barbie a halloween

barbie di ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    le figurine fotografate erano come i fotoromanzi tutta un altra storia...erano bellissimi...peccato, (che io sappia) non li fanno più...:-(
     
    .
  2. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi stamattina l'ho vista in edicola ed è uguale alla hair tastic, faccia e posa della braccia e presumo pure le gambe sifilitiche di plastica dura...ma caspita solo tre anni fa ne hanno fatta uscire una così carina con il giornale di barbie e ora tutte così le mettono, almeno cambiate un po' il viso...poi l'outfit non è male ma a parte una cioccia rosa (la hair tastic aveve due chiocche mobili rosa) è proprio uguale a quella uscita tre mesi fa!!! Hanno toppato alla grande stavolta per quel che mi riguarda!
     
    .
  3. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te...davvero poca differenza...zero fantasia...:-( hai poi ripreso l'abito della russia...trovato il colbacco stavolta??? :-) anche io volevo riprenderlo ma mi dispiaceva comprarlo per un solo pezzo...(a me serviva l'abito fuxia)...e quindi ho rinunciato...:-(
     
    .
  4. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si mia cognata l'ha ripreso e ho tenuto il colbacco (sfortuna pazzesca è pure fatto male questo una volta che lo troviamo) e ora ho in vendita su ebay il manicotto l'abito e il cappotto con fascicolo
     
    .
  5. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure il mio colbacco non è fatto bene...:-( ha la cucitura storta...come scritto sopra a me serviva solo il vestito, non l ho preso perchè otto euro per un pezzo sono un po troppi...:-(
     
    .
19 replies since 26/9/2014, 08:44   413 views
  Share  
.