new entry

RAQUELLE? MA SI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Criza65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si lo so che avevo detto che mi stava antipatica... ma l'ho comprata ieri come autoregalo per il mio onomastico di Santa Cristina del 24 luglio ... e cosi ... lo presa e devo ammettere che è proprio bella questa versione di Raquelle.










    di questa prima 'ondata' di 4 style direi che sono soddisfatta... ne ho prese 3 su quattro. (barbie, teresa e raquelle)

    Che ne dite della mia new entry?
     
    .
  2. angie74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima,Crisi a. Complimenti. E' molto originale.Se la trovo dalle mie parti la compro anch'io. Io ho barbie e Teresa style, Ra quelle non l'avavo vista in giro. E' davvero carina!k
     
    .
  3. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai fatto benissimo a prenderla!!!

    Anche per me non era nella lista dei desideri.... poi l'ho vista dal vivo e ho cambiato idea :D

    P.S.
    Auguri per il tuo onomastico!
     
    .
  4. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella anche io ce l'ho e devo metterla nella prox trance di foto della mia collezione ed è veramente bella, complimenti e buon onomastico!!!
     
    .
  5. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima...magari ne avessimo una anche noi....
     
    .
  6. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per gli auguri .... ( ANGIE... ti spiace chiamarmi Cri ? Grazie. ;) )Si ...ora vediamo le prossime 4style quale mi prende di piu' da comprare... mi piacerebbe Midge ma è molto simile alla midge della serie dreamhouse...

    Edited by Criza65 - 22/7/2014, 20:10
     
    .
  7. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto molto carina, io l'unica raquelle che ho è quella de "il diario di barbie"...quanto l'hai pagata? quasi quasi la prendo anche io...e auguri!!! :-)
     
    .
  8. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho trovata all'AUCHAN e l'ho pagata 22.30 perchè avevo la carta nectar... senno' costa 27 e 90 ... a quel prezzo non l'avrei di sicuro presa.
     
    .
  9. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Criza65 @ 24/7/2014, 20:46)
    io l'ho trovata all'AUCHAN e l'ho pagata 22.30 perchè avevo la carta nectar... senno' costa 27 e 90 ... a quel prezzo non l'avrei di sicuro presa.

    Qui da me non l'hanno messe in offerta per i possessori carta nectar, altrimenti avrei risparmiato :(

    Vista l'offerta hai fatto benissimo a prenderla!
     
    .
  10. gretam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella davvero
     
    .
  11. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    stamane ... sono andata in un negozio di giocattoli a cercare una barbie ovvero questa


    ma non l'ho trovata ma ho trovato un'altra che cercavo da tempo visto il mio amore per le barbie more.
    ma poi c'erano anche le nuove esperte di moda ovvero Barbie Midge Raquelle e Sweetie. E ho preso quella che mi piaceva di più di vestiti. Midge me la prenderò per il mio compleanno ad ottobre.
    eccole qua le mie new entry :
    www.flickr.com/photos/83627461@N08/sets/72157646514129302/
     
    .
  12. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belle sono stupende bell'acquisto!!! :clap: :clap:
     
    .
  13. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissime!
    la artsy fashionistas è la prima barbie arrivata a S.Lucia a mia figlia quando non aveva nemmeno due anni e l'ha adorata...
     
    .
  14. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Milva purtroppo Artsy non l'ho ancora trovata... spero di trovarla in futuro.
    Grazie per i complimenti.
     
    .
  15. Giulia Dei Montefeltro
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Criza65 @ 21/7/2014, 18:51) 
    Si lo so che avevo detto che mi stava antipatica... ma l'ho comprata ieri come autoregalo per il mio onomastico di Santa Cristina del 24 luglio ... e cosi ... lo presa e devo ammettere che è proprio bella questa versione di Raquelle.










    di questa prima 'ondata' di 4 style direi che sono soddisfatta... ne ho prese 3 su quattro. (barbie, teresa e raquelle)

    Che ne dite della mia new entry?

    RRRRRRRaquelle è fantastica! Uno dei personaggi in assoluto più azzeccati della serie.

    Mi piacerebbe un sacco che Life in the Dreamhouse avesse dei cameo per ogni personaggio, specie per Teresa e Raquelle, ma anche Midge e Summer.

    Barbie ha un po' stufato, spazio alle amiche!

    E anche nei film di Barbie, ci vuole più Teresa e più Raquelle!

    Per inciso: Raquelle fashionista 2013 è stato il primo regalo che la mia cuginetta di due anni ha ricevuto da me. I miei cugini ancora devono dargliela, perché la bimba è troppo piccola, ma quando ha visto la bambola nella scatola si è messa a gridare felice.

    mjs
     
    .
14 replies since 21/7/2014, 18:51   209 views
  Share  
.