Regolamento di sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questa sezione verranno custoditi i feedback degli utenti: in base a questi verrà determinata l'affidabilità, la correttezza,la precisione del singolo utente. Infatti, è molto importante avere dei feed positivi proprio perchè questi possono favorire lo svilupparsi di maggiore fiducia nei propri confronti.

    Sarà l'amministrazione ad aprire il post di feedback di ogni singolo utente e i vostri giudizi (brevi ma incisivi, in grassetto e colorati a seconda del giudizio) dovranno seguire questa semplice e breve guida:

    - Positivo:
    Il venditore ha trovato un compratore che ha seguito i patti prestabiliti e ha ricevito il pagamento senza nessun problema.
    Il compratore ha ricevuto gli oggetti dal venditore nelle esatte condizioni descritte da quest'ultimo.
    - Negativo:
    Il compratore ha ricevuto oggetti diversi da quelli descritti; ha ricevuto oggetti in condizioni peggiori rispetto a quelle descritte; il compratore ha effettuato il pagamento ma il venditore da quel momento in poi è sparito per 14 giorni senza preavviso.
    - Neutro
    Il compratore può assegnare un feed neutro solo ed esclusivamente in caso di merce non consegnata, spedita in modo non tracciabile.


    I vari ritardi di Poste Italiane non devono essere una discriminazione per il venditore, infatti in caso di mancato arrivo di una prioritaria (caso piu comune), il compratore non potrà di certo assegnare un feedback negativo al compratore. In quel caso, sarà compito dell'amministrazione rimuoverlo.


    Edited by Alexandra.Stempford - 26/4/2014, 11:54
     
    .
0 replies since 29/3/2013, 23:19   7 views
  Share  
.