La nostra collezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alex guarda nella sezione identikit ho postato due foto di queste barbie per riconoscere gli abiti tanto per darti un'assaggino...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Hai davvero delle bellissime Barbie. *___*
    Hai molte di cui mi piacciono che però non ce le ho >< Tipo la Angel Face, la Dream Glow e Clara di Barbie e Lo Schiaccianoci <3
     
    .
  3. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio!
    In questi giorni ne ho viste alcune di Dream Glow e Angel face in vendita su ebay a prezzi acccessibili prova a dare un'occhiare e pure la ballerina schiaccianoci ancora in box...
     
    .
  4. milvale2013
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Nelle ultime settimane ho dato a vale la barbie My first 1980 che però ha il vestito del 1984 e l'ultima arrivata dal Texas la tropical nera 1985 ecco le foto come promesso-
    i950543_SAM1473
    ed ecco la Tropical aa che ci piace moltissimo, ha la testa più piccola delle barbie normali del periodo, le dimensioni testa, spalle sono uguali a quella della Spiel mit Barbie del 1977 chiamata anche Play with o Malibù Stacey:

    i950544_SAM1532
    i950545_SAM1535
     
    .
  5. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belle molto carine tutte e due.
     
    .
  6. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo, sono entrambe molto belle.

    Complimenti! :clap:
     
    .
  7. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meravigliosa la mora. Complimenti per essertela aggiudicata.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    In questi giorni ne ho viste alcune di Dream Glow e Angel face in vendita su ebay a prezzi acccessibili prova a dare un'occhiare e pure la ballerina schiaccianoci ancora in box...

    La Angel Face ma la prenderò assolutamente perché l'adoro troppo *W*
    La Dream Glow NFRB costa davvero tanto ma non la voglio prendere usata D:

    Bellissime le nuove arrivate!
     
    .
  9. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille a tutti!
    Si in box costa molto la dream glow come del resto quasi tutte quelle del periodo io non so se riuscirò mai a comprarne una "nuova"..intanto io e mia figlia ci accontentiamo pure di quelle difettate sono talmente belle tutte che pur di non averle....
     
    .
  10. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima :wub: wub: :wub: adoro i suoi capelli castano ramato :wub:
     
    .
  11. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissime, adoro la MyFirts: ha quell'espressione tipica di una bambina e l'ho sempre adorata per questo!!
     
    .
  12. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie!!! anche a me la my first piace per lo sguardo dolcissimo!!!

    Dopo il mercatino domenicale da aggiungere alla collezione:
    -in barbie anni 90 la barbie bubble angel/enchantees 1994, nuda con la punta del naso rovinata e senza abiti ma per 1 euro non potevamo lasciarla abbandonata
    -in barbie anni 2000 barbie summer beach glam 2006 con corpo "primate" non mi piace molto ma stesso discorso per 1 euro ci piangeva il cuore a lasciarla...
    - una sconosciuta che aspetta il vostro aiuto per il riconoscimento nella sezione apposita...

    Le foto di queste alcune le ho già inserite nel mio sito...
     
    .
  13. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due giorni fa ho dato a vale la barbie The Rokcers dancing action del 1987 che avevo in serbo da mesi le foto le ho già messe nel sito volevo metterle anche quà ma ultimamente la connessione funziona male e non riesco...
     
    .
  14. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivata ieri dalla Germania assieme alla Skipper che postato per il riconoscimento la barbie Tropical bionda così ora ho la coppia, in condizioni molto buone, devo ancora lavarla e farle la foto ma questa è la foto con cui l'ho presa su ebay ed è stato un affare meno di 12 euro comprese spedizioni per entrambe:
    i959784_tropicalbarbie
    ho modificato l'immagine perchè ieri me ne era uscita un'altra sbagliata...
    Inoltre oggi abbiamo ricevuto anche il pacco con la barbie dottoressa anni novanta con valigetta stumenti e abiti originali, gioielli e spazzola manca solo il bambino e le scarpe e non sapevo nemmeno quando l'ho presa su ebay che lo stetoscopio riproduceva il rumore del battito del cuore...un affarone solo 7 euro compresa spedizione, a volte capita di fare bei affari anche su ebay! Ecco la foto appena fatta
    i959786_SAM1809

    Edited by milvale2013 - 5/7/2014, 15:07
     
    .
  15. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene ottimi affari brava!!!
     
    .
43 replies since 24/4/2014, 19:51   1890 views
  Share  
.