I nostri Banner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco qui i nostri Banner che potete allegare alla vostra firma e portare in giro con voi all'interno di Forum Community.

    provasc prova2u prova4uy prova3n prova5x prova7n prova8t


    finitofoto
    vpdbo0
    14ctn2f
    1zzsz60



    Le nostre Gif:

    9ud8 ~ s4j



    Edited by Alexandra.Stempford - 10/3/2014, 17:47
     
    .
  2. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come faccio ad utilizzare nella mia firma uno dei seguenti banner? sono tutti cosi belliiiiiii :wub:
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 12/4/2013, 14:55) 
    Come faccio ad utilizzare nella mia firma uno dei seguenti banner? sono tutti cosi belliiiiiii :wub:

    Allora tesoro, devi cliccare tasto destro sull'immagine che hai scelto e cliccare su copia URL immagine: poi modifichi la tua firma, cliccando il pulsante IMG e incolli ciò che hai precedentemente copiato :wub:
    Fammi sapere!
     
    .
  4. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    CI SONO RIUSCITAAAAA YEEEE!!!Tesoro sei il mio aiuto computer UFFICIALE!!! :wub: :wub: :lol: però come faccio a centrarlo un pochettino? :(
     
    .
  5. Alexandra.Stempford
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 12/4/2013, 22:04) 
    CI SONO RIUSCITAAAAA YEEEE!!!Tesoro sei il mio aiuto computer UFFICIALE!!! :wub: :wub: :lol: però come faccio a centrarlo un pochettino? :(

    Prendi con il cursore tutto il codice ( ovvero quel [IMG ] codice del bannerino[/ IMG]) e una volta evidenziato clicchi il pulsante accanto a quello con la chiocciolina, quel pulsante che ha tutte righe nel centro e il gioco è fatto :love:
     
    .
  6. Scarlett Ohara
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :wub: :glup: :love:
     
    .
  7. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatto anche io, dopo 2 tentativi. :glup: :go:
     
    .
  8. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 12/4/2013, 23:18) 
    Grazie mille :wub: :glup: :love:

    CITAZIONE (racheleryan @ 13/4/2013, 16:59) 
    Fatto anche io, dopo 2 tentativi. :glup: :go:

    Brave!! :hola: :hola:
     
    .
  9. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Audrey ;) :)
     
    .
  10. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunte le nostre gif :wub2:
     
    .
  11. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che il normale sito su cui postiamo le nostre immagini sta cambiando politica, abbiamo deciso di riuppare tutte le foto, compresi i nostri bannerini che a fine Febbraio 2014 non saranno piu validi con i vecchi link.
    Oggi, 31 Gennaio 2014, sono stati cambiati i link e quindi potete cambiare i link dei nostri banner da inserire nelle vostre firme ^_^ oltre che sceglierne dei nuovi, visto che ne sono stati aggiunti degli altri :)
     
    .
  12. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa intendi dire ' la tua firma' ? Non ho mai capito cosa sia ... :( :( :(
     
    .
  13. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Criza65 @ 31/1/2014, 20:16) 
    cosa intendi dire ' la tua firma' ? Non ho mai capito cosa sia ... :( :( :(

    Vedi sotto i miei commenti ci sono delle altre scritte? Tipo 'account ebay' - 'la mia collezione' e altre immaginine del forum? Ecco quella è la mia firma, ovvero qualcosa che fa parte del mio profilo forumcommunity e che contiene tutte cose che voglio condividere con voi :)
    Per modificare la tua firma, vai in alto a sinistra, dove vedi la tua foto profilo e passa la punta del mouse sulla tua foto: una volta li, comparirà un elenco di cose che puoi fare. Modifica profilo, modifica avatar, modifica firma: ecco, tu seleziona il modifica firma e poi segui cio che ho suggerito a Scarlett qualche commento prima di questo ;)
     
    .
  14. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    ce l'ho fatta grazie grazie Alexandra, sei davvero un pozzo di scienza tecnologica!
     
    .
  15. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Criza65 @ 1/2/2014, 20:02) 
    ce l'ho fatta grazie grazie Alexandra, sei davvero un pozzo di scienza tecnologica!

    Ma ti pare :wub:
     
    .
14 replies since 29/3/2013, 21:27   203 views
  Share  
.