Barbie Holiday 2014 - Opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    negli iper sermarck è venduta a 39.90 in offerta...dal vivo è più carina, ma non l'ho presa era disponibile solo la versione bionda...qualcuno di voi ha visto la holiday barbie in versione rossa o castana in qualche supermercato o negozio?!

    Sorry ma le versioni AA e le more/castane sono riservate soltanto negli USA.
    In Europa uscirà sempre e solo la bionda.
     
    .
  2. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero? eppure mi è stata regalata anni fa una happy holiday mora...devono averla presa tramite internet dunque...quindi alla barbie holiday rossa devo proprio rinunciarvi...:-(
     
    .
  3. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lu85barbie @ 8/11/2014, 06:41)
    davvero? eppure mi è stata regalata anni fa una happy holiday mora...devono averla presa tramite internet dunque...quindi alla barbie holiday rossa devo proprio rinunciarvi...:-(

    Si tratta di quella del 1997?
    Anche io ho la versione mora, per quell'anno era uscita così, la bionda è più difficile da trovare e costa molto di più :wacko:


    Ieri ho preso quella di quest'anno in offerta a 29,94.
     
    .
  4. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    no ho mora quella del 2005...:-)

    in che negozio hai trovato la nuova holiday barbie 2014 a 29 euro? :-)
     
    .
  5. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lu85barbie @ 10/11/2014, 17:27)
    no ho mora quella del 2005...:-)

    in che negozio hai trovato la nuova holiday barbie 2014 a 29 euro? :-)

    Non l''ho mai vista la 2005 mora :wub:
    Io conoscevo solo la versione AA e le due versioni dell'abito: viola oppure verde.


    La 2014 l'ho presa all'Ipercoop.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non l''ho mai vista la 2005 mora

    Ma non esiste la mora.
    Ne abbiamo 4 versioni della 2005: la bionda e la AA con l'abito fucsia e la castana e sempre la AA con l'abito verde.
     
    .
  7. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa per mora intendevo la castana mi sono spiegato male io probabilmente...:-)

    intendevo dire che non avevo la classica bionda di quell'anno...:-)

    so solo dirti che è stata comprata su internet e mi è stata regalata anni fa...
     
    .
  8. Giulia Dei Montefeltro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Holiday 2014 presa dopo qualche mese dall' uscita su Ebay a 32 euro ( 22 euro bambola e 10 euro spese spedizione )

    nuova, scatola perfetta

    volto generation girl simile alla HH 2007

    ovviamente la più bella è la brunetta dei K Mart, ma pazienza... dopo il 2011 ho rimpianto la scatola con coperchio estraibile... era più professionale e da collezionisti. Pace.

    Essendo pink labels, ormai sono considerate NON PIU' collezionismo, ma INVITO al collezionismo

    una sorta di apripista per le ben più care gold label e le ritrovate silver label

    un blog americano che offre quotazioni ( basse a mio avviso ) e in più tutte le edizioni, anche quelle meno note, di HH:

    http://happyholidaybarbies.blogspot.it/p/blog-page_8.html
     
    .
22 replies since 16/10/2014, 13:30   310 views
  Share  
.