Dal mercatino di oggi urge riconoscimento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciaooo, non cerco qualcosa in particolare...se però hai qualche abitino, accessori o bambole doppie ci possiamo accordare...se ti servono accessori della casa, da cucina (tipo pentole ecc.), o da camera e bagno ne ho molti doppi...anche mobili, più altre cose...eventualmente mandami una foto con tutti i doppioni e ti dico se mi interessa comprare o scambiare qualcosa...anche io sono sono stato ai mercatini...domenica qui a brescia...tu dove di bello? io non ho trovato nulla solo una bancarella aveva barbie, ma conciate in uno stato quasi irrecuperabile e volevano dai 5 ai 10 euro...i capelli non te li commento neanche...:-(
     
    .
  2. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    noi siamo andate ad uno vicino al lago d'iseo zona paratico sarnico...
    fai una cosa se puoi fotografa i mobili che hai e accessori di cucina perchè mi serve qualcosa per la casa cottege del 1998 che ho comprato da regalare a Vale per S.Lucia ( guarda il mio sito nella sezione case ho fatto la pagina apposita con le foto) così vedo se mi può interesssare qualcsoa...
    Io per il momento ho solo una beauty secret doppia con gonna, una wonder fairy joybelle senza ali ma con gonna doppia e una Luce di Stelle nuda doppia che ho messo in vendita su ebay...
     
    .
  3. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    i mobili sono del 96 è un mobile da cucina più il frigo...e tutti gli accessori...e ho anche un guardaroba di sfefy love di quegli anni capientissimo...tra dieci giorni salgo dai miei e ti mando le foto via e mail...tu riesci a mandarmi le tre barbie in foto? grazie...:-)
     
    .
  4. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda la mail ciao
     
    .
18 replies since 24/8/2014, 16:28   347 views
  Share  
.