Barbie Pink Tour 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CiocoVaniglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille gentilissima!!
    perché qui in Sardegna lo fanno in una piazza...quindi ho pensato che avesse degli orari specifici rispetto a quando svolgono la manifestazione dentro un centro commerciale!
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh, io un giretto ce lo farei... ma cosi per vedere tutto "l'attrezzo insieme" :D :D
     
    .
  3. Audrey~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Scandalosamente mi è arrivata l'e-mail del Barbie Collector e vorrei dirvi che nel Pink Tour verranno vendute entrambe le bamboline dedicate a Audrey Heprburn.

    hepburn


    La mail dice:

    "A 20 anni dalla scomparsa dell’ultima vera diva di quell’Hollywood dal sapore nostalgico degli anni Cinquanta, Barbie celebra Audrey Hepburn, e rende omaggio a due dei suoi più iconici look di sempre ispirati a altrettanti grandi film. Il primo, Vacanze Romane, del 1953, che ricevette 4 premi Oscar, tra cui quello per il miglior film, rappresentava il sogno italiano, un viaggio nella Roma della Dolce Vita per scoprire il sapore della libertà che ad una principessa non era concesso. Mentre il secondo, Sabrina, 1954, vede la Hepburn interpretare il ruolo di una giovane ragazza figlia dell’autista di una famiglia miliardaria di Long Island.
    Le due bambole riproducono fedelmente i look dell’attrice nei rispettivi film, e la versione Sabrina, con l’abito di Givenchy è in silkstone.
    Entrambe saranno in vendita durante il Pink Tour."

     
    .
  4. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audrey~ @ 15/9/2013, 11:04) 

    Ma solo le mie e quelle di Vivianne si sono perse di mail??? Oh, non me ne arriva più una T_T
    Comunque.... questa notizia mi rischiara la giornata: se arriva la Audrey a prezzo Collector, sarebbe una bella soddisfazione.... @Vivianne, a cosa dovevi essere iscritto per avere lo sconto? O meglio, come fungeva tutta la cosa dello sconto ? :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Sarà che non sono una fan di Audrey ma non mi piacciono molto...
    Spero che ci saranno altre Collector.
    Io voglio vedere almeno la Blond Gold!
     
    .
  6. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 15/9/2013, 12:12) 
    Io voglio vedere almeno la Blond Gold!

    Eh eh, io volere tanto T_T :pray:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Eh eh, io volere tanto T_T

    A chi lo dici T___T
    Ma per me è un sogno proibito. T__T"
     
    .
  8. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzeeee, sono stata al Pink Tour oggi pomeriggio, quello piu vicino a casa mia era a Massa nel centro commerciale Carrefour!!!Ci sono andata tutta convinta di trovare un iniziativa carina, divertente e ben fatta e invece ahime' sono rimasta parecchio DELUSA!!!A giudicare da quello che hanno scritto sul sito dell iniziativa, doveva esserci un bel padiglione dedicato alle dolline, con barbie di diversi tipi etc etc. Cosa ho trovato io.... uno stand nella galleria con due ragazze con una maglietta rosa che distribuivano palloncini con il logo Mattel, SOLO E DICO SOLO una piccola esposizione di BARBIE CARREFOUR e uno stand con la Holiday 2013 a 55 EURO!!!! una mini macchina di Lego dove i genitori fotografavano i loro bambini piccini, perche la macchina era piccola... e nient' altro!!Non pretendevo solo collector, per carita' ma un minimo due o tre playline diverse... che dire... il mio ragazzo ha detto che sicuramente nelle Piazze Italiane come Napoli e Roma l'organizzazione sara' stata diversa, pero' oggi io ho trovato questo <_< ... aspetto altre esperienze da parte vostra :wub: un bacione a tutteee :wub: :wub:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Eh...in effetti,non è bello vedere come sia stato veramente il Pink Tour...
    Poi 55 per la HH bionda son troppi. .___.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Ma come! E tutte le belle promesse sulle collector che dovevano essere presenti? :(
    Che delusione!
    Io conto comunque di andare la prossima settimana, ma a questo punto senza troppe speranze! Che pizza però!
    Ma non è che per caso c'era uno stand anche da un'altra parte?
    Ti spiego...due anni fa a Roma dentro al centro commerciale c'era un piccolo stand ed un assortimento di playline. Infatti io ero delusissima, poi ho chiesto e mi è stato detto che all'esterno (in pratica nel livello più alto del parcheggio del centro commerciale) c'era la casa di Barbie, dove in effetti erano presenti anche le collector.

    EDIT:
    Sul sito del pink tour per Torvegata scrivono questo: "il #BarbiePinkTour ti aspetta con due postazioni allestite nella galleria del centro commerciale e nell'ipermercato Carrefour al Piano Terra".
    Quindi effettivamente due postazioni...speriamo!
     
    .
  11. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si erano due, una anche all' interno ma identica a quella fuori, con tutte le Barbie Carrefour e basta, c'erano anche diversi depliant e palloncini con il logo MATTEL ma niente di piu'!!Ti dico io ho letto sul sito della macchina di Barbie Malibu ma a vederla dal vivo era veramente piccola e con i seggiolini per bambini piccini! La galleria l'ho girata tutta e credimi non c'era niente oltre a questo... forse dovevo chiedere al box informazione...boh...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 18/10/2013, 21:01) 
    Si si erano due, una anche all' interno ma identica a quella fuori, con tutte le Barbie Carrefour e basta, c'erano anche diversi depliant e palloncini con il logo MATTEL ma niente di piu'!!Ti dico io ho letto sul sito della macchina di Barbie Malibu ma a vederla dal vivo era veramente piccola e con i seggiolini per bambini piccini! La galleria l'ho girata tutta e credimi non c'era niente oltre a questo... forse dovevo chiedere al box informazione...boh...

    Uff, allora mi sa che è proprio una mezza ciofega quest'anno!
    Io sto rompendo al mio ragazzo da almeno un mese per farmici portare... :cry:
     
    .
  13. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 18/10/2013, 20:07) 

    Che delusione :(
    Per altro, la Barbie Carrefour costa 9.90 euro, almeno così mi pare di aver letto sulla pagina di Facebook del nostro forum! La Holidays l'abbiamo incrociata io e Alexandra a ben 50 euro: ma anche no insomma! <_<
    Da come dici, posso pensare che magari il tuo ragazzo possa avere ragione: però io penso, se porti Collector e le esponi a Massa e le vendi, non hai ottenuto ugualmente il tuo scopo? Vendere più Collector possibile?
    O devo pensare che portare le Collector sia solo ed esclusivamente un miele per api per farsi pubblicità...
    CITAZIONE (l o v e; @ 18/10/2013, 20:33) 
    Poi 55 per la HH bionda son troppi. .___.

    Si, considerando che in America te le tirano dietro :D
    CITAZIONE (Vivianne86 @ 18/10/2013, 20:39) 
    Ti spiego...due anni fa a Roma dentro al centro commerciale c'era un piccolo stand ed un assortimento di playline. Infatti io ero delusissima, poi ho chiesto e mi è stato detto che all'esterno (in pratica nel livello più alto del parcheggio del centro commerciale) c'era la casa di Barbie, dove in effetti erano presenti anche le collector.

    Speriamo sia cosi... :wacko:
    CITAZIONE (Vivianne86 @ 18/10/2013, 20:39) 
    EDIT:
    Sul sito del pink tour per Torvegata scrivono questo: "il #BarbiePinkTour ti aspetta con due postazioni allestite nella galleria del centro commerciale e nell'ipermercato Carrefour al Piano Terra".
    Quindi effettivamente due postazioni...speriamo!

    Ti ringrazio: aspettiamo e speriamo :wub2:
     
    .
  14. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè il prezzo della Holiday, che vista dal vivo è molto bella si, è assurdo 55 euro sono troppi, pensando che all'esselunga sotto natale la trovi anche intorno ai 29 30 euro come mi è successo con la 2011! :) barbie Carrefour non è niente di speciale, una playline classica :) spero con tutto il cuore che nelle tappe dove andrete ci sia un assortimento nettamente migliore ;)
     
    .
  15. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madonna che delusione.... mi sa che si salta a sto giro allora T___T
     
    .
29 replies since 6/9/2013, 11:44   416 views
  Share  
.