La collezione di Scarlett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,564
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Complimenti **
     
    .
  2. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte ero molto scettica sulla Audrey, non sono una fan dell'attrice, ma quando ho visto quest'offerta sono Impazzita e me la sono fatta regalare :) un ottimo investimento dato che è STUPENDA!!!abito meraviglioso così come i lineamenti del volto e gli accessori, la scatola si presenta perfetta che dire sono entusiasta!!! :D :)
     
    .
  3. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti io invece adoro Audrey Hepburn come persona e come attrice. Purtroppo non posso permettermi quel genere di barbie nemmeno quando sono scontate. Ma sono felice che tu le abbia.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Bellisssima la Audrey! :wub:
    Adoro questa versione, e spero di riuscire a prenderla anch'io prima o poi...
    Complimenti anche per la Holiday, devo dire che me la aspettavo peggio dopo aver visto varie foto in giro, invece l'ho vista dal vivo ed è carina. :)
     
    .
  5. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 19/11/2013, 15:56) 

    Fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hola: :hola:
    Sono bellissime cara :love: :love:
    A me questa Audrey piace sempre di piu: io vorrei riunire, senti che sono matta eh, sia la Audrey, che la Grace Kelly, che la Marylin però mentre la Kelly in abito azzurro e la Monroe in abito oro possono essere esposte, questa Audrey è un peccato tirarla fuori dalla scatola... quindi non so se mi orizzonterò verso l'altra, quella dedicata a Vacanze Romane. Devo studiarla, non mi convince: questa invece è nettamente migliore, mi piacere veramente tanto!!!
    La Holidays bionda dal vivo è migliore rispetto a quello che si vede dalle foto! Ora che cominciate tutte a prendere la Holiday però mi viene l'ansia che la devo prendere pure io :D :D :D
     
    .
  6. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti per i complimenti, la Holiday non mi ha fatto impazzire all'inizio ma guardandola bene riesco ad apprezzarla, sicuramente la Afro è STUPENDA a confronto ma mi accontento :) Alexandra io ho quasi finito il mio progetto DIVISMO, parte della mia collezione :) ho già pagato la Liz Taylor e con quella CONCLUDO!! :) non mi resta che continuare e cercare gli altri monumenti che mi mancano ossia Torre eiffel, Sidney e Big bang, in modo da affiancarle alla Statua della libertà che già possiedo. accanto alle dive nella mia Wish list compare anche questo Elvis non mattel, ma costa ancora tanto per i miei gusti!
    Spero in un regalino o contributo da parte del fidanzatino che condivide con me la mia passione :D
     
    .
  7. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oooh Elvis ♥
    Quelle delle città sono costosissime!!!! Mi piacciono tantissimo e spero di trovarle un giorno: anche se la francese mi ha conquistata alla prima occhiata :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 20/11/2013, 19:10) 
    Grazie mille a tutti per i complimenti, la Holiday non mi ha fatto impazzire all'inizio ma guardandola bene riesco ad apprezzarla, sicuramente la Afro è STUPENDA a confronto ma mi accontento :) Alexandra io ho quasi finito il mio progetto DIVISMO, parte della mia collezione :) ho già pagato la Liz Taylor e con quella CONCLUDO!! :) non mi resta che continuare e cercare gli altri monumenti che mi mancano ossia Torre eiffel, Sidney e Big bang, in modo da affiancarle alla Statua della libertà che già possiedo. accanto alle dive nella mia Wish list compare anche questo Elvis non mattel, ma costa ancora tanto per i miei gusti!
    Spero in un regalino o contributo da parte del fidanzatino che condivide con me la mia passione :D
    (IMG:http://i40.tinypic.com/2l8u2yh.jpg)

    Oddio, quell'Elvis è stupendo! Figurati che pensavo fosse una foto reale!!!
    Per la Sidney: fino a qualche mese fa il negozio sotto casa mia ne aveva 3-4, se vuoi vado a dare un'occhiata e ti faccio sapere se c'è ancora, tra l'altro fino all'8 dicembre il negozio fa degli sconti...
     
    .
  9. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vivienne Carissima, se la troveresti, a un prezzo ragionevoleo mi faresti un favorone enorme!!Sono alla continua ricerca di quelle dolline ma adesso hanno dei prezzi spropositati :) Eh si Elvis è della stessa serie del mio superman, non ho niente contro gli uomini Mattel ma a livello collezionistico non li gradisco molto :) :P
     
    .
  10. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 21/11/2013, 23:38) 
    Non ho niente contro gli uomini Mattel ma a livello collezionistico non li gradisco molto :) :P

    Vero vero, questa cosa te la quoto tanto: Alan recente è carino, il Ken Collector (ovvero solo quello Harley Davidson), o i due Ryan e Darren di ultima generazione. Se penso a Blaine o ai vecchi Ken... mi rattristo :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 21/11/2013, 23:38) 
    Vivienne Carissima, se la troveresti, a un prezzo ragionevoleo mi faresti un favorone enorme!!Sono alla continua ricerca di quelle dolline ma adesso hanno dei prezzi spropositati :) Eh si Elvis è della stessa serie del mio superman, non ho niente contro gli uomini Mattel ma a livello collezionistico non li gradisco molto :) :P

    Se riesco vado a fare un giro questa settimana e ti faccio sapere! ;)
     
    .
  12. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora :) ;)
     
    .
  13. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissime tutte le nuove arrivate: allora non sono solo io a risentire il fascino di quell'Elvis li :wub2: :wub2:
    Anche io non sono amante delle bambole con il mold dedicati, ma alcune sono fatte veramente bene e Elvis è uno di quelli, che poi la Mattel non se la cava tanto con i maschietti è risaputo!!! ^_^
     
    .
  14. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutteee!!mercoledì è arrivata l'ultima fatica :) ho finito finalmente e dico FINALMENTE la parte "divismo" della mia collezione!!!non posso che esserne felicissima :D ho scattato una foto ora, appena tornata dal lavoro :) prometto che mi impegnerò a farne di meglio.... ecco a voi la mia Elizabeth Taylor White diamonds edition!!! che dire... io la trovo meravigliosa, il corpo è identico a quello di Audrey Hepburn, peccato che gli accessori non li ha indosso, ma sono davvero ben curati e fatti alla perfezione!aspetto pareri da voi!!! baciiii

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,564
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Mi piace davvero tanto! **
    Complimenti <3
     
    .
92 replies since 6/4/2013, 22:30   898 views
  Share  
.