Le mie sconosciute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come pensavo, grazie mille!!!!!!
     
    .
  2. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuovo mercatino domenicale nuove sconosciute!Sono sicura che voi le riconoscerete subito visto che siete superesperte di barbie moderne!
    La prima forse una Teresa?! Penso una fashion fever ma ditemi voi, sicuramente l'abito non è il suo e gli orecchini li abbiamo messi noi:

    i951417_SAM1548

    La seconda dello stesso periodo e penso anche questa sia una fashion fever ma non ne sono sicura, aveva i capelli disastrati e nonostante i trattamenti sono ancora messi male ma il viso è davvero bello e l'abbiamo presa con questi orecchini neri e questo abitini carino fucsia con scarpe oro:
    i951418_SAM1543

    Vi ringrazio sin da ora!!!
    Noi andiamo ai mercatini cercando barbie vintage e anni 80 ma poi vediamo questi bei visini e non resistiamo!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    La prima dovrebbe essere la testa della sporty fashionista prima versione su un corpo non suo...anche perché dalla foto il corpo sembra di un colore leggermente diverso.
     
    .
  4. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che belle ma caspita perché da me fanno mercatini assurdi invece di queste belle cosine? Uff.. ci sono mercartini ma tutte cose di antiquariato o bambole di porcellana o in pezza manco una barbie si vede!
     
    .
  5. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    io per mesi credevo che fossero così anche questi dalle mie parti poi ho provato ad andarci una volta e a chiedere se avevano barbie e qualcosina a volte si trova!

    Si potrebbe essere un corpo diverso, grazie intanto!
     
    .
  6. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivianne86 @ 27/5/2014, 10:22) 
    La prima dovrebbe essere la testa della sporty fashionista prima versione su un corpo non suo...anche perché dalla foto il corpo sembra di un colore leggermente diverso.

    ho confrontato le foto il viso sembra proprio quello della sporty per il corpo credo sia un fashion fever perchè le mutande disegnate sono a motivo uguale alla teresa fashion fever che ho, la carnagione è leggermente più chiara del viso. comunque sia mi piace molto ugualmente il viso è dolcissimo!
    GRAZIE ANCORA SIETE GRANDI!
     
    .
  7. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente è stata riconosciuta anche la barbie con la tuta blu in lamè e orecchini fucsia è la Ruffle Fun del 1994, chissà quante volte l'avevo vista senza riconoscerla mi ha scritto un ragazzo che l'ha vista nel mio sito e me l'ha detto, grazie a lui!!!
    Ora il vero osso duro rimane quella con l'abito blu a stelle (foto in prima pagina) scommetterei che è ancora una fashion fever ma introvabile in foto!!!

    Mentre per l'ultima qui sopra con l'abito fucsia che a questo punto penso prioprio non sia il suo l'ho trovata in una foto e sono sicura sia lei con la scritta sotto barbie Fashion fever tokyo pop ma poi ricercando così non ci capisco niente è possibile che ci sia un tipo particolare di fashion fever tokyo???
    grazie mille a tutte
     
    .
  8. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Milva no ho chiesto in piu' posti ma ... non avevano niente costruito dopo gli anni 40 figurati!
     
    .
  9. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ti dicevo in home page... ho preso un volantino "un mondo di vintage"...a desenzano in piazza Malvezzi sabato 31 maggio e poi il 5 luglio 2 agosto 6 settembre, dicono che ci siano abiti, accessori, fumetti, modernariato ecc... tu sai ci sei stata ancora, si trovano barbie? Se mi dici di si una di queste date verrò senz'altro..altrimenti mi risparmio la strada...cmq prima o poi ci conosceremo!!! ciao
     
    .
  10. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Milva no non sono mai stata qua ... purtroppo fino all'estate scorsa ho avuto problemi molto gravi in famiglia. Non potevo muovermi spesso. Quindi non ho idea. Domani 31 non mi è possibile... sarei libera il 6 settembre. Grazie dell'informazione.
     
    .
  11. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    figurati di niente...ti farò sapere se riuscirò ad andare ad una data prima se trovo qualcosa...ciao
     
    .
  12. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi altro piccolo mercatino domenicale abbiamo preso una barbie anni 80-90 da identificare e altre due di cui una gia identificata si tratta di una summer beach glam del 2006 non particolarmente amata da me ma per 1 euro e pure vestita non si poteva lasciare nello scatolone, mentre questa proprio non la riconosco aiutoooo, il corpo è nuovamente quello di una fashion fever del 2004 penso:
    t952860_SAM1576
    dimenticavo era nuda l'abito l'ho messo io

    MA NESSUNO DI VOI PROPRIO L'HA MAI VISTA???Aiutooo

    Edited by milvale2013 - 4/6/2014, 10:32
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Supergirl

    Group
    Member
    Posts
    2,474
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Mi sa che ho scoperto l'identità della prima barbie del tuo post... E' barbie really rosy bionda, ecco una sua foto...

    8081102835_215c06c593_b

    $T2eC16ZHJIUFHHRbgCY-BR+oC+rgo!~~60_12
     
    .
  14. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIIIIIIIII GRAZIE MILLE E' PROPRIO LEI! Non ci speraamo più di riconoscerla e abbiamo pure la gonna originale senza saperlo!!!! Questo forum è davvero magnifico grazieeeeeeee

    Ora mi rimane sconosciuta questa mora sopra!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Supergirl

    Group
    Member
    Posts
    2,474
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Felice di esserti stata utile! ^_^ Spero abbia i capelli ok, dalla foto non capisco quanto sian lunghi... Li dovrebbe avere lunghi fin sotto al sedere e poi ha una ciocca accorciata all'altezza + o - del mento che funge da ciuffo...
     
    .
30 replies since 28/4/2014, 09:28   515 views
  Share  
.