Barbie Collezione Moda nel Mondo

In Edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audrey~
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    L'iniziativa Moda nel Mondo riguarda la vendita di una collezione di abiti Barbie, inclusa nei giornali, che è stata diffusa in alcune nazioni: tra cui America, Inghilterra, Svezia, Norvegia e via discorrendo.
    La sottoscritta non credeva possibile la vendita di questi abiti dedicati alle nazioni, anche in Italia e quindi avevo volontariamente rimosso la notizia dalla mia mente. Invece, a quanto pare, Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna hanno deciso di sposare la collezione e sono uscite le prime copie di entrambi con il primo numero dedicato all'opera.

    barbie


    Il prezzo di lancio è di 3.99 euro, prezzo del giornale escluso, mentre i prossimi numeri saranno da 7.99 euro, sempre prezzo del giornale escluso: da come mi risulta, sono 40 uscite totali, settimanali e quindi 8 euro ogni 7 giorni (edit), cosa non dispendiosissima a mio avviso.
    Anche perchè è una bella iniziativa, oltre che ricca: l'uscita comprende l'abito caratteristico del paese rappresentato e degli accessori, come gioielli, guanti, o magari cappelli e cose simili. Gli abiti sono cuciti a mano, con materiali seri (seta, organza e raso) e piccole note di cura particolare, come piume, fiori, paillettes, bordini, porporina.
    Inoltre, in ogni uscita ci sarà un Diario di Viaggio di cui ancora mi sfugge il senso, visto che ho preso l'uscita ma ancora non me la sono studiata :D ma credo contenga notizie sul paese rappresentato, il tutto condito dal classico stile rosa Barbie.
    L'ordine di uscita sarà:

    01.Austria - 02.Russia - 03.Usa - 04.Filippine
    05.Repubblica Ceca - 06.Grecia - 07.Cile - 08.Romania
    09.Danimarca - 10.Islanda - 11.Nepal - 12.Colombia
    13.Finlandia - 14.Panama - 15.Portogallo - 16.Senegal
    17.Irlanda -18.Italia - 19.Cuba - 20.Canada
    21.Tahiti - 22.Belgio - 23.Svezia - 24.Argentina
    25.Nuova Zelanda - 26.Germania - 27.Venezuela - 28.Austrialia
    29.Kenya - 30.Sud Africa - 31.Spagna - 32.Francia
    33.Perù - 34.Brasile - 35.Thailandia - 36.Bulgaria
    37.Inghilterra - 38.Olanda - 39.Messico - 40.Turchia
    41.Giappone - 42.Gamaica - 43.Algeria - 44.Myanmar
    45.Mongolia - 46.Madagascar - 47.Vietnam - 48.Polonia
    49.Marocco - 50.Uganda - 51.Giordania - 52.Egitto
    53.Scozia - 54.Sri Lanka - 55.Cina - 56.India
    57.Samoa - 58. Nigeria - 59.Fiji - 60.Corea.


    Video


    Qui troverete il PDF dell'opera: quando avrò sistemato, prometto che vi fornirò altri dettagli ^_^
    Edit 12.03.2014: la Mondadori ha deciso di estendere la collezione, infatti si passa da 40 a 60 uscite.
    Edit: Aggiungo delle mie immagini, scusate un po' la confusione ma sono di fretta: non ho manco la possibilità di aprirlo e godermelo in santa pace :D Ho qualche piccola orfana senza abiti, risalente ad anni fa e magari con questi abiti e qualche cura, specialmente a livello capelli :P, potrebbe rinascere!!
    ga3p
    lj8k
    j8tn


    Edited by Alexandra.Stempford - 28/6/2014, 13:53
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Ricordo che avevano una fatto una cosa simile quasi 10 anni fa.
    Io mi ero presa la prima uscita e l'abito che mi uscì era quasi identico a questo qui nuovo ma era di una qualità spaventosa!
    Sono incerta se collezionarli o meno...
     
    .
  3. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 27/8/2013, 15:15) 

    Io ammetto che ci sto pensando: ho tante Barbie nude che attendono abiti degni di essere chiamati tali! ^_^ Gli abiti Fashionistas sono praticamente fatti di plastica, mentre questi sono di buona qualità: magari non saranno fatti a mano, come la pubblicità dice, ma si vede ad occhio che sono di qualità nettamente superiore. Infatti mi sto informando per fare l'abbonamento e vediamo un po'! ^_^
     
    .
  4. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricominciano le relazioni sconce con gli edicolanti :D :D :D :D
    Si, credo proprio che mi unirò :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Ce ne sono alcuni di davvero carini! Questa prima uscita non mi entusiasma molto, quindi credo che nonostante il prezzo vantaggioso non la prenderò, però mi piacerebbero molto quelli della Grecia e della Romania, più un altro che non riesco bene a capire di quale stato sia visto che il pdf ingrandito perde di definizione... :(
     
    .
  6. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivianne86 @ 28/8/2013, 14:44) 

    Io ho rimediato un po di immagini in ottima risoluzione, sulla pagina facebook le sto mettendo pian piano giusto per non intasare troppo :D
     
    .
  7. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho preso anche io il primo abito e mi devo dire che mi è piaciuto molto.
    Credo proprio che farò l'abbonamento.
     
    .
  8. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio80 @ 4/9/2013, 17:25) 
    L'ho preso anche io il primo abito e mi devo dire che mi è piaciuto molto.
    Credo proprio che farò l'abbonamento.

    Non so... io pure ci stavo pensando però poi ci ho ripensato, preferendo il prendere la copia in edicola perchè mi sono soffermata a leggere e ho chiesto per mail a loro. Ora, io ho capito cosi e se mi sbaglio correggimi!! ;)
    Sono 40 vestitini quindi 40 uscite, loro con l'abbonamento te li mandano in 10 invii:
    - 1° invio, l'unico diverso, si compone del numero 2 3 e 4, quindi Russia + Usa + Filippine a 7.99 euro tutto, inoltre ti regalano uno stand con delle sagome per appendere i vestitini
    - dal 2° al 10° invio, ti mandano 4 numeri per volta (quindi con il secondo invio ci sarà l'uscita numero 5/6/7/8, con il terzo la 9/10/11/12 e via discorrendo) solo che ti mandano un invio al mese e ti costa 32 euro, come se li prendessi in edicola a 7.99 euro l'uno O_O
    A questo punto ho deciso di dilazionare la spesa e mi spendo 16 euro al mese per 2 vestitini, invece che 32 euro mensili per 4 vestiti: non mi interessa finirla prima, mi interessa prenderli senza togliermi tutti quei soldi.
    Gio, tu la sapevi cosi messa??

    Intanto inserisco foto nel post di Audrey, cosi potete vedere le immagini grandi dei vestiti man mano che escono, quindi seguite questo post se siete interessate!!
     
    .
  9. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandra.Stempford @ 4/9/2013, 17:57)

    Sinceramente non ci avevo pensato... credevo che in edicola l'uscita sarebbe stata settimanale e quindi 4 uscite al mese come per l'abbonamento.
    Neanche a me interessa finire prima la collezione ma mi piace la comodità di ricevere tutto a casa senza dover passare in edicola, anche perché mi è già capitato
    che si siano dimenticati di mettermi da parte quello che avevo prenotato o che mi dicessero che avevano ricevuto pochi pezzi e quindi li avevano dati a chi aveva prenotato prima di me.
    Ho deciso di prenderli e non mi cambia molto spendere i soldi prima o più avanti nel tempo; fortunatamente ho un lavoro fisso e non ho grosse spese che me lo permettono.
    Se tu hai un edicolante di fiducia fai benissimo a prenderle li e dilazionarti la spesa.
     
    .
  10. ~ V a n e l l o p e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, mi permettete una domanda? Andando a curiosare sul sito della collezione ho cliccato su "abbonati ora" ed è venuto fuori l'elenco delle uscite... ed ho notato che fino alla numero 20 combaciano con quelle qui riportate www.rbaitalia.it/listado_entregas.jsp?id=2765384, dopo invece no... tra l'altro ho visto che tra quelle dell'abbonamento c'è anche il Giappone, che nell'altra scheda non compare... sapete dirmi come mai ci sono queste differenze? grazie :)
     
    .
  11. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ V a n e l l o p e @ 6/9/2013, 12:53) 

    Ciao Vanellope ^_^ Allora, ho notato che non ti sei presentata e quindi ti posto il link qui cosi potremo conoscere un po' piu di te!!
    Per quanto riguarda la domanda, che io sappia la casa editrice può spostare (anticipare o posticipare o addirittura cancellare) delle uscite per quanto riguarda quindicinali; mentre, per chi va in abbonamento, dovrebbe essere una scaletta piu certa.
    So anche che alcuni possono anche essere cambiati in corso d'opera, sia in uscita in edicola che in abbonamento, forse è questo il caso! Ovviamente, visto che sia me che Audrey e mi pare di aver capito che anche Gio, li prenderemo tutti, sapremo tenerti aggiornata sulle uscite!! ^_^
     
    .
  12. ~ V a n e l l o p e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta :)
    Comunque anch'io avevo intenzione di prenderle più o meno tutte, eccetto alcune che non mi piacciono molto (tipo il Messico o le Filippine) e non volevo fare l'abbonamento in modo da diluirmi la spesa, come stavano dicendo anche le altre... però spero vivamente che il Giappone sia incluso, perché è uno dei miei Paesi preferiti *-*
    Terrò d'occhio anche il sito, giusto per vedere se aggiornano la lista... grazie mille per la disponibilità, almeno se avrò qualche dubbio potrò chiedere a voi :))

    PS: Fatta la presentazione, scusa ma l'altro giorno andavo un pò di fretta :P
     
    .
  13. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ V a n e l l o p e @ 7/9/2013, 13:24) 
    Grazie mille per la risposta :)
    Comunque anch'io avevo intenzione di prenderle più o meno tutte, eccetto alcune che non mi piacciono molto (tipo il Messico o le Filippine) e non volevo fare l'abbonamento in modo da diluirmi la spesa, come stavano dicendo anche le altre... però spero vivamente che il Giappone sia incluso, perché è uno dei miei Paesi preferiti *-*
    Terrò d'occhio anche il sito, giusto per vedere se aggiornano la lista... grazie mille per la disponibilità, almeno se avrò qualche dubbio potrò chiedere a voi :))
    PS: Fatta la presentazione, scusa ma l'altro giorno andavo un pò di fretta :P

    Non ti preoccupare stella!!!
    Anche io sono interessata ad alcune, però... alla fin fine come si fa a lasciare li le altre???? :love:
     
    .
  14. ~ V a n e l l o p e
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandra.Stempford @ 7/9/2013, 20:24) 
    CITAZIONE (~ V a n e l l o p e @ 7/9/2013, 13:24) 
    Grazie mille per la risposta :)
    Comunque anch'io avevo intenzione di prenderle più o meno tutte, eccetto alcune che non mi piacciono molto (tipo il Messico o le Filippine) e non volevo fare l'abbonamento in modo da diluirmi la spesa, come stavano dicendo anche le altre... però spero vivamente che il Giappone sia incluso, perché è uno dei miei Paesi preferiti *-*
    Terrò d'occhio anche il sito, giusto per vedere se aggiornano la lista... grazie mille per la disponibilità, almeno se avrò qualche dubbio potrò chiedere a voi :))
    PS: Fatta la presentazione, scusa ma l'altro giorno andavo un pò di fretta :P

    Non ti preoccupare stella!!!
    Anche io sono interessata ad alcune, però... alla fin fine come si fa a lasciare li le altre???? :love:

    Eh lo so... vorrei collezionarle tutte anch'io ma... vanno via parecchi soldini XD però l'idea della collezione completa... :wub:
     
    .
  15. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ V a n e l l o p e @ 8/9/2013, 11:12) 
    CITAZIONE (Alexandra.Stempford @ 7/9/2013, 20:24) 
    Anche io sono interessata ad alcune, però... alla fin fine come si fa a lasciare li le altre???? :love:

    Eh lo so... vorrei collezionarle tutte anch'io ma... vanno via parecchi soldini XD però l'idea della collezione completa... :wub:

    Avevo notato anche io questa cosa sul sito, però non mi sono preoccupata più di tanto perchè tempo addietro feci sempre una raccolta simile in edicola e mi resi bene conto che fanno un po' come gli pare :D
    Mi unisco a voi sul fatto che farla completa sarebbe proprio il massimo :wub:
     
    .
455 replies since 27/8/2013, 13:35   59997 views
  Share  
.