BARBIE VESTITI DEL MONDO ennesima edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    fortunata...io sono passato ieri nelle due edicole vicino a casa aperte la domenica pomeriggio...ma nulla, hanno ancora la seconda uscita...:-( riprovo oggi o domani...:-)
     
    .
  2. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Martedì al ritiro del mio abitini ho visto che era uscito il terzo abito della nuova serie con espositore...
     
    .
  3. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    x Guri e Lu85barbie, vi ho scritto nei msg privati ma non capisco mai se funzionano o meno..ho deciso di venderli separati cappotto e abito Russia se vi interessa ancora contattatemi.ciao ciao
     
    .
  4. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao cara, si ho letto ora...aggiudicato...:-) ti rispondo via e-mail per i dettagli. grazieee...:-)

    preso ieri l'abito stati uniti...:-) uscita numero tre...adesso per un po sono apposto perchè i prossimi li ho già tutti...insieme c'era l'espositore...che al 100 per 100 non userò...ma era in omaggio...:-)
     
    .
  5. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ps ma voi li avete appunto usati questi espositori??? per me sono scomodi meglio se solite scatole in cui ripongo divisi abiti e accessori...:-)
     
    .
  6. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti sono un pò ingombranti...

    Io ho montato il primo e ho tenuto per qualche tempo gli abiti li appesi; poi mi sono stufata e l'ho smontato, lo tengo con gli altri due in una scatola.
    I vestiti li ho messi tutti in una scatola.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Member
    Posts
    3,670
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    anche per me, stessa cosa... gli espositori sono carini da usare quando giochiamo con il nipotame ma poi li smontiamo perchè ingombrano (e i vestiti prenderebbero polvere...)
    gli abiti li convservo in una scatola di plastica IKEA.. ne ho trovata una serie "impilabile" con anche un separatore interno,
    mi trovo benissimo anche per mettere via le bambole..
    questa è la foto dal sito ikea..
     
    .
  8. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io abbiamo barbie e vestiti in queste scatole ikea ma quelli barbie nel mondo mia figlia li vuole sugli espositori..ehhh benetta polvere..ma pazienza!
     
    .
  9. lara86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato anch io la terza uscita, l ho fatto piu per gli appendini che per l' abito. Invece il vestito è stupendo mentre l appendino è gigante!!! Ci vuole una stanza solo x tenere gli outfit di Barbie!!!
     
    .
  10. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'espositore l'ho comprato il giovedì, montato venerdì, smontato sabato e buttato domenica...potevano dare in omaggio qualcosa di meglio...:-( e poi sono d'accordo che appesi li gli abiti si impolverebbero tutti...
     
    .
  11. rosym90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi sapreste dire quand'è che sarà disponibile in edicola la quinta uscita, cioè Repubblica Ceca?

    Edited by rosym90 - 23/10/2014, 14:44
     
    .
  12. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la quarta uscita è già in edicola??? :-)
     
    .
  13. rosym90
        Like  
     
    .

    User deleted


    si! io la trovai in edicola già domenica 19, non mi sono informata però della quinta uscita :( qualcuno sa qualcosa? :)
     
    .
  14. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so aiutarvi.
    Ho fatto l'abbonamento quando è iniziata la collezione ad agosto 2013, su questa nuova che è ripartita da poco non ho informazioni.
    Se è come prima le uscite dovrebbero essere settimanali, quindi se il 19 c'era già la quarta uscita suppongo che la quinta si trovi già da qualche giorno.

    Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla... mi spiace
     
    .
  15. rosym90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi è interessato, è in edicola la quinta uscita Repubblica Ceca!
     
    .
50 replies since 13/9/2014, 13:34   1935 views
  Share  
.