Nuove uscite - Anno 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belle belle belle belle, devo dire che l'idea della Goddess bionda come la Basics in costume dello scorso anno non mi entusiasmava: anche perchè le Basics, le The Look, le Tim Gunn, insomma cominciano ad essere in tante le Collector a prezzi medi che puntano più sulla moda che sul concept, come invece accade con le altre. Diciamo che è una caratteristica Black Label, che poi è nato proprio con le Basics della prima versione... ^_^
    Vogliamo parlare dei vestiti? Adesso saranno anche di scarsa qualità, ma credo che la categoria Black Label sia quella che produce i migliori abiti a livello di stile: le Basics, The Look e Tim Gunn sono di solito le bambole meglio vestite di tutto il Collector! Comunque, la mia preferita è la Mackie :love:

    La Raquelle mi piace parecchio, forse la preferisco senza le ciocche argentee... ma ce le teniamo volentieri eh! ^_^
     
    .
  2. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido con voi un aggiornamento e inserisco i primi piani delle due The Look, i due pack di accessori The Look e le foto Collector per la Ballet Whises: il tutto per il Barbie Collector.

    - Lara The Look;
    - Mackie The Look;
    - Pack Accessori;
    - Pack Accessori;
    - Ballet Whishes, Primo Piano.
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmh... :boh: mi sa che mi rimangio le cose dette su Lara, punto sulla Mackie: aspetto ovviamente le foto reali delle bambole per dirlo...
    Oh, per la ballerina sarà felice Soseba :love: speriamo la veda! Che è pure bella, tra l'altro :D :love:

    Novità Barbie Playline invece, le nuove Barbie Wishes Ballet del 2013 (mi commento, come sprecare una bellissima testa su un corpo da schifo, e parlo della rossa):

    Blog_Ken_Doll



    Edited by Alexandra.Stempford - 13/5/2013, 15:37
     
    .
  4. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    la rossa è bellissima, concordo con te. Quindi se è realmente bella come dalla foto, io la decapito. :dance:
     
    .
  5. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella la rossa! Però voglio vedere prima il viso da vicino: non vorrei trovare sorprese di colori innominabili ^_^ La Arsty Fashionistas nuova con l'abito lungo, vestito arancio nero e fuxia, l'hanno truccata di verde :blink: e quindi aspetto sempre le foto da vicino per capire come sono truccate.
    Ma chi ci lavora a queste bambole in questi casi?? Arlecchino?! :D ^_^
     
    .
  6. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sorpresa sorpresa, ecco a voi le DreamHouse!
    - Summer; costo sulle 25 euro, non so perchè costa più delle altre... penso per via della sua tarda apparizione nella serie;
    - Teresa; costo 23 euro;
    - Raquelle; costo 23 euro;
    - Midge; costo 23 euro.

    Questo mi fa pensare che da qualche parte siano già arrivate, o magari è l'ennesimo prototipo... già imbustato?! :boh:

    Edited by Alexandra.Stempford - 16/5/2013, 12:33
     
    .
  7. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto La Midge, mi piace davvero molto, anche secondo me sono uscite già da qualche parte :) :boh:
     
    .
  8. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 16/5/2013, 13:09) 
    Quoto La Midge, mi piace davvero molto, anche secondo me sono uscite già da qualche parte :) :boh:

    Queste sono immagini provenienti da ebay america, quindi si... mi aspetto il vero arrivo in america nelle prime due settimane di giugno: ma spero arrivino anche da noi però! :D
    Ecco l'unica cosa è un po' il prezzo, posso capire che hanno il doppio abito (e soprattutto doppie scarpe mi pare)... però ecco, 23 euro... :boh:
     
    .
  9. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse il prezzo è un po' inaccessibile, però considerate che anche le Fashionistas Pets hanno questo prezzo ^_^
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Sono un pò titubante per la Wishes Ballet Collector;l'altra foto postata da Alex molto tempo fa,sembrava più carina. .____."
    Oddio,spero che poi vedondo di faccia il prodotto finale in negozio,mi soddisfi...
     
    .
  11. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono d'accordo sul prezzo un pelino altino :) speravo si aggirasse intorno alle 18 euro :) vedremo in italia a quanto la metteranno :D
     
    .
  12. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 16/5/2013, 23:57) 

    Si, forse era il prezzo che mi aspettavo anche io ^_^
    CITAZIONE (l o v e; @ 16/5/2013, 18:02) 

    A me piace, però speriamo di trovare altre foto... magari quelle reali, anche perchè hai ragione: queste foto sono un po' fuorvianti e quindi può cambiare il gusto!
     
    .
  13. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per le Barbie Playline
    - Barbie - I can be Ocean Treasure Seeker, che credo sia tipo sommozzatore o robe simili :D
    E poi le immagini della prima Dreamhouse acquistata di cui sono state messe le foto in rete, Midge:
    - Foto
    - Foto
    - Foto
    - Foto
    - Foto
     
    .
  14. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio ma quanto è deliziosa la Midge!!! :wub: :glup: E' fantatichissima la gonna con le rose è a dir poco deliziosa, è ufficiale AMO il mold STEFFIE!!! :woot:
     
    .
  15. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 19/5/2013, 23:52) 
    Oddio ma quanto è deliziosa la Midge!!! :wub: :glup: E' fantatichissima la gonna con le rose è a dir poco deliziosa, è ufficiale AMO il mold STEFFIE!!! :woot:

    Credo che tutti amino il mold Steffie :love:
     
    .
344 replies since 29/3/2013, 22:05   6588 views
  Share  
.