: il punto è che non la trovavo mai e su internet era complicato trovarla a prezzi umani, inoltre, le ultime Summer erano molto simili alle Summer Dreamhouse, mentre io la volevo con il vecchio mold per fashionistas... ergo, è arrivata tipo un anno dopo la sua uscita :wub:
    In arrivo c'è lei, Teresa 4Style... pian piano si fece Roma, mi mancano le altre due :wub: e lei, la prima Cutie originaria della prima linea fashionistas del 2009 :wub:
     
    .
  13. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per gli acquisti, devo dire che teresa delle 4style è molto bella, la barbie cutie del 2009 è bellissima la borsetta poi è adorabile!!!
     
    .
252 replies since 30/3/2013, 00:37   3028 views
  Share  
.