La mia collezione parte prima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie io la Holiday del 2014 l'ho presa perché in offerta altrimenti avrei aspettato, mentre oltre a quella di vita da strega mi piacerebbe trovare Ginny quella sempre de telefilm anni 80 però la vedo raramente in giro e se c'è costa un botto... Vedremo...
     
    .
  2. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fragola78 @ 12/12/2014, 13:11) 
    Grazie io la Holiday del 2014 l'ho presa perché in offerta altrimenti avrei aspettato, mentre oltre a quella di vita da strega mi piacerebbe trovare Ginny quella sempre de telefilm anni 80 però la vedo raramente in giro e se c'è costa un botto... Vedremo...

    Si Jeannie è praticamente introvabile a prezzi accettabili :( comunque bellissima la tua collezione ;) rinnovo i complimenti!
     
    .
  3. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima collezione...quella che mi piace di più è Barbie Via col vento con l'abito verde...non l ho mai trovata...stupenda...:-)
     
    .
  4. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie lu85 anche a me barbie di via col vento piace un sacco e mi piacerebbe trovare anche le altre che non vedo molto spesso in vendita e se ci sono anche queste a prezzi alti, vedremo se avrò fortuna e magari anche deboxate se le trovo...
     
    .
18 replies since 3/7/2014, 15:29   396 views
  Share  
.