BARBIE VESTITI DEL MONDO ennesima edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Member
    Posts
    3,670
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    ecco io ieri, la seconda uscita (russia), l'ho comprata "di nuovo" perchè i primi abiti li avevo regalati alle ni poti...
    e il cappottino mi piaceva moltissimo (col suo bel manicotto di pelliccetta..... :wub: )
    insomma, l'ho trovato in un edicola di "passaggio" sulla strada del rientro dal lavoro e l'ho preso.
    all'interno c'era ovviamente l'indicazione per chi vuol fare l'abbonamento e riceverli a casa e, questa volta, prevedono fin dall'inizio di arrivare a 60 uscite
    (per chi non ha seguito questa collezione dall'inizio, meglio spiegare che erano partiti con 40... per poi dirci che la collezione sarebbe continuata fino a 60 e, si sà, la "febbre da collezione" ha fatto arrivare molti di noi fino alla fine, soprattutto perchè quelli delle ultime uscite sono tra i piu' particolari...)

    ecco, anche questa volta, evitiamo di fare il "conto" dell'investimento... :wacko:
     
    .
  2. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    mia cognata ha detto all'edicolante di tenerle via la Russia se stavolta c'è il colbacco perchè l'altra volta a noi mancava ed è la cosa più bella dellì'outfit vedremo...
     
    .
  3. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io dovrei ricomprare in teoria il secondo numero ma non per il colbacco che ho, ma per l'abito perchè io avevo quello della prima edizione (azzurro) mentre quello odierno è fuxia. :-) ...non l'ho più e magari anche la pelliccia che la mia si è un po splelucchiata...ma quella sarebbe ancora utilizzabile...ma sono incerto se spendere otto euro solo per un pezzo che mi manca...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Member
    Posts
    3,670
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    ...eh già spendere otto euro solo per il vestito fucsia mi pare un po' esagerato.......... ma abbiamo visto di peggio :ok:
    l'abito alle mie Barbie và stretto (anche alla fashionistas...) ma invece di modificarlo l'ho destinato alla "skipper teen", visto che ha i fianchi molto piu' stretti di Barbie.
    Lei ne è felice, ovviamente, visto che il suo guardaroba è un po' limitato.
     
    .
  5. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi ha già preso il numero 2 (russia) sa dirmi in che data precisa esce il numero 3? quello mi interessa molto riaverlo...grazie...:-)
     
    .
  6. lara86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco mi sono fatta fregare anche io! Avevo deciso di non comprare questi abiti e invece , passando davanti all'edicola, l'abito russo mi guardava insistentemente... ho ceduto e l' ho comprato! Bello veramente, fatto bene. La terza uscita è dopo 12 giorni dall' uscita della seconda, che a quanto mi sembra di capire dal primo post è uscita il 25 settembre, quindi andremo al 7 ottobre? Dovrebbe esserci anche l' appendiabiti con le grucce vero? Mi dispiace solo che nella confezione non sia inclusa la lista completa della serie, almeno per farsi un idea di cosa ordinare e cosa no -ok c' è su internet ma avrei preferito una legenda stampata. C' era forse nella prima uscita?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Member
    Posts
    3,670
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    trovi la lista con tutte le uscite e le immagini qui !!!
    Alexandra ha fatto uno splendido lavoro...
    ecco il link alla prima pagina del post. (ci sono le immagini di quasi tutti gli abiti, in ordine di uscita)

    https://barbiecollectorsforum.forumcommunity.net/?t=55030920

    c'è molto da leggere... e c'è anche una sezione dedicata alle nostre foto di questi abiti.
    ecco il link alle foto:
    https://barbiecollectorsforum.forumcommunity.net/?t=55782561

    buon divertimento !!!
     
    .
  8. rosym90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lara86 @ 1/10/2014, 14:56) 
    La terza uscita è dopo 12 giorni dall' uscita della seconda, che a quanto mi sembra di capire dal primo post è uscita il 25 settembre, quindi andremo al 7 ottobre?

    Confermo! Quando andai a ritirare la seconda uscita, il mio edicolante mi disse che la terza sarà disponibile da inizio settimana prossima! Non vedo l'ora, il vestito USA mi piace tantissimo, specie quel cappello fantastico :wub:
     
    .
  9. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto!!! grazie mille per le informazioni...:-) io credo che ne prenderò solo un paio...punto uno perchè alcuni li ho già, punto due perchè non voglio fare l'abbonamento così facendo dovrei prendere anche quelli che non mi piacciono...:-( quindi li osservo in edicola e da li vedo il da farsi...punto tre le mie barbie hanno già tonnellate di abiti...non so più dove metterli, ma si sa la febbre da collezione continua...:-)
     
    .
  10. rosym90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho deciso di non fare l'abbonamento, sia perché spendendo 8 € ogni 12 giorni è più flessibile per le mie tasche, sia perché non tutti gli abiti mi piacciono...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Member
    Posts
    3,670
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    ...non vorrei "smontare" tutto l'entusiasmo ma...
    il mio edicolante mi ha spiegato che le prime uscite vengono consegnate in maggiori quantità, per promuovere giustamente la raccolta mentre la stessa cosa non succede per le successive.... arrivano solo se "ordinate"... e non credo si possa ordinarle a "spot".... o da voi si?!!?
    Per intenderci, nell'edicola dove ho prenotato le uscite arriva solo "la mia" copia.. che l'edicolante me la tiene da parte.
    Spero per voi sia diverso, in modo che possiate scegliere cosa prendere e cosa lasciare in edicola.
    Ecco, io sono arrivata alla 57esima uscita... sono sincera e vi dico che se avessi potuto sceglere di volta in volta, probabilmente ne avrei presi... diciamo la metà.

    Altra informazione: la terza uscita arriva appunto tra pochi giorni ma poi l'uscita è settimanale (di solito il martedì/mercoledì).
    Buona raccolta ragazzi!!!
     
    .
  12. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo quanto detto da Silvia.
    Anche qui da me nelle edicole si trovano facilmente i primi numeri delle collezioni, gli altri se non sono richiesti non gli arrivano più.
    Non so se riescano ad ordinarne solo qualcuno ogni tanto, si può provare a chiedere. :unsure:

    Resta comunque l'inconveniente che non si può guardare com'è l'abito e decidere se prenderlo o no: se lo prenoti e te lo fanno arrivare
    poi devi ritirarlo anche se "dal vivo" non ti piace, altrimenti poi non ti prenotano più nulla. :(

    Io ho fatto l'abbonamento ed ammetto che alcuni abiti non mi piacciono per nulla.
    Ma devo anche dire che alcuni che in foto non mi convincevano poi quando li ho avuti in mano mi sono piaciuti :woot: e altri che mi sembravano belli
    poi in realtà mi hanno deluso.... <_<
     
    .
  13. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti è così nel novanta per cento delle edicole, anzi nel 99% io nella scorsa edizione ne ho presi alcuni perchè una mia amica lavora in un edicola che è anche un ingrosso per edicolanti e così ho potuto prenderne alcuni anche di metà collezione...sono stato fortunato. :-) a proposito qualcuno ha dei pezzi doppi? o che non interessano? magari mi serve qualcosa...se è così fatemi sapere...:-) grazie...
     
    .
  14. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia famiglia ha un'edicola, e vi posso spiegare come funziona dettagliatamente.
    Se voi prenotate anche solo alcuni pezzi, noi fissiamo tutta la serie, ovvero comunichiamo al distributore locale che vogliamo avere un tot di numeri di quel determinato prodotto; non obblighiamo il cliente a prenderli tutti, lui prende solo quello che gli piace, il problema consiste quando rendi la merce, se vedono dell'invenduto tra un numero e l'altro, per esempio questo numero lo prendete, i prossimi due no, e il prossimo si, devi sempre farlo sapèere al distrubutore, perchè altrimenti interrompera' bruscamente l'invio del materiale, e di conseguenza, dovrai recuperlarlo dai distributori locali(una lunga sequela di 2 --3 mesi se ti va bene, se la merce è' disponibile subito).
    Come dice Bugs Bunny, questo è tutto gente.
    Se avete bisogno di altre info, sono a disposizione
     
    .
  15. rosym90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Informo che in edicola è già disponibile la terza uscita, Stati Uniti! Sapevo che usciva la settimana prossima... ma comunque l'ho appena ritirata :go: Inoltre come molti sapranno all'interno della scatola c'è anche l'appendino e 3 silhouette... fra 14 giorni poi ci sarà la quarta uscita con le Filippine.
     
    .
50 replies since 13/9/2014, 13:34   1935 views
  Share  
.