La nostra collezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho dato a Valeria questa Kayla Dance Club del 1989, la trovo molto bella, ha gli orecchini originali e le ho messo questo vestitino carino con borsetta che trovo sia molto adatto a lei (faceva parte del pacco preso a rischio dalla ragazza sconosciuta...).
    Mi confermate che Kayla ha lo stesso face mold di Midge?
    i960868_SAM1858
    ho dimenticato di metterle le scarpe...
     
    .
  2. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...questa l'avevo anche io...:-) quanti ricordi...
     
    .
  3. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    a parte le ultime arrivate dai mercatini che ho postato per il riconoscimento è arrivato in collezione questo ken animal loving 1988 con abiti originali come nuovi acquistato per 6 euro + 4 di sped su ebay ne sono stata molto contenta! Manca la sua scimmietta...e un giorno vorremmo anche la barbie o nikki animal loving...
    i963964_SAM1967
     
    .
  4. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo pezzo il ken. Potresti guardare se tra gli animali di plastica di tua figlia c'e ne qualcuno che si adatta a questo,
     
    .
  5. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    già fatto e abbiamo trovato diverse scimmiette tra cui una perfetta...:)
     
    .
  6. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello il ken io ho la camicia del signorino sorry. Mi piace molto e sta alla grande ai miei ken moderni. Anche la Kayla è adorabile.
     
    .
  7. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie! Noi quasi preferiamo questi anni ottanta ai nostri nuovi...sarà che io da piccola non li ho mai avuti perchè mia mamma li odiava e allora ora... Spero di avere un giorno un ken di colore tipo Brad o Steven mia figlia li vorrebbe tanto....e anche io...
     
    .
  8. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi domenica scorsa siamo stati al mercatino più fortunato di sempre e pensare che qualche mese fa non sapevamo nemmeno esistessero... ancora non ci crediamo abbiamo preso LA CARA BALLERINA DEL 1976 ed era un nostro sogno che pensavamo di non realizzare mai e altre barbie molto belle...tra cui una standard tnt streight leg del 1970, una sensational malibù del 1981....
    Provo a mettere il link della pagina facebook dove ho messo le foto e naturalmente trovate tutto nel mio sito...
    https://www.facebook.com/profile.php?id=10...41479071&type=1
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Bel colpo!!! :)
    Io però non riesco a vedere le foto facebook perchè probabilmente hai impostato l'album come visibile solamente ai tuoi amici... ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Non ho Face e non le posso vedere...
     
    .
  11. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessun problema ragazze andate sul mio sito ho già messo tutte le foto.. nella pagina "le nostre barbie" in anni settanta trovate la Cara e la standard e così via...
    Adesso comunque provo a cambiare le impostazioni di facebook ho fatto da poco tempo la pagina e non ci capisco molto...e che per mettere le foto anche qui ci metto una vita....
    Grazie, bel colpo si perchè l'ho pagata 5 euro!!!!!!

    ho cambiato le impostazioni ora dovrebbe essere pubblico tutto quello che posto...fatemi sapere se si vedono..ciao ciao
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Su facebook continua a non darmi l'accesso alle tue foto, in ogni caso ho provveduto a guardarle sul tuo sito stamattina. ;)
    Complimenti perchè la Cara è davvero tenuta bene! Spero di avere prima o poi anch'io quest fortuna!!! :D
     
    .
  13. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    a noi non sembra ancora vero... e pensare che ci arrivavamo cinque minuti più tardi non trovavamo più nulla perchè abbiamo incontrato un'altra collezionista che conosciamo che di solito si prende tutto lei....abbiamo capito che dobbiamo andarci la domenica mattina presto!
    Vorse il cambiamento vale solo per i prossimi post...
    Grazie ancora..ciao
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Neanch'io! >___<
     
    .
43 replies since 24/4/2014, 19:51   1890 views
  Share  
.